A69
Member
dottoremme said:Allora tutti quelli che non usano Biomagno sono.......imbecilli? Sono daccordo sul fatto che non è serio costruire una linea di prodotti fatta di sei sette o più bottigliette, ma che Biomagno sia tutto lui e gli altri facciano tutti cagare beh............... scusami ma per farti pubblicità potresti trovare un approccio più credibile......................................................;
ovviamente nulla di personale.
ciao dottoremme lieto di fare la tua conoscenza, innanzitutto !!!
io non sono un esperto, anzi sono un principiante a vita non mi sono mai appuntato nulla... ad ogni giro è come se fosse sempre la prima volta, ancora oggi quando innaffio le piante ho sempre il dubbio se fosse il momento giusto di farlo quindi pensa un pò.
ma una cosa posso affermarla, qualsiasi tipo di coltivo biologico non è da principianti ed io un BIO100% non l'ho mai fatto, partendo dal terreno che uso, infatti lo prendo al consorzio e costa pochissimo, cerco di arricchirlo con alcune cose tipo humus, batguano, zeolite, etc. ma sempre ad occhio e addirittura senza dosarli in percentuali.
come tu sai, spero, i prodotti biologici oggi in agricolutra e difficilissimo trovarli e altrettando difficile coltivarli che poi se hai la fortuna di confrontare un cavolo biologico con un cavolo qualsiasi quello bio l'aspetto può sembrare bruttissimo ma quando andrai a cucinarlo e lo mangi è tutta un'altra storia, il cavolo biologico pur essendo di aspetto non tanto bello ti costa anche il doppio, tutto questo perchè la coltivazione biologica non è facile non va avanti da sola come una coltivazione normale, occorre una serie di cure particolari contro parassiti e marciumi vari e i fertilizzanti vengono usati seguendo una tabella di maturazione del prodotto il tutto collegato alle sacrosante 4 stagioni.
io non mi sento a questo punto come tu stai facendo, di criticare una linea di fertilizzanti biologici messi sul mercato, se poi hai avuto il piacere di usarli e sentirti all'altezza di criticarli, allora ti dico fallo pure !!!! io non posso
ciao e grazie per essere intervenuto