Ciao iskaboy! Bellissime!! I peletti si stanno scurendo probabilmente perché le temp sono un po' alte oppure perché prendono aria diretta sulle cime. Comunque non preoccuparti, fai un bel flush di un paio di settimane, falle ingiallire un po' e poi taglia! Però secondo me dovresti aspettare ancora un pochino perché non sembrano ancora gonfie al punto giusto! Quelle ai lati mi sembra stiano soffrendo un po' il caldo, non riesci a sistemare un po' meglio le lampade? Just my 2 cents ! Bel lavoro comunque! Dai che manca poco! Buon cultivo! Hola bro!
Complimentissimi stai facendo un ottimo ciclo!
Secondo me per ul flush manca ancora tanto...o lo voi fare per lavare nia l'N in più?
Scusa da quando conti le settimane indicate calcola che le SB sono moolto ottimiste io di solito calcolo almeno dopo 15 gg di fioritura pertanto devi aggiungere 2 settimane al tempo della seedbank se tu conyi dallo switc
Scusa da quando conti le settimane indicate calcola che le SB sono moolto ottimiste io di solito calcolo almeno dopo 15 gg di fioritura pertanto devi aggiungere 2 settimane al tempo della seedbank se tu conyi dallo switc
Si può indurre la pianta a sufficiente maturazione per il 1° di settembre quando ormai per quella data avrà 8 settimane di fioritura alle spalle?
La canapa cresce con le ore di luce e matura con le ore di buio.
Per accellerare la maturazione ( sempre a costo della crescita ) si aumentano le ore di buio , tipo 10/14 , 9/15 , 8/16 , e cosi via. Quindi piu' si ha fretta e piu' si aumentano le ore di buio
Peace S
Vedi? Non mi sbagliavo sul tuo conto.. Allora mettiamola sul personale, se tu avessi 17 giorni prima del taglio, quanta luce gli daresti Sgap?
Solo tu puoi risponderti, i gg di maturazione suggeriti dalla banca semi , a parte di essere approsimata, si basa sempre su situazioni ottimali.
Vedo che tieni ancora le lampade lontane dalle piante, a parte le 2 cfl in verticale, quindi tempi di maturazione ancora piu' lenti di quelli suggeriti.
nella tua situazione vai di 8/16 e alza il vaso al centro per avvicinare le cime alla cfl centrale.
Peace S
Ciao iskaboy! Dov'eri sparito ?! Direttamente dal vaso al barattolo ! Mi sembra un ottimo raccolto! Sei soddisfatto? L'hai già assaggiata? Domanda scontata...Falla conciare bene mi raccomando! Attendo lo smoke report! Buone fumate! Hola bro!