misterx_87
Member
E no, mister ti metti allo stesso livello così
Boni! Boni...
cara p4m di softsecret quando uno mi offende e/o offende delle persone che mi stanno a cuore, non scendo ai loro livelli ma s'è possibile scendo ancora di più...
E no, mister ti metti allo stesso livello così
Boni! Boni...
possiamo chiedere il ban di questo tizio inutile, insultante e fondamentalmente .. stupido? si può?
ma perchè dite una marea di inesattezze?
in che senso cauto? sicuramente hanno dei mandati , ma anche se non li avessero DEVI FARLI ENTRARE.
E proseguendo, devo stopparti... il bel decreto sulle intercettazioni non si applica ai reati di droga o mafia.
evitiamo di scrivere tanto per..
legalizador non e la prima che ne combina, e stato richiamato diverse volte,Errare humanum est, perseverare autem diabolicum (Errare è umano, perseverare è ...
diabolico, ho letto il post di krull e credo che sia come dice,non ti davano il tempo di ragionarci sopra,e vanno a caccia di quelle persone,tipo come viste a le jene,che non la producono per uso personale,ma la vendono,quelli si che li voglio in galera,e buttate le chiavi,sono loro i veri nemici dell maria,ma ditemina cosa,parlo x quei post dove chiedono consigli x dieci piante,etcettetcte,come gli spieghi che e per uso personale,fate le cose per bene,lasciate stare il facile guadagno,anche perche se qualche spaccino sa della cosa e lui che ti manda in galera,
dimentica,non voglio un'altro nemico,ma legalizador secondo me e arrivato il momento di prendere provvedimenti,
qui sembrano tutti indenni..... per ora.
possiamo chiedere il ban di questo tizio inutile, insultante e fondamentalmente .. stupido? si può?
perchè finita?