What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Big Bud, White Rhino, Coltivare dentro.

pizzo

Member
trovi?:)graziecomunque ne pianto due,big bud e white widow entrambe femminizzate!poi sto pensando al eventualità di farne una fuori ma col tempo che balla,il rischio è alto!

Virginia

Member
trovi?:)graziecomunque ne pianto due,big bud e white widow entrambe femminizzate!poi sto pensando al eventualità di farne una fuori ma col tempo che balla,il rischio è alto!

Anche io ho preso dei semi big bud "nirvana" regolari!!!! Cmq proprio belle piante!!! Ma che ciclo di luce dai alle piante EddyFusion? Ciao

Anche io ho preso dei semi big bud "nirvana" regolari!!!! Cmq proprio belle piante!!! Ma che ciclo di luce dai alle piante EddyFusion? Ciao

Ho dato 18/6 come tutti i comuni umani, :)... cmq l'Mh a fatto un bel lavoro, bella lampada credimi, ora sono da poco piu di 2 settimane a 12/12, il fotoperiodo lo tengo sempre 18/6 vegetativa, 12/12 fioritura, non cambio con 24/24 etc etc, i femminilizzati sono rischiosi...erma*.ciao ciao caro!

Suaman

Special Member
ICMag Donor
... cmq l'Mh a fatto un bel lavoro, bella lampada credimi.....
Ciao EddyFusion1983, posso sapere che marca stai usando?? Io uso una sunmaster da 400 ma non sono molto soddisfatto e al prossimo giro vorrei cambiarla....Qualche consiglio??

Ciao EddyFusion1983, posso sapere che marca stai usando?? Io uso una sunmaster da 400 ma non sono molto soddisfatto e al prossimo giro vorrei cambiarla....Qualche consiglio??

Sonlight MH-HSX 400W per la vegetativa e 2 Philips GreenPower 400W per la fioritura ma ho altri bulbi, sono pieno mamma mia.Cmq la vegetativa con la Mh e stupenda anche se puoi farla come vuoi tu... e la fioritura che devi dare qualche Watt in piu... io ho 800W... :)

Senti io credo che tutte le lampade a vapore di sodio oppure di alogenuro di metallo sono tutte buone, le hps ed mh sono lampade con uno spettro speciale* quindi il risultato è sempre ottimo, 400W in poi piu che ottimo...
Una volta facevano tutto con le fluorescenti piu comunemente chiamate (neon) e lampade a scarica (che lo spettro fa schifo) quindi i raccolti indoor erano da schifo da queste parti (italia).
Cmq ne stavo parlando anche in un'altro foro, siamo diventati consumisti noi x prima in questa storia, compriamo tanta roba...cazzo se compriamo.-..

GNJ

Member
:D vero vero eddy, comprate eheheheh :p no serio io penso che la cosa bella sia l'arte del saper arrangiarsi, e io mi arrangissimo uhuhuahhahhahaahahahhaha

Bella compari

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
le genetiche di G.H. ho sentito anche io che sono poco stabili,a molti hanno dato problemi!di mio non ti so dire perchè nn ho mai provato sue genetiche!

Si raga, sta facendo proprio schifo la Green House seeds, molti amici ed io in prima persona ho provato i seeds e credimi, anomalie genetiche, instabilità, seeds rotti o gia aperti inservibili, tanti problemi...

I bastardi tanto anno i coffee shop che se ne fregano dei semi, bastardi!!!

Suaman

Special Member
ICMag Donor
Sunmaster 400W 38000 lumen, non e male dai... x essere una mh!
No no....non è per niente male, ma dopo 20 gg di neon con internodi ravvicinatissimi passare all'MH mi sembra di vedere uno stratching incredibile....si allungano troppo.....può essere anche che la lampada ultimamente risulti insufficiente visto che ci ho fatto parecchi cicli a 18/6......nel momento di cambiarla vorrei provare un'altra marca, magari trovo un modello più efficace della sunmaster....chissà.....

Ciao e buona coltivazione ;)

Suaman

Special Member
ICMag Donor
Silvanya non l'ho mai usata, ma pare che in giro non ne parlino male....sembrerebbe una buona lampada, qualcuno di voi l'ha usata??
Una domanda....ma un MH da 400 W con oltre 40000 lumen esiste??

Suaman

Special Member
ICMag Donor
Ho fatto una ricerca rapida e pare che la lampada che ha linkato noreason sia una delle migliori in circolazione...mi sa che è dura trovarne una con una maggiore emissione di lumen....intanto continuo a cercare....