Se entro due giorni non mi arriva l'hps mi lancio sul lampione qui davanti e lo scardino anch'io
Domani faccio un esperimento, prima di cestinare le ukhrul che non fioriscono (manco i prefiori) dopo 6 settimane dallo switch, le isolo al buio per 2/3 giorni che mi sono stufato veramente. Le ho pure bombardate di pk seguendo la leggenda metropolitana secondo cui i booster per fioritura dovrebbero agevolare la fioritura (mito sfatato, ma già non ci credevo).
Matto tra un po non so veramente dove mettere le piante, pure se attecchiscono metà delle talee, non perdo tempo e watt con strain di cui non conosco ne tempi ne resa
Ciao Dairazzo, prova a guardare il post 60 di questo treadCiao mr bamba...comolimenti per tutte le tue bimbe e per l impeg o che ci metti.......ho letto ha inizio post che usavi due lampade led china piu i tubi led.....per lampade china cosa intendi?? Sono quelle di amazon?
Grazie e BUON CULTIVO
Mbamba mia! a me piacciono sia le Jamaican dream ma cacchio lo scuro luccichio delle Towerfull mica sono male!?out col freddo chissà che diventerebbero!?
Prego!straseguo!!
non so per i bulbi, io penso di recuperare solo il riflettore e montarci un bulbo led.Ola davvero tanti complimenti sia nel coltivo sia nella arte di arrangiarsi.
Mi sono letto tutto il 3d.bello il propagatore di talee sembra funzionare molto bene.
Ma quella hps da 100w,si trovano i bulbi anche quelli mh?
Seguo con interesse soprattutto la Alice,io la volevo fare quella della ACE.mi sa che prima o poi la fo