Ehhh si vede la manina del grower serio
Complimenti davvero, promettono proprio bene!
Hola fratello, a presto
Mi fai venire voglia di metterne giù qualcun'altra...ma se lo faccio non entro più io!
Bellissime le piante ma deve essere veramente bella anche la location!
A presto!
belle bod .... che invidia vederle al sole
Ciao bod! Non sai quanto invidio il tuo giardino !! Sono bellissime!! Anche le freaky! Notavo che ultimamente capita spesso che nascano strane, chissà perché...Sono davvero tante ! Però occuparsene è sempre un piacere, vero o no ?! Buon cultivo! Hola fratello!
mi stavo perdendo l'ultimo up! mi sono salvato in calcio d'angolo!
non saprei da dove cominciare
tante prelibatezze, curioso per la cheese AF quasi quasi per luglio...
La Ice cool sta diventando una bestia, ti regalerà tanto, già si vede
che altro dire, tutte in salute belle verdi,
ciao Bod!!
invidia per il tuo giardino
Bella di sicuro come location con quello spazio al naturale è un vero spettacolo Bod...tutte belle ed in salute
...az io sto lottando contro bestiole varie che in Out mi danno sempre qualche problemino...
Comunque vai alla grande adesso con la stagione migliorata vaiiiiii
super manico Bod!!!si vede che scoppiano di salute!!la G13 è freak come la mia amnesia vedo!!Rep appena me la farà dare bro!
buon coltivo
Mi metto comodo anche io se non è un disturbo.mi sa che qua imparo a fare in out..complimenti e buon coltivo
Per BluCiao!!! Dai che ormai hanno preso il largo, il bomb pot poi è fenomenale...
Mette allegria guardarle così sotto la luce del sole.
Domandina, ma se tieni l'apicale al di sotto dei rami laterali non avrai una cima più piccola? Te lo chiedo perchè l'ho provato con una l'anno scorso e la resa è stata decisamente inferiore rispetto alla sorella meno legata...
Comunque tutte davvero belle, complimenti!
Ciao bodler! Evvai col sole !! E il caldo...A loro piace, a noi un pò meno che dobbiamo faticare il doppio con l'irrigazione ! Ma non lamentiamoci, speriamo che le cime ci ripaghino a settembre!! Sempre piante stupende e in gran forma!! Rep+! Hola fratello!
belle bod .... che invidia vederle al sole .... sono ripetitivo ... per me l'out è un sogno ... e la mia preferita .... è l'unknow .... sarei curioso di vedere la mia 2046 appallata in quel bell'ambientino buon coltivo e un abbraccio ciao ciao