trovi?graziecomunque ne pianto due,big bud e white widow entrambe femminizzate!poi sto pensando al eventualità di farne una fuori ma col tempo che balla,il rischio è alto!
Anche io ho preso dei semi big bud "nirvana" regolari!!!! Cmq proprio belle piante!!! Ma che ciclo di luce dai alle piante EddyFusion? Ciao
Ciao EddyFusion1983, posso sapere che marca stai usando?? Io uso una sunmaster da 400 ma non sono molto soddisfatto e al prossimo giro vorrei cambiarla....Qualche consiglio??... cmq l'Mh a fatto un bel lavoro, bella lampada credimi.....
Ciao EddyFusion1983, posso sapere che marca stai usando?? Io uso una sunmaster da 400 ma non sono molto soddisfatto e al prossimo giro vorrei cambiarla....Qualche consiglio??
No no....non è per niente male, ma dopo 20 gg di neon con internodi ravvicinatissimi passare all'MH mi sembra di vedere uno stratching incredibile....si allungano troppo.....può essere anche che la lampada ultimamente risulti insufficiente visto che ci ho fatto parecchi cicli a 18/6......nel momento di cambiarla vorrei provare un'altra marca, magari trovo un modello più efficace della sunmaster....chissà.....Sunmaster 400W 38000 lumen, non e male dai... x essere una mh!