Carissimo,
mi sembra di passeggiare in un'orto botanico monotematico ed è bellissimo!
L'out allieta lo spirito
Non mi fa dare rep+ avrò modo di rimediare..
Buon cultivo e sole a manetta
ho finito le rep+ ... ottimi i "vasi" ciao e buon coltivo
Ciao bod! È sempre un piacere passare dal tuo 3d !! Sono tutte in formissima! Bella la af con il fiore sulla foglia! Buon segno, dicono! A vedere le tue regular mi sta venendo voglia di portarne fuori una anche a me !! Chissà..Rep+! Buon cultivo! Hola fratello!
Quanta insalata sul fuoco!!
Mi aspetto una gran stagione!
Buone cose bod!
Complimenti.... (il primo commento, pensato è stato "belin"... da buon ligure) tutte belle piante, anche io ho messo giù 4 cheese af come le tue, e spero anche di ottenere i tuoi stessi risultati!
Ciao ciao
Ciao Bodler, belle creature... a costo di essere ripetitivo... che bellezza vederle al sole... e che invidia... buon cultivo amico! e rep+ se me la fa dare...
P. :
Hola bodler,complimenti bella quella CHEESE,non mi resta che augurarti buon cultivo broCiao hito, queste sono le mie prime a.f. e grazie per la fiducia non ho parametri di giudizio, per ora una sufficienza se la prende la prima...grazie delle parole! : )
Ciao Pollastro, grazie della rep, apprezzata e non sei ripetitivo mi fa piacere sapere la tua ; ) ; )
Come promesso due foto al volo della c heese
Dati finali e info:
C Heese A.F.
Giorni da seme: circa 80
tempo di vegetativa: circa 25 giorni
Nuts: in vege un poco di melassa di borlanda, poca infatti avrei voluto utilizzare più il biogrow in fio. bio bloom 1ml ogni sett. a ph regolato di 6.5
Ad occhio penso a circa 15 gr secchi, meglio di nulla.
Odore cheese percepibile, bene!
altezza: come vedete è sui 45 cm
ore di luce: completa, tutto il giorno
View Image
View Image
View Image
In flush, penso una sett. max e poi in secca.
Ok è più o meno tutto, prima dell'up con il resto della squadra vi lascio con una foglia di w.w. che è esplosa in questa settimana....
a presto con le regolari!!!
View Image
Come promesso due foto al volo della c heese
Dati finali e info:
C Heese A.F.
Giorni da seme: circa 80
tempo di vegetativa: circa 25 giorni
Nuts: in vege un poco di melassa di borlanda, poca infatti avrei voluto utilizzare più il biogrow in fio. bio bloom 1ml ogni sett. a ph regolato di 6.5
Ad occhio penso a circa 15 gr secchi, meglio di nulla.
Odore cheese percepibile, bene!
altezza: come vedete è sui 45 cm
ore di luce: completa, tutto il giorno
View Image
View Image
View Image
In flush, penso una sett. max e poi in secca.
Ok è più o meno tutto, prima dell'up con il resto della squadra vi lascio con una foglia di w.w. che è esplosa in questa settimana....
a presto con le regolari!!!
View Image