E magari una legata x non farle alzare troppo.hai 20m dalla altra finestra non sono tanti anche senza binocolo si vede una mazza da baseball a parte io che non la vedrei senza i miei occhialiAllora. . Ti conviene comprare la copertura verde traspirante perché li tra le lattughe e le cipolle si vedranno e come e vedi che anche out l'odorino si sente e come
Ciao mr bamba... belle cose box e out!! hai pensato se e come legare per nasconderle? e anche a qualche copertura per l'umidità della mattina e pioggie.. un saluto ciao mr e buon coltivo!!
Come mi dicesti te: l'odore è quello!
Poi vengono grosse come fai a nasconderle tra le lattughe???
Non sono esperto di OUT ma io le piantai a 30cm di distanza e le foglie si toccavano lo stesso...infatti quest'anno le metto a 40cm. Da Maggio a Settembre.....non vedo l'ora!
Ti porto le arance del mio albero vai!
Allora. . Ti conviene comprare la copertura verde traspirante perché li tra le lattughe e le cipolle si vedranno e come e vedi che anche out l'odorino si sente e come
E magari una legata x non farle alzare troppo.hai 20m dalla altra finestra non sono tanti anche senza binocolo si vede una mazza da baseball a parte io che non la vedrei senza i miei occhiali
L'out è sempre azzardato meno si vede meglio è, non è per mandarti in para ma per evitare tante cose, un bell' lst orizzontale così non supera le lattughe
La zamaldelica ma quante ramificazioni le hai fatto fare? ?? Bellissima! !
Dimmi ma la becchi al primo scatto la foto,io minimo ne devo fare 100 di scatti x forse averne una foto decente
Mr bamba non delude tutte belle ma a prima vista la turca nel vaso da 9,5 è quella che mi è piaciuta di più