Il Composana spacca, lo uso sempre anch'io ! E anch'io ero intenzionato a provare il light mix dato che adesso il growshopparo lo tiene anche da 20 litri! Comunque..Secondo me 30/35 giorni sono troppo pochi, sia perchè la vuoi toppare e quindi dal momento in cui lo farai dovrai aspettare almeno 2 settimane prima di switchare, sia perchè il vaso da 11 litri è grande e per sfruttarlo tutto devi dare più vegetativa, altrimenti serve a poco tutta quella terra, rischi anzi di avere delle zone del vaso che rimangono troppo bagnate perchè ci sono poche radici, rischiando così overfert o, peggio, marciume radicale. Utilizzando la 125w da un pò posso dirti che bisogna dare almeno 7 settimane di vegetativa per avere dei risultati accettabili in termini di resa e di sviluppo della pianta. Se riuscirai a passare alla 150w hps, magari quest'autunno con le temp più basse, sarà una gran cosa, perchè è molto meglio delle cfl! Just my 2 cents ! Buon cultivo! Hola bro!
Grazie per essere passato amico!ottimo direi!!
Ciao iskaboy! Che crescita che ha avuto nell'ultimo periodo!! Ha un colore bellissimo, si vede che è in forma! Anch'io con il fim ho sempre avuto dei problemi ! L'importante è averla toppata! Adesso piegherai un pò? Belle anche le due piccoline! Rep+ solo virtuale! Buon cultivo! Hola bro!
Ciao fratello Mass, era mia intenzione farlo dall'inizio ma sta crescendo talmente compatta e ha così tanti piccoli futuri budshots attaccati uno all'altro che non saprei cosa piegare e dove sinceramente penso che avrei dovuto andar giù di LST già dall'inizio visto che ora il tronco è abbastanza "lignificato" per poterlo piegare e mettere sotto la rete, tu che dici? che mi consigli? Ieri ho dato la terza irrigata comunque sempre con solo acqua corretta a ph 6.3, e finchè non mi mostra carenze penso sia inutile darle nuts giusto?
Ciao iska! Ottimo lst, proprio come piace a me ! Tra quanto lo switch? E' proprio un bel cespuglietto! Lega anche le foglie più grosse che coprono le cime, vedrai che ti ringrazierà! A fertilizzazione come sei messo? Magari è la luce, ma mi sembra un pò chiara, soprattutto le parti più basse! Attento che poi non entri in carenza nelle prime settimane di fioritura! Rep+! Buon cultivo! Hola bro!