EddyFusion1983
Member
Si caro, salgo0 e scendo, ma sono del centro sud campania dai.o bello,ma stai in Olanda???
Sè ora hai capito forsa mi sono spiegato male io...ah ecco! adesso ho capito! grazie noreason..in pratica (correggetemi se sbaglio) la fioritura di una pianta è fissa, mentre la vegetativa si può decidere diciamo cosi...piu tempo dura la vegetativa piu la pianta sarà grande e potrà produrre di più!
Magari lui ti spiega meglio io con le parole non vado proprio a nozze
ahahahaha... infatti i santi non fanno una bella fine... ehehehehmmmmmm........i santi di solito non fanno una bella fine.....
piccole variazioni in fioritura? ci sono delle haze pure da 23 settimane di fioritura, alla faccia delle piccole variazioni!
ribadisco, volete vedere un piantone enorme indoor? lo so che sembro un disco rotto, ma il link che ho messo in prima pagina mostra proprio una cosa simile.
altra cosa, il numero di piante , ma chi lo dice che in tot spazio con tot di luce devono starci PER FORZA quel numero di piante? tutto dipende da cosa vuoi fare, con lo scrog meno piante perche' sfrutti tutti i rami per bene, col sog l'elevato numero di piante compensa il vaso piu' piccolo ecc ecc...
scusate se sembro rozzo e cafone ma sto dolore alla spalla mi sta uccidendo, e mi sto fumando un po' l'impossibile per cercare di anestetizzare il tutto ehehehe sorry ancora.
Si infatti ci sono haze che arrivano a 12 15 mesi, sative dell'equatore con un'estate lunga e un casino cmq.
La vegetativa la puoi fare quando vuoi ma... sappi che i prefiori sono importanti e di solito indica escono ad un mese, sativa un po di piu, io credo che e meglio sessarle, poi le talee le puoi far fiorire anche con 2 internodi e 7 centimetri ma una pianta da seme piccola 7 centimetri con 2 internodi... beh... meglio di no!
La fioritura dipende dallo strains, una afgana 7/8 settimane e quello il numero di quasi tutte le indicozze (indica), spero di essere stato piu comprensibbilema mi sono fumato un paio di canne sto tutto scemo...come sempre