What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

BERED's Hash

M

Majo

Spettacolo Wolv, facci vedere altre foto del prodotto finito se puoi, beati voi che potete disporre di tali bontà!

Wolv

Active member
Veteran
Yes a breve vedo di mettere altre foto con anche quella che è rimasto nella bacinella con l'alcool post filtraggio che ho messo al sole ad evaporare...

Edit: come promesso

E questo invece è ciò che ho grattato dalla pirofila:
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Questo secondo estratto è molto oleoso e più profumato del primo che invece resta sabbioso... ho ipotizzato che il 2° sia l'olio vero e proprio mentre il primo i resti dei tricomi da cui l'alcool ha fatto uscire gli olii essenziali....qualcuno sa confermare/smentire le mie congetture? Rula, Bered dove siete? :D
:wave:

Last edited:

StRa

Señor Member
Veteran
You must spread some Reputation around before giving it to Wolv again.

spettacolo!!!!!!!!!!

RulaTone

Well-known member
Veteran
Eccomi!!
Bella wolv!! non sembra cioccolato fondente!? Gnammmm
Sono contento che stavolta ti sia venuto ancora meglio...
Si si la polverina che rimane sopra il filtro son tricomi svuotati o altre impurità...di attivo li dentro c'è ben poco!

Tra l'altro è davvero interessante la cosa che hai detto sulla concia, immagino il trim fosse ormai secco sbriciolabile, e di colore giallastro-> senza clorofilla.
Noto che in questo caso l'olio assume questo colore rosso accesso, che penso siano il colore ceduto dai pistilli e delle poche antocianine rimaste, ma di verde non ce n'è quindi missione compiuta...wolv 1 - clorofilla 0 :D

meditatore

Member
mi unisco a stra: "You must spread some Reputation around before giving it to Wolv again"
Cazzo...wolv avevo la pancia piena della mangiata in chimica alle 3:30 di stanotte...guardare ste foto mi ha riaperto l'appetito!
Davvero grandioso, amico!

Wolv

Active member
Veteran
Grazie ragazzi....come hai ragione Rula la polverina grigiolino chiaro se ne fai un bel cannone ti da una bottarellina leggere leggera, l'olio te ne fai un cannino e ti tira una palata in faccia... tra l'altro ha delle sfumature rosse davvero stupende!
Due sere fa me lo sono fumato nel bong sopra un letto d'erba e poi in una canna, mi sono alzato il mattino dopo che mi sentivo ancora fatto e testimone pasqsn che ha fatto colazione con me per quanto ero sconvolto :D
:dance:

rastaidd

Member yeahyeah!
Veteran
Lo spacchi a metà e lo lasci a prendere aria vicino alla finestra sarebbe meglio =)

quoto bad, fagli prendere aria :D

stamattina aspettando pasqua e non avendo nessun "ovetto" :bump: come ultima risorsa ho aperto il raccoglitore di resina del grinder e ne sono uscite due cannette niente male, semplicemente pressando e strofinando il tutto.:D
cmq buona pasqua a tutto il foro! :tiphat:
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

:ying:

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
uaoooo! che charas!!!

dove l'hai trovata???

no, scherzi a parte,io non vedo nulla .. magari sono l'unico, ma non credo. :)

facci vedere , facci vedere :p

P

Rafflesia

Member
uaoooo! che charas!!!

dove l'hai trovata???

no, scherzi a parte,io non vedo nulla .. magari sono l'unico, ma non credo. :)

facci vedere , facci vedere :p

P

mi aggrego... non si vede una cippa... forse hai sbagliato a postarle...

@budino: hai qualche foto più definita di quella charas? si capisce veramente poco...

budino

Indica Lover
Veteran
dai per favore non costringetemi a mostarvi questo :moon:.
Sorry ma l'hai servita su un piatto d'argento. :thank you:

Poi, magari mi spieghi cosa volevi dire.

PS: ho commesso un'imprecisione: ho intitolato la foto charas solo per via del fatto che ho raccolto la resina che mi si era formata sulle mani sfregandole tra loro. Forse andrebbe chiamato nero, proprio non so. Se passa un esperto mi illumini per favore

Latest posts

Latest posts