A69 said:ciao
tu dici che va bene quella per un flush finale... mmmmh in effetti cos'è quella condensa ???
io nella box ho il deumidificatore che mi riempie una lattina da 5lt. ogni 2gg. è bona quella ???
naaa quella mi sa che è zeppa di batteri presenti nell'aria anche se è solo un flush finale non me la sento di fumarmi i batteri ehehehe !!!
L'h20 condensata dal deumidificatore/condizionatore... ha un ec di 0,02 (misura fatta con Hanna GrowCheck appena calibrato).... praticamente nn ha minerali disciolti.... nn so se e quanti e quali batteri ci siano presenti... si dovrebbero fare altri tipi di analisi.... ma è aria condensata!!!!! quella che respiri tutti i gg.... ok che la QUALITA' dell'aria sta via via diventando sempre peggiore (polveri sottili...pm10...e via discorrendo)..ma con l'h20 del deumidificatore (riempivo una tanica da 20litri al gg in ufficio l'estate scorsa...) ci ho fatto un mezzo ciclo in idro...nn ho avuto problemi...anzi molto più "facile" preparare la soluzione da dare alle lady...