mr Bamba
Well-known member
Bellissima la towerfull, sembrano proprio delle torri ahahahahah mentre la turkish sativa sembra la torre di pisa! Comunque nel complesso bei colori yoyoyoyoyoooooo
Sempre bella roba, complimenti
Ode.
Mr bamba non delude tutte belle ma a prima vista la turca nel vaso da 9,5 è quella che mi è piaciuta di più
grazie ragazzi! Isaccc le turche mi sono piaciute molto per ora, ieri sera annusandole assieme ad un'amico siamo giunti alla conclusione che profuma di menta o eucalipto, di caramelle balsamiche o giù di lì. Spero di aver impollinato per bene perchè vorrei rifarle per vedere che ne esce visto che non le ho clonate e non penso di ritrovare i semi sul mercato, dovrei averne 4/5 in frigo.
Avevate chiesto la foto intera delle Kumaoni, Quasi mi vergogno! Ho sbagliato tutto con loro, a gestirne l'altezza, a fertilizzarle, ma la natura fa il suo corso lo stesso (profumano di limone, una più dell'altra). vasi da 3,3 litri
Differenze nella struttura dei fiori:
Ieri notte ho collassato, non ho fatto tempo a concludere e scazzato clamorosamente il fotoperiodo in grow e lasciando alcune bimbe in salotto, pazienza.
Ho dovuto fertirrigare in maniera personalizzata ad occhio, le turche flush, Quelle più scariche non mature come towerfull, Kumaoni e sugar haze un po di azoto ed un po di pk 9/10, Per la thai che indietro un po più di azoto, per la jamaicana ed alice solo pk 13/14, per le bimbe appena messe in flo solo acqua corretta, insomma sta diventando un bordello innaffiare e qualche scazzo ci sta, comunque a parte qualcuna stanno scaricando bene e si stanno defoliando da sole a dovere.
Ora mi dedico alla germinazione delle automatiche che dopo un ammollo prolungato hanno cacciato tutte la coda e alla selezione dei cloni che a malincuore devo buttare perchè non so dove metterli. Buona domenica per ora!