ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
Bè si, mi sento come un bimbo nella fabbrica dicioccolato di Willie Wonka... Mi dispiace che stai a stecchetto, se abitassimo nella stessa città ti aiuterei, sinceramente.
ma figurati, non ti saresti comunque dovuto preoccupare, forse mi fa bene, dopo mesi su mesi su mesi su mesi passati fumando ogni giorno , prendermi un po' di "ferie"!
e poi , che diamine, ti sei meritato tutto ciò col sudore della fronte..!
anche se ancora mi sfugge come hai fatto a non spipacchiare da settembre fino a qualche giorno fa..
probabilmente il mio è solo un personale, nonchè "tossico", punto di vista!
E' stata forse la forza della disperazione.
L'ultimo acquisto di erba di piazza mi ha fatto decidere di resistere fino a quando non avessi avuto la mia weeda, ma ciò non vuol dire che sia stato facile, sopratutto per via del fatto che mi aiuta a dormire.
Finalmente, da qualche giorno a questa ho risolto tutti i problemi; una bomba dopo cena e dormo come un bebè e l'indomani il mondo mi sorride...
Grazie ragazzi!
Took me a couple of hours and joints to go through the whole 29pages...but what a pleasure it was!
I hope you don´t mind me sharing a couple of pics.
All from Riff hash
Hi there guys!
All those are from Riff plants. I have the luck to know a couple of farmers in the region and have access to the many different qualities of hash.
This year i am in the process of trying to make my own hash. From plants that i´ve sown myself. You can find that one on the Adventure in Morocco link in my signature
Take care guys