Ciao isckaboy.
Sto seguendo questo meraviglioso diario.
Ti faccio i miei complimenti per quello che stai tirando fuori.
Avrei un piacere da chiederti. Non sono tanto bravo con il LST.
Ho già fatto delle prove, ma poche e solo sulle AF, dove non solo è sconsigliato ma è praticamente controproducente.
Volevo chiederti se nel prossimo aggiornamento o a parte, potresti postare qualche foto della parte sotto le foglie. Per intenderci: dove gli hai fatto più male; scusa la crudezza.
Te lo chiedo, solo per vedere una cosa fatta bene, ma un po' più da vicino e perchè le mie piante non erano per niente così.
Grazie in anticipo.
Ciao iskaboy! Grazie per le belle parole!! Viene tutto dalla passione che ho per questa grande pianta! Il resto è tutta pratica! Bellissimi i primi fiori !! Tra poco vedrai quanta resina!! Perchè hai spostato di lato quella piegata? Sarebbe meglio lasciarla sotto la lampada così sfrutti meglio il lavoro di legature che hai fatto! Piuttosto aggiungi una 25-30w per illuminare il lato in ombra delle altre 2! Vanno alla grande comunque! Just my 2 cents ! Rep virtuale! Buon cultivo!
Ciao Iskaboy, secondo me i peli che diventano precocemente marroni è over di fosforo, mentre se guardi le nuove crescite sono asimmetriche o attorcigliate e dovrebbe essere un leggero over di azoto.
Con questo caldo bevono molto e si fa presto ad andare in over, ma se fai subito un flush secondo me faranno una bella fioritura.