Posacenere
Active member
era tanto che non vedevo un ciclo così scarso
anche tu non scherziera tanto che non vedevo un ciclo così scarso
si siciao mr,
il set up luci è sempre quello "cinese"? colori bellissimi e scariche il giusto
salut
Pensavo che gli altri ti avessero spolpato in qualche atto di cannibalismo visto che sei sparito... ed invece eccoti qui, dio fa che cazzi le tue piante...
A quando qualche notizia sui feti?
taglio di stasera, forse un po tardi anche per lei, ma con cime così è difficile capire, ora mi ci metto.
View Image
View Image
View Image
View Image
we guarda che questa è indica sui 60 giorni, ma il fiore è sativo dominante
we guarda che questa è indica sui 60 giorni, ma il fiore è sativo dominante
è bellissima!!!!! stop!
Giulio un cartone per terra sarebbe stato comodo uguale! hahahahbella ba'!!! lo sai mi fanno impazzire le tue bimbe...i miei helpful sn si per le piante , ma soprattutto per il divano in sfondo che devo dire e' veramente comodo!!!! ahahah
Di che pianta si tratta? una vera e propria delizia comunque, hai fatto bene ad aspettarla fino alla fine sono sicuro che ripaghera'
Ciao Dungle, ero sparito perché non reggo più certe serate, i tempi di recupero sono lunghi. Feti?
Mi proponi un caso limite che non mi è mai capitato. Se la pianta perde tutte le foglie prima di finire di maturare le cime o ha avuto forti stress o carenze, quindi il problema è regresso, le cime mature corrispondono a quando le vuoi mature tu, una sativa non smette quasi mai di fiorire, una indica la taglierei prima, l'aspetto generale della pianta indica il momento del taglio ed i gusti personali, parlo di piante sane. Ho piante letteralmente senza foglie, ma sono sative ben oltre la normale maturazione. In più a me piace osservare e nin ho mai fretta di tagliare pure che ci mettino quattro mesi di fioritura.Ciao MrBamba! Quelle cime vien voglia di mangiarle quasi
Cacchio incredibile tutta quella differenza coi tempi indicati dalla casa mah...
Volevo chiederti, ma secondo te se una pianta arriva a fioritura avanzata con praticamente tutte le foglie gialle anche se le mancherebbe ancora un po' prima del taglio, i bud continuano a crescere o è una perdita di tempo e tanto vale fare zac zac?
Abbastanza semi, anche perché avevo tre maschi in grow, banane non ne ho viste, quando imbarattolo ti dico, diciamo una decina in media a pianta, poca roba (credo).Vecchietto eheh
Semini ne hai trovati?