What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Aurora Indica 28gg. di bloom

G

Guest

hi,
POI BE DOTTOREMME SICERAMENTE UNO PUO COLTIVARE TRANQUILLAMENTE CON BIOBIZZ O CON I CANADESI O CON BIONOVA (A SUO RISCHIO E PERICOLO)

e cosa rischerei???

tricoma

Member
ma che vuoi che si rischi.......
due settimane fa ho dato il plagron fioritura ai miei gerani e in 3 giorni hanno buttato una quantità di fiori inimaginabile....
non c'entrava niente!!!!

dekabum

Active member
Veteran
dalla mia modesta esperienza con biobizz e bionova.... rischi di avere cime grosse e resinose... i biomagno nn li ho mai provati ma dopo tutto sto polverone... li voglio proprio provare... nn so se siano meglio o peggio...so che per anni ho visto weed coltivata a sola M**DA DI CAVALLO... e mi e sempre parsa molto buona... i prodotti "specifici" danno una marcia in più sicuramente... rispetto alla sola m**da di cavallo...

phkk

Member
Appunto io non capisco....

I concimi chimici non sono altro che elettroliti disciolti in un solvente (acqua demineralizzata), gli stessi elettroliti utilizzati dal nostro stesso organismo.

Anche quelli che uso in ospedale da diluire nelle flebo sono chimici, la cosa importante è la purezza di questi e che la soluzione si mantenga sempre limpida (priva di precipitazioni e/o cristallizzazioni).

tra i fertilizzanti + puri c'è la linea B'cuzz.
ne ho provati molti altri, ma secondo me rimangono i migliori.

X Fili :a casa di un amico sto provando i GHE Bio Sevia, sai, hanno lo stesso colore ed odore dei tuoi!?

Ciao!

A69

Member
salve
penso che i fert. bio hanno tutti lo stesso odore anche quelli della bionova hanno lo stesso odore dei biomagno.
comunque na cosa è certa a prescindere il modo di impostare una discussione giusta o sbagliata che sia, la persona che ascolta secondo me dovrebbe anche valutare la sua interpretazione il che è mooolto soggettiva !!! a quel punto ci si dovrebbe chiedere anche se l'intepretazione valutata sia giusta o cosa, quindi io uso anche ascoltare gli altri cioè confrontare la mia intepretazione con le altre compreso le esperienze fatte nel campo e solo a quel punto posso essere critico o viceversa.
comunque ragà se guardiamo i lavoretti fatti dal filimagno a mio avviso e dalla mia posizione sono tutti fantastici e non si può negarlo, adesso se si fraintende un comportamento di un neocommerciante è sbagliato!!! basta guardare alla tv come i grandi colossi si fanno concorrenza spietata, quindi per me quella di filimagno non è presunzione è solo tattica di commercio e poi ripeto abbiamo i suoi report che dimostrano i suoi risultati, qualcuno qua dentro penso che li abbia anche provati e constatato, quindi a ragà è il commercio che è così quindi farsi spazio in questo oceano non è cosa da poco e specialmente in questo campo qua.... anzi dico di più, secondo me se il filimagno non avrebbe mai postato i suoi cicli e avrebbe pubblicizzato solo i suoi prodotti non avrebbe suscitato quel pizzico di non so che nell'animo delle persone, quindi prendiamo i biomagno usiamoli correttamente e guardiamo i risultati solo così si può stilare una graduatoria. O NO?
ciao

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
tranne i masochisti nessun'altro paga per essere trattato male.
il cliente lo devi fare fesso e contento se vuoi che torni da te e che ti porti i suoi soldini.

nessuno mette in dubbio l'esperienza di Fili (che ha dimostrato più volte di essere un cranio in materia)...
solo che le parole son come i nutrimenti, van sapute dosare.
per il resto un bacio a tutti come viola

phkk

Member
Non voglio certo sminuire la validità dei concimi di filimagno!

Li ho usati, lui lo sa, ma purtroppo io non riesco a farmi come lui 100 e passa giorni di bloom. Preferisco i classici 60 giorni..., e se coltivo in idro 60 giorni compresa la vegetativa.

Ma lui non deve sminuire quello di altri! altrimenti sembra che se uno non usa i suoi concimi è deficiente!

Credimi, fili è un grande amico, ma avvolta si lascia troppo andare alla furia della sua biopassione, perchè la sua è Biopassione! Solo che a volte esagera un pò.. heheheh!

ricordo ancora la nostra prima discussione a proposito del Ripen hahahahaha
Disse che con quello ci puliva il cesso!!!! hahahhaahha Grande Biofili!

Ciao a tutti!

Last edited:

A69

Member
Salve
volevo chiedere un consiglio, siccome le mie signore hanno sofferto di siccità per ben 3 volte in questo periodo l'ultima a pochi gg. fa, quindi immagino che un pò radici è andata a farsi benedire e sicuramente dopo la siccità ricevere acqua hanno formato probabile marcescenze, le sig.re stanno in bloom avanzata posso dare abinati enzimi+fert. da bloom ???
grazie anticipatamente e saluti, baci ed abbracci

A69

Member
dottoremme said:
Per quello che ne sò gli enzimi agiscono meglio se somministrati unicamente con acqua (meglio se demineralizzata);

grazie, ma demineralizzata può essere anche ad osmosi oppure quella che vende il supermercato da usare per il ferro da stiro... immagino che vanno bene entrambi...
grazie ancora :smoke:

A69

Member
le devo provà tutte costi quel che costi, quelle cime mi devono minimo raddoppiare, manco alla prima esperienza ho combinato così tanti casini, innanzitutto non dovevo proprio iniziare con questo caldo, non ho piegato come sono solito fare, ho fatto solo 2 travasi e mi sono trovato male, troppo azotaglia in giro, non riesco ad abbassare la temperatura meno di 35-36° per causa del deumidificatore che riscalda ulteriormente l'ambiente, dopo aver sessato stavo tagliando qualche ramo giù in basso per far passare più aria da sotto e in quel momento ero convinto che stessi raccogliendo ed è mancato poco che stessi tranciando completamente dal piede una sig.ra ROBA DA PREOCCUPARSI !!!! mi sa che ci vogliono proprio le ferie ehehehe !!!!

Rivs

Member
secondo me a parte tutto per essere al 33 34esimo giorno di fioritura nn va così male, e vi tranquillo che ti raddoppiano come minimo quelle cime...poi va bè io nn ne so così tanto cm quelli sopra......... ^^

A69

Member
Rivs said:
secondo me a parte tutto per essere al 33 34esimo giorno di fioritura nn va così male, e vi tranquillo che ti raddoppiano come minimo quelle cime...poi va bè io nn ne so così tanto cm quelli sopra......... ^^

Ciao Rivs grazie per l'incoraggiamento e poi secondo me nemmeno quelli sopra come dici tu potrebbero dare una previsione anzi se lo dici te che mi raddoppiano adesso lo penso anch'io.... ciao e grazie ancora ehehehe !!!!. :wave:

Last edited:

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
A69 se hai in climatizzatore... potresti pure usare quell'acqua, è quasi acqua pura... non ne produce molta ma potresti conservarla per il flush finale.

A69

Member
Fi_Di_Bot said:
A69 se hai in climatizzatore... potresti pure usare quell'acqua, è quasi acqua pura... non ne produce molta ma potresti conservarla per il flush finale.

ciao
tu dici che va bene quella per un flush finale... mmmmh in effetti cos'è quella condensa ???
io nella box ho il deumidificatore che mi riempie una lattina da 5lt. ogni 2gg. è bona quella ???
naaa quella mi sa che è zeppa di batteri presenti nell'aria anche se è solo un flush finale non me la sento di fumarmi i batteri ehehehe !!! :wave:

spero di aggiornare qualcosa di buono per la proxima settimana, non mi pronuncio ma ieri le ho viste bone le sig.re una marea di nuovi pistilli massicci e incazzati..... :joint:

p.s. PER PHKK AVREI UNA COSA PER ME IMPORTANTE DA CHIEDERTI IN PRIVATO COME DEVO FARE ??? ANCHE SU UN'ALTRO FORUM DI ALTRO SITO VA BENE !!!

Last edited:

Latest posts

Latest posts