appunto le cavolo di ferie quando arrrivanooooo !?!?!?!? è prosciutto di montagna non è speck infatti lo sembra... mmmmmmh birronazza all'ombra di pineta.... al più presto arriverà stò momento dai ehehehe !!!!GNJ said:a me piacciono tanto anche, anche il pane con lo speck... adesso si che mi farei una giollazza e pane e speck (o spek?) e una birronazza fredda... magari all'ombra della pineta e invece a lavoro
ITALIANFLOWERS said:BELLE BIMBE MA HANNO BISOGNO ANCORA DI MATURARE I PISTILLI SONO BIANCHI E LE FOGLIE ANCORA VERDI
dekabum said:... se nn c'è la fai più ne te ne loro... zac!!! il tempo del raccolto è giunto!!!.... ma le stai "lavando"??? un bel flush isomma??? lo fai vero???... nn so se ti conviene raccogliere con la pianta ancora zeppa di nutes.... o no??? in teoria se la lasci maturare a lungo...la pianta si svuota e muore da sola...ma se la vuoi raccogliere quando decidi tu... devi fargli un bella irrigazione di sola h20 per dilavare il terriccio dai nutes e quindi la bimba comincia a succhiarsi i nutes dalle foglie..e finire la maturazione
allora Ok farò ancora flush... ma tutti i gg.dekabum said:hola!!! Secondo me flusha ancora... e ancora e ancora!!! Almeno 2 settimane prima di raccogliere... come dice $pk... h20 decantata tutti i gg... l'h20 in uscita dal fondo sarà zeppa di nutes... piu lavaggi e piu togli dal terriccio i nutes... !!
Attacca qlc al soffitto e sorreggi le cime... un altro paio di week e sarai super soddisfatto!!!! l'azotaglia in giro se ne andrà e le cime si compatteranno... se proprio nn c'è la fai più ad aspettare... fa una sola week... ma irriga irriga irriga!!!! fai uscire tanta tanta tanta h20 da sotto i vasi (nn lasciarla nei sottovasi!!!!!) falla uscire finche nn la vedi chiara.... le prime irrigate uscira scura...man man sepre più chiara... ripeti l'operazione tutti i gg... fino al TAGLIO!!!
e appunto a me nemmeno l'apicale si regge a limite metto un'asta centrale dove vado a legare i laterali compreso il centrale almeno nun le faccio soffrì fino all'ultimo....dekabum said:x le cime troppo pesanti legale...io outdoor... un anno... prima le ho tirate verso il basso per farle irradiare di più... poi ho dovuto legare tutti i rami secondari all'apicale... troppo peso!!
dekabum said:hola!!! Secondo me flusha ancora... e ancora e ancora!!! Almeno 2 settimane prima di raccogliere... come dice $pk... h20 decantata tutti i gg... l'h20 in uscita dal fondo sarà zeppa di nutes... piu lavaggi e piu togli dal terriccio i nutes... le prime irrigate uscira scura...man man sepre più chiara... ripeti l'operazione tutti i gg... fino al TAGLIO!!!