ah che belle baciate dal Sole! LED-HPS-MH-CMH-CFL fatevi da parte! ti seguo fratello!
sole finalmente
Ciao bod! Quoto homero ! Con l'arrivo della bella stagione è giusto portare un pò di sole nel foro ! E delle bellissime piantine!! Dai che sono in forma!! Come dici tu in out è diverso! Aspetta a giudicarle, vedrai che partiranno alla grande! Le af sai che sono un pò più delicate, ma non mi sembra ci sia troppo da preoccuparsi! Promettono tutte benissimo! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello!
Onorato io di seguirti altro che
Tieni duro bodler,in out e' sempre piu' incasinato il coltivo ma poi regala grandi soddisfazioni Ciao
E' un esercizio zen! Rafforza lo spirito e placa l'animo...in fondo cosa potremmo volere di più?!
Ti seguo fiduciosa, a presto hombre!
poi un altro piccolo spazio per il resto
vi mostro le altre gi13xhàze
un altra piccolina è mezza freak, e con delle macchioline gialle(carenze cosi piccole?? non credo...sono propenso ad un ph sballato del terreno ora vedrò come organizzarmi in tal senso! : ( un altra l'ho messa in piena terra ma sarà sincero non c'è tanta esposizione solare, ma vedremo... eccole qui:
vaso da 18 lt
View Image
piena terra
View Image
poi l'ice co ol vaso da 18 lt
View Image
View Image
interessante sembra un pheno diverso...ma mantiene questa interessante distanza internodale da indica dominante! : ) curioso al cubo!!!
a breve travaserò anche la w hite w idow in un vaso da 40 lt e anche l'anubis
ai prossimi up! buon cultivo a tutti!!!
dai dai che ora stanno partendo seriamente per i piccoli problemini credo e spero che sia solo roba passeggera ... indoor avevo gli stessi problemi con soffocamento radicale e temperature basse... risolto bagnando di meno la terra che era troppo compatta e inzuppata e aspettando un paio di giorni di uscita dalla fine inverno =)
poi come diceva massud è ancora presto ... stiamo a vedere a quanti KG/pianta arrivano che si preavvisano delle belle bestiole
ciao Bodler buon coltivo =)
fantastico vederle sotto il sole!!Invidia bro
buon coltivo
buon coltivo mambo!!!! grazie del passaggio...ricorda che un bel venticello rinforza notevolmente le piccole e il loro fusto...ovviamente se ci stava l'"uragano" hai fatto bene buon fuori e dentro!Vai Bod...mi aggiungo al coro in ultima fila..eh eh
Ti seguo e imparo visto il mio ciclo mix IN&Out...qui c'è un vento che ti strappa via le orecchie non mi sono fidato di metterle fuori anche se il sole qui si fa sentire...ma tra qualche gg porterò fuori le bimbe...aria aria
Bom cultivo
vai Booooddd che stanno partendo veramente! piccolezze quei problemini! prepariamoci per i mostri! bellissima la Ice Cool internodi molto vicini tra di loro e molti rami laterali che stanno prendendo il largo!
rep rep rep
ciao fratello!
vedo che hai un buon riflettore, a che distanza tieni la lampada? quanti watt sono? mi sembran tantini!!!
Vedere quella pianta di trenta centimetri con quarantaquattro internodi eeee tutto GRATISSSSEEE
mi fa da pensare... ma perchè un se po??
Io ho perso il conto...ma in totale quante ne hai? E di quelle nella fioriera poi che ne fai?
Dai, che adesso sta girando bene, anche le mie son cresciute un botto! Lo voglio anch'io un orto....
A presto!
Avevo visto di tutto su sto foro, ma le piante ingabbiate ancora mi mancavano... bondage all'ennesima potenza...:
Gli sviluppi si fanno sempre più interessanti...
Peace