Cresce bella compatta.. ottima partenza seguo!
Abbi pazienza, sei solo al 10° giorno! Ma quanto è distante dalla luce? E' come nelle foto o poi l'avvicini al bulbo? Dovrebbe essere al massimo 5 cm..Tienila d'occhio perchè secondo me tra un pò darà segni di carenza, ma è giusto così, il terriccio non è prefertilizzato e sei quasi alla 2a settimana! Aspetta comunque a usare i fert, è ancora troppo piccola! Buon cultivo! Hola bro!
sta gia manifestando i problemi dovuti alla mancanza di umidità( le foglie con i bordi rivolti al centro lo dimostrano). consigli: nebulizza e idrata spesso, se puoi fornisciti un umidificatore, posiziona degli stracci bagnati in prossimita delle ventole non davanti, ma fai in modo che gli arrivi aria magari puoi anche mettere la parte terminale degli stracci dentro una bacinella o bicchiere in modo da avere una continuità. questultimo è il medoto con il quale io ho risolto i miei problemie sono riuscito a ottenere un alzamento del 20%. il problema dell'umidità è frequente nei micro box e rallenta la crescita se n on addirittura danneggia la pianta. spero di essere stato utile.
cresce perfettamente
Ciao iskaboy! Mi sembra bella in forma! Io avrei aspettato ancora un pò a travasare! E' vero che qualche radice arriva fino in fondo, ma è normale, il panetto era meglio lo facessi colonizzare di più! Ma sei ancora dell'idea di usare la 125w cfl in fioritura? Perchè secondo me è un pò grande il vaso da 11 litri. Quanto la farai vegetare ancora? Just my 2 cents ! Buon cultivo! Hola bro!
Ciao mass e ben ritrovato, allora, per il travaso la mia intenzione era di sostituire la maggior parte del Composana con il light mix che mi è arrivato ieri, per la mia sorpresa mi sono trovato il Composana una bomba per le radici, non avrei mai pensato a così tanta crescita giù in basso visto che la pianta era molto molto compatta (lo è ancora).. Comunque per la cfl 125 sono ancora dell'idea di provarla si, vorrei vedere i risultati che ne vengono fuori e poi magari attrezzarmi in futuro per una 150W HPS.. Vegetare penso che gli darò 30/35 giorni visto che vorrei darle ancora un giorno o 2 per riprendersi dal travaso e topparla e poi darle quella settimana per spinger fuori i piccoli rametti e poi fioritura! Che te ne pare?