dekabum said:WOW!!! Ottimo lavoro!!!! ... sono interessatissimo a qll Kushage... ma pheno più "sativi".... strech??? ... se nn sbaglio il papà di qll grasse bimbette... è S.A.G.E ... nei hai trovati pheno sativi??... ero interessato a provare tutti gli incroci di OG Kush d Th Seed.... BUKU e MK ULTRA... hanno entrambi genitori indici... se nn sbaglio... è Kushage dovrebbe essere un indica/sativa...(Sage x OGkush)... grazie mille... e ancora congrats!!!
dekabum said:grazie Frio... le banane.... se intedi le cimette fatte un pò tipo una "spiga" di grano... potrebbero essere state cresciute troppo distanti dalla fonte luminosa...
io in out qst anno ho messo dei semini Giamaicani (...regalati da un amico che viaggia molto...)... per essere esatti ... ne ho piantati 2...per provare a vedere che succedeva... be le 2 piante sono cresciute molto simili (vigore e conformazione dei rami...e gemme)...ma quando è iniziata la fioritura... una profuma di .... dolce... pizzica... mirtillo frutti d bosco... una annusata e ti riempi d gioia... la sorella ...(che culo 2 seed... 2 femmine)...ZERO.... nemmeno d verde profuma... ????...ok erano dei seed...boh.... ma il pheno profumato....rimpiango amaramente d nn averlo clonato....
dekabum said:ps... SI SI Sono io!!! mi scuso con tutti per la lunga assenza... ma ...ho avuto il rifiuto al pc... un super saluto a tutti ... e good vibes