ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
Grazie caro!... questa sera posto le foto della mia grow, che cimozzi ragazzi, resina su tantissime foglie, la Big Bud Mi sorprende proprio, guanokalongliquido e proprio buono.
Salve a tutti, ecco le mie Big Bud a 31 giorni di fioritura!!!... L'odore è stupendo!!!
Per adesso ho dato un po di One Part della GHE e Guanokalong liquido, perfetto per
la fioritura, da provare, ma lo stesso stanno scoppiando di salute!
Ps raga provate le Big Bud della Ministry Of Cannabis!!!
grande eddy....sto seguendo il tuo post da qualche tempo..........
sono molto contento di leggere il tuo entusiasmo per questa pianta.......la proverò OUT questa stagione......che sta per cominciare.....
Ciao a tutti i Grower, siamo arrivati quasi al traguardo per questi splendidi stains semplici e indicozzi,
5 Big Bug, 2 White Rhino, 1 trovatella kimicone.
Le Big Bud si mostrano in tutto il loro splendore, resina, profumo, altezza, internodi, volocità di maturazione
ed in fine ma non ultimo...Lo Sballo sballatttttto .
L'odore e anche fruttato ma va piu sul pino frutta secca o di bosco, e ancora acerbo ed i pistilli sono bianchi
senza ambratura, dicevo che in alcuni fenotipi l'odore e di pino molto gradevole.
I calici si ingrossano sempre piu, pistilli a volontà, poca crescita (quasi il doppio di quando le ho messe in flo)
steli spessi, foglie sane di un verde intenso ma naturale (senza overfert) dunque coltura davvero interessante "2009".
Queste sono le foto, godetevi lo spettacolo!!! numerouno1 3j5kdi berehahaha cerc1
White Rhino 33° giorno insieme alle Big Bud ma niente a che vedere con le BB, Vediamo se queste WR mi sorprendono alla fine! numerouno1