OMG le mie b1g l0w a 2 settimane dalla fine del ciclo hanno iniziato a tingere le foglie di viola molto acceso =.= sembra Purple(anzi la purple l ho coltivata in out e le foglie non erano così viola fluo).... bellissime e sane come sempre.. anche se un po più piccoline delle tue ma forse questo dipende dal vaso ..che i miei sono da 6 litri (grandissimo errore mio ma pensavo non venissero dei mostri simili) se riesco posterò delle foto x farti vedere i fiori viola che so troppo belli!!! ma..sarà normale mi chiedo io??
OMG le mie b1g l0w a 2 settimane dalla fine del ciclo hanno iniziato a tingere le foglie di viola molto acceso =.= sembra Purple(anzi la purple l ho coltivata in out e le foglie non erano così viola fluo).... bellissime e sane come sempre.. anche se un po più piccoline delle tue ma forse questo dipende dal vaso ..che i miei sono da 6 litri (grandissimo errore mio ma pensavo non venissero dei mostri simili) se riesco posterò delle foto x farti vedere i fiori viola che so troppo belli!!! ma..sarà normale mi chiedo io??
che dimensioni mi consiglieresti per tre b1g l0w? ho scelto una cosa che con poca fatica è facilmente regolabile in dimensioni (gia le iniziali sarebbero 140x140x170(anche 190) ma posso facilmente renderla 70x70x170)
Ciao Cima.Il Bloombastic è la prima volta che lo uso.Me lo ha pasato un amico e a dirti la verità mi ci sto trovando molto bene.Anche se sono solo poco oltre metà ciclo mi sta gonfiando le cime in maniera pazzesca.Ovviamente non ho termini di paragone diretti dal momento che è anche la prima volta che coltivo B1gL0w..Ma ad occhio sembra esserci lo zampino del bloom.Comunque,parlando con diversi growers e grow shop,tutti erano concordi nel definirlo il migliore sul mercato.E pensa che i rivenditori invece,nonostante il prezzo sia alto,hanno poca convenienza a venderlo perchè è il prodotto sul quale percentualmente guadagnano meno,costando parecchio anche a loro.Per la risposta definitiva alla tua domanda dovrò aspettare la fine del ciclo,comunque così su due piedi mi sentirei di consigliartelo caldamente.Tieni solo presente che è un pò rognoso da dosare non essendo propriamente liquido bensì quasi cremoso e pieno di agglomerati zuccherini ancor più compatti.Spesso mi intasa il misurino ehehehe...Però ha un buonissimo odore per i miei gusti.
Veramente complimenti Abyss ottimo lavoro!!
Se mi ricordo bene usi una 400w posso chiederti se non è un problema che temperatura e umidità hai in questo momento?
mettilo in verticale tra le piante!!Piccolo addon alla grow trovato casualmente vagando per leroy merlin..Sottilissimo,20w..2300k..intubato...freddo...Il "sottocime" ringrazia:
Per 11 euro ho pensato si potesse fare.