O
OtrDub
esatto si fuma con calma. BELLISSIMA!
EH LA MADONNA RAISTADD!!!!! il viaggio in india dev'essere qualcosa di fantastico... posso chiederti qualche precisazione in più su costi, destinazioni consigliate ecc... magari pure in MP per non intasare questo bellissimo 3d.
sarebbe proprio la vacanza che vorrei fare, ma invece di andare alla cieca, vorrei sapere qualche info da chi ci è già andato!
Anchio ne sarei grato di avere informazioni ! Se ho opportunità vi posto anchio qualche hash che si trova dalke mie parti
complimenti Rastaid e wolv complimentoni!! e soprattutto belle foto, ma il fotografo sei tu rastaid????
Salve popolo ho ripulito i vari grinder e i vari barattoli in vetro a noi grower tanto conosciuti, pulitura ed estrazione con alcool 95° (per filtrare il prodotto liquido prima di essere versato nell'ultimo contenitore ho usato uno screner da 25micron, è la mia prima volta con questo tipo di extraction e non sò se lo screner sia adatto o meno per filtrare, io credo che abbia fatto il suo dovere..
Ciao
dalle foto si vede che il setaccio ha lasciato passare qualche impurità, 25micron va bene se passi materiale non grindato, io avrei usato direttamente la carta filtro. Sei ancora in tempo se hai voglia di fare lo sbatti. Grazie per il report!
Salve popolo ho ripulito i vari grinder e i vari barattoli in vetro a noi grower tanto conosciuti, pulitura ed estrazione con alcool 95° (per filtrare il prodotto liquido prima di essere versato nell'ultimo contenitore ho usato uno screner da 25micron, è la mia prima volta con questo tipo di extraction e non sò se lo screner sia adatto o meno per filtrare, io credo che abbia fatto il suo dovere..
Qualche foto del procedimento:
Purtroppo avendo lo schermo a cristalli liquidi della macchinetta fotografica rotto non son riuscito a fare delle macro, un peccato perchè guardandolo al microscopio è spaziale.
Non sò se ho sbagliato qualcosa io ma in un primo momento è ingestibile mentre una volta amalgamato è diventato durissimo ma come lo si sfiora con la fiamma si scioglie e cola immediatamente!!
Il test è passato.. alla prossima!!
ricordi per caso le quantita del trim iniziale, e quanto prodotto finale hai ottenuto?