What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Autumn Leaves

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
sarei curioso di sapere da dove escono,cioè PERCHE' escono,secondo me è uno scherzetto genetico.

è sicuramente una questione genetica. alcune piante sono piu portate e altre meno.. e questo si collega ad un discorso che avevamo già affrontato riguardo ai geni "intersexed" che "sporcano" il partimonio genetico delle varietà.
SI puo notare come alcune piante femminilizzate anche sotto stress non producono ermafroditismo mentre altre che vivono in condizioni OTTIMALI producono fiori maschili..
è un difetto che si portano dietro nel patrimonio genetico..

frio

Member
Elemental said:
Frio,potrebbe essere stato causato da uno spiffero di luce in grow,ma non sono super ermetiche e siglillate una volta chiusa l'entrata quelle grow come la hai tu?

sì, ma non avevo chiuso bene una delle griglie per l'aria in basso. ora è tutto ok, comunque!

un po' di foto per il mio amico British Bulldog (e anche per gli altri eh, era solo un modo per salutarlo!)

scusate se fotografo praticamente sempre le stesse piante ma mi sembra più utile per vedere i progressi fatti.. qui comunque siamo a 44 giorni di fioritura

Kushage Indica

Kushage44d.jpg

Chemdog DD

chem44d.jpg

KaliChunk f2

kalichunk44d.jpg

:wave: :wave: :wave:

dekabum

Active member
Veteran
very cooool!!! mmmm si si fotagrafa sempre le stesse che ci piace vederle finche stanno all'ingrasso... ;)

B

British_Bulldog

:wave: :cool: belle piante e foto

Complimenti

P.S. e la stessa foto per Kushage Indica e Chemdog DD (con diversa background)

Last edited:

frio

Member
British_Bulldog said:
:wave: :cool: belle piante e foto

Complimenti

P.S. e la stessa foto per Kushage Indica e Chemdog DD (con diversa background)

HAHAHA i mislabeled the pictures, thank you!! too stoned to notice.. and right now too stoned to fix it!!!

(you'll hear from me quite soon.. brace yourself!!!)

(alright there's nothing to brace yourself about really, i'm just stoned and happy!!!)

(you actually are going to hear from me btw)

(WEEEE!!!!!)

frio

Member
Elemental said:
fantastiche :headbange :headbange :headbange

grazie!!! tranne che la seconda (grazie a britbulldog che me l'ha fatto notare) in realtà è uguale alla prima.. hahahaha non me n'ero nemmeno accorto!!!

WIIIIIIIIIIIII

p.s. sono entrambe kushage, manca la foto della chemdawg..

Last edited:

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
MMMM frio che caramelle!! azzarola sono proprio di qualità.. chissà che profumo...
la Kalichunk è Da Paura .. sembra una bomba.. anche la chemD e/o Ksage ovviamente .. ma qual'è delle due?? :) .. ak ok leggo adesso..
quanto mancherà..? 3 settimane?

Last edited:

frio

Member
ultim'ora: la kushage ermafrodita prima di andarsene ha fatto in tempo a fare il danno! per fortuna è una cosa così limitata che quasi quasi sono anche contento: la kalichunk della foto qui sopra ha qualche semino che sta crescendo, proprio sulla cimetta adiacente alla kushage sativa che ho dovuto eliminare.

in poche parole, kalichunk (deep chunk pheno) x Kushage (og kush pheno)

anche se il polline maschile proviene da una pianta ermafrodita sarà sicuramente interessante provare a vedere crescere un paio di quei semi nel futuro.

frio

Member
non ve l'avevo mai mostrata ed è la mia preferita..

Reservoir - Abusive Kushaze (Abusive Kush x pre-1998 Super Silver Haze)

abusive7wkz.jpg

non ci avrei scommesso un soldino bucato (quello che usa elemental nel braciere :wave: ) e invece ora è la mia preferita. e pensare che me ne rimangono ancora 8 semi!!!

frio

Member
no, ma ho pagato il pacco solo 40$.. insieme avevo ricevuto come freebie il pacco di mountain high (kalichunk, sage'n'sour, ecc..)

davvero un colpaccio!

Latest posts

Latest posts