What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Bamba's roof is on fire!

DanaD

Active member
Allora. . Ti conviene comprare la copertura verde traspirante perché li tra le lattughe e le cipolle si vedranno e come :D e vedi che anche out l'odorino si sente e come :D

O

Oppys

Allora. . Ti conviene comprare la copertura verde traspirante perché li tra le lattughe e le cipolle si vedranno e come :D e vedi che anche out l'odorino si sente e come :D
E magari una legata x non farle alzare troppo.hai 20m dalla altra finestra non sono tanti anche senza binocolo si vede una mazza da baseball a parte io che non la vedrei senza i miei occhiali:biggrin:

mr Bamba

Well-known member
Quanto amo i vasi da 3,6 litri...

Quanto amo i vasi da 3,6 litri...

Ciao mr bamba... belle cose box e out!! hai pensato se e come legare per nasconderle? e anche a qualche copertura per l'umidità della mattina e pioggie.. un saluto ciao mr e buon coltivo!!
Come mi dicesti te: l'odore è quello!

Poi vengono grosse come fai a nasconderle tra le lattughe???

Non sono esperto di OUT ma io le piantai a 30cm di distanza e le foglie si toccavano lo stesso...infatti quest'anno le metto a 40cm. Da Maggio a Settembre.....non vedo l'ora!

Ti porto le arance del mio albero vai!
Allora. . Ti conviene comprare la copertura verde traspirante perché li tra le lattughe e le cipolle si vedranno e come e vedi che anche out l'odorino si sente e come
E magari una legata x non farle alzare troppo.hai 20m dalla altra finestra non sono tanti anche senza binocolo si vede una mazza da baseball a parte io che non la vedrei senza i miei occhiali

Grazie raga dei consigli, ma non mandatemi in para che non le ho ancora piantate! ahaah vi aggiorno poi (io volevo topparle).

Aggiornamento

le bimbe messe in flo sono partite:
delicate dark pheno allungato e molto dark (forse la foto non rende ma è veramente scura).
picture.php

picture.php

Delicate dark pheno compatto

picture.php

Zamaldelica
picture.php

da tutte ho prelevato cut che non si sa mai, più o meno ci hanno messo 10 giorni dallo switch per mostrare una vera fioritura, forse ho esagerato con la formazione ed hanno troppi apicali, forse poto in seguito a fine stretch.
Afghani special (a sinistra sesso ignoto) e Dutch kusch fem (a destra)
picture.php

formate a croce e rinvasate in 1,4 litri, tra una settimana vanno in 3,6 l e poi in flo credo.

continua...

DanaD

Active member
L'out è sempre azzardato meno si vede meglio è, non è per mandarti in para ma per evitare tante cose, un bell' lst orizzontale così non supera le lattughe :D

La zamaldelica ma quante ramificazioni le hai fatto fare? ?? Bellissima! !

mr Bamba

Well-known member
Ultimi travasi

Ultimi travasi

L'out è sempre azzardato meno si vede meglio è, non è per mandarti in para ma per evitare tante cose, un bell' lst orizzontale così non supera le lattughe :D

La zamaldelica ma quante ramificazioni le hai fatto fare? ?? Bellissima! !

Ciao Dana, per quelle out vedrò di improvvisare qualcosa al momento... Per quanto riguarda il numero di apicali perdo molto tempo in vegetativa perchè ho sempre paura di sforare in altezza, specialmente con le sative, ricavo cime più piccole, ma lo stretch si ridistribuisce su molti rami e riesco a controllarlo meglio.

Oggi ho travasato le ultime bimbe prossime ad andare in fioritura da 2,4 a 3,6 litri, gli ho fatto passare tutti i litraggi 0,4 l, 1,4 l, 2,4 l, 3,6 l definitivo. con loro avevo pure scazzato a fertilizzarle un pelo e si erano bloccate un attimo da leggero over, ma sono ripartite, il sesso è ignoto, le ho osservate ora con la lente ma nulla, vedremo che ne esce.
Double congo f2 a sinistra (congo pointe noire x congo black) e Double congo f1 x durban #purple a destra
picture.php

Domani inzio a flussare le prime bimbe ed osservo i tricomi per capire se bombarne qualcuna ancora di pk o se andare di sola acqua.

EDIT:
C'è una novità positiva, me ne sono accorto ora. Il maschio di x-18 pure pakistani #purple sta rivegetando out, ottimo così verrà clonato.
picture.php

Last edited:

mr Bamba

Well-known member
Himalaya

Himalaya

Volete vedere come sono le cime di una sativa pura che non è passata sotto la selezione di nessun breeder? A parte la selezione naturale che ne ha creato cime aperte adattate ad un clima freddo e umido e quella dei contadini che l'hanno coltivata per centinaia di anni per la resina e la fibra. Questo pheno non l'avevo mai postato.

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

O

Oppys

Proprio tutte belle le tue bambine.Diamo anche il merito al fotografo che riesce a valorizzarle :woohoo:
Dimmi ma la becchi al primo scatto la foto,io minimo ne devo fare 100 di scatti x forse averne una foto decente:biggrin:

Esho

Member
Dimmi ma la becchi al primo scatto la foto,io minimo ne devo fare 100 di scatti x forse averne una foto decente:biggrin:

Esatto vediamo sempre le solite due tre foto a pianta, venute bene, ma almeno per me dietro ogni foto ce ne sono almeno altre 10 sfocate e nonostante tutto vengono fuori una merda :laughing:

Comunque Mr faccela vedere per intero, anche dove non batte il led,lo sai che siamo maniaci xD

LilTia

Active member
Veteran
bella Mr Bamba, molto belli i maschi postati di la, bello trovare un testardone che va avanti a Land race! Una domanda, sno di una casa o sono tutte di amici? Parli di nessuna selezione, io credo invece che una filiale anche sul post o comunque un inbreed venga fatto prima di metterle sul mercato, se sono semi di amici invece ci stà di no! Le vedo un bel po gialle sui getti nuovi le ultime che hai postato spero le recuperi al più presto. Ciao un abbraz

mr Bamba

Well-known member
Ciao Litia! Alcune landrace sono di qualche banca, altre di amici le ho nel frigo. Quella himalayana in particolare sono sicuro che non sia stata selezionata perché era un pacco di freebie di real seed company tra l'altro non in vendita sul catalogo, i semi sono stati ottenuti in open impollination outdoor da una partita raccolta nella regione di kumaoni nel nord dell' india, quindi sono quasi sicuro. Gli ibridi di congo invece vengono da tropical seed, quelle sono selezionate eccome, sono anni che ci lavorano ed è la base per i loro cross, la durban purple invece viene da bagseeds sud africani e non è in catalogo, ciòe non è la durban che vendono, è un'altra linea purple.

Esho e Oppys, ho una fotocamera compatta di merda evdevo fare 10 foto per trovarne una buona! Stasera svuoto il box e forse ve le fotografo intere.

mr Bamba

Well-known member
eccoci!

eccoci!

é cotta la bella e strana turca, vaso da 9,5 litri. Stasera flussata con 12 litri di acqua decantata fin che non ha pisciato bianco. Avvistati i primi tricomi ambrati.

picture.php

picture.php

picture.php

sottobosco
picture.php

picture.php

continua...

mr Bamba

Well-known member
Jamaican dream

Jamaican dream

non ho parole... è carica, infatti si becca una bella dose di pk visto che più gliene do e più se ne prende. Vaso 6,5 l
picture.php

picture.php

le tre cime di lavaredo
picture.php

picture.php

picture.php

continua...

Dungle

Active member
Bellissima la towerfull, sembrano proprio delle torri ahahahahah mentre la turkish sativa sembra la torre di pisa! Comunque nel complesso bei colori yoyoyoyoyoooooo

Isaccc

Blunt Smookerz
Mr bamba non delude :D tutte belle ma a prima vista la turca nel vaso da 9,5 è quella che mi è piaciuta di più