Ciao bod! Tempo pessimo! Volevo iniziare anch'io con delle af intorno al 20 maggio, ma credo ritarderò di una decina di giorni! Più che altro il sole c'è anche, ma le temp minime mi preoccupano! Dai che comunque promettono benissimo! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello!
me gusta...
Buon cultivo
E io in 3 anni che giro sul forum(anche se iscritto da uno...) non ho ancora seguito un tuo ciclo out ?!?!?!:jawdrop: a sto punto sono obbligato a cercare un posto tra le ultime file e mettermi scomodo a seguire
e ottime genetiche tra l'altro sono proprio curioso di imparare un po da te ... anche in vista della guerrilla già che sono aperte le danze ciao Bodler a presto !
Seguooooo
Az BoD...mi stavo perdendo uno dei master at work!!!...:
Belli belli gli strain.... outdoor wow...mi metto seduto al banco a studiare...posso??? sono magro anch'io ...poi sto impostando un ciclo in out quindi seguo ed imparo...La stagione sta facendo le bizze comunque e spero si stabilizzi presto...in bocca al lupo Bod
Ciao bodler.
Una bella batteria di piante.
Avrei anchio una mezza idea di metter giu' qualcosa st'estate,speriamo in un'estate clemente.
Buon cultivo.
che bella l'appena nata con le foglioline rosa
Ciao bodler! che belle...come non perdersi questo ciclo....seguo e mi accomodo buon cultivo holaz!
Forza bro! DAJE, mi iscrivo e ti seguo!
siamo a metà maggio, i giorni a confronto delle stature non sono cosi in linea ma in out è diverso e la pazienza deve essere sovrana e mai lasciare spazio a smanie e simili...