What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Bamba's roof is on fire!

mr Bamba

Well-known member
era tanto che non vedevo un ciclo così scarso
anche tu non scherzi
ciao mr,
il set up luci è sempre quello "cinese"? colori bellissimi e scariche il giusto
salut
si si

Volevo ringraziare i quattro stronzi che erano a casa mia sabato scorso ed un altro stronzo che non ho visto ma che ci ha omaggiato.

Allora, ho incominciato a tagliare qualcosa, molto tardivamente, ma volevo vedere e capire. I tagli di lunedì scorso:
turkish pheno indico
picture.php

picture.php

turkish pheno sativo
picture.php

picture.php

erano stracotte, stasera altri tagli, a poi....

Dungle

Active member
Ben tornato!

Ben tornato!

Pensavo che gli altri ti avessero spolpato in qualche atto di cannibalismo visto che sei sparito... ed invece eccoti qui, dio fa che cazzi le tue piante...
A quando qualche notizia sui feti? :D

mr Bamba

Well-known member
Towerfull

Towerfull

taglio di stasera, forse un po tardi anche per lei, ma con cime così è difficile capire, ora mi ci metto.

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

mr Bamba

Well-known member
Pensavo che gli altri ti avessero spolpato in qualche atto di cannibalismo visto che sei sparito... ed invece eccoti qui, dio fa che cazzi le tue piante...
A quando qualche notizia sui feti? :D

Ciao Dungle, ero sparito perché non reggo più certe serate, i tempi di recupero sono lunghi. Feti?

Skiweed

🕉Гиули&#1086
bella ba'!!! lo sai mi fanno impazzire le tue bimbe...i miei helpful sn si per le piante , ma soprattutto per il divano in sfondo che devo dire e' veramente comodo!!!! ahahah

mr Bamba

Well-known member
taglio Jamaican dream

taglio Jamaican dream

bella ba'!!! lo sai mi fanno impazzire le tue bimbe...i miei helpful sn si per le piante , ma soprattutto per il divano in sfondo che devo dire e' veramente comodo!!!! ahahah
Giulio un cartone per terra sarebbe stato comodo uguale! hahahah

Stasera taglio lei, non commento per ora, dico solo che si è piegata nonostante le legature, resa pare molto alta per i miei standard, puzza come una capra ed è un blocco di resina, sono stupefatto, tricomi (mi ero giurato di non guardarci più) all'apice del latteo.
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Stasera mi diverto insomma...

Majo

Active member
Veteran
Di che pianta si tratta? una vera e propria delizia comunque, hai fatto bene ad aspettarla fino alla fine sono sicuro che ripaghera'

mr Bamba

Well-known member
Di che pianta si tratta? una vera e propria delizia comunque, hai fatto bene ad aspettarla fino alla fine sono sicuro che ripaghera'

Bella Majo, è una Jamaican dream di eva seeds, pensa che la davano pronta in 50 giorni e sono a 94 giorni dallo switch! Questa era da seme e metti che magari ci ha messo 2 settimane quasi a fiorire, metti che fosse un pheno tardivo e stranamente produttivo, comunque sono estremamente fuori dai tempi delle banche con tutti gli strain, io meno di 70 giorni di fioritura reale non riesco andare e comunque mi piacciono mature, metti sia l'illuminazione non adeguatissima, metti che mi piace vederle gonfiare, con lei pensavo di arrivare carico al taglio ed invece si è scaricata il giusto, almeno ha qualche foglia, quella che taglio domani nessuna quasi!
Ps: dovrei averla clonata...

Gika

Member
Ciao MrBamba! Quelle cime vien voglia di mangiarle quasi :biggrin:
Cacchio incredibile tutta quella differenza coi tempi indicati dalla casa mah...
Volevo chiederti, ma secondo te se una pianta arriva a fioritura avanzata con praticamente tutte le foglie gialle anche se le mancherebbe ancora un po' prima del taglio, i bud continuano a crescere o è una perdita di tempo e tanto vale fare zac zac?:)

mr Bamba

Well-known member
Ciao MrBamba! Quelle cime vien voglia di mangiarle quasi :biggrin:
Cacchio incredibile tutta quella differenza coi tempi indicati dalla casa mah...
Volevo chiederti, ma secondo te se una pianta arriva a fioritura avanzata con praticamente tutte le foglie gialle anche se le mancherebbe ancora un po' prima del taglio, i bud continuano a crescere o è una perdita di tempo e tanto vale fare zac zac?:)
Mi proponi un caso limite che non mi è mai capitato. Se la pianta perde tutte le foglie prima di finire di maturare le cime o ha avuto forti stress o carenze, quindi il problema è regresso, le cime mature corrispondono a quando le vuoi mature tu, una sativa non smette quasi mai di fiorire, una indica la taglierei prima, l'aspetto generale della pianta indica il momento del taglio ed i gusti personali, parlo di piante sane. Ho piante letteralmente senza foglie, ma sono sative ben oltre la normale maturazione. In più a me piace osservare e nin ho mai fretta di tagliare pure che ci mettino quattro mesi di fioritura.
Vecchietto eheh
Semini ne hai trovati?
Abbastanza semi, anche perché avevo tre maschi in grow, banane non ne ho viste, quando imbarattolo ti dico, diciamo una decina in media a pianta, poca roba (credo).

Latest posts

Latest posts