What's new

ATTENZIONE:Cannabis dal web

M

maranano

Devo essere sincero sono un caprone,e infatti sono qui a fare domande proprio per sentire altre campane e ragionare su di esse....

Ti copio e incollo quello che ho letto e magari capito male : appare certamente sorprendente la circostanza che il GIP ometta di considerare la sentenza assolutoria resa dalla corte d'appello di Firenze,sez 1 penale del 26 novembre 2008,pronunziata proprio nei confronti del precedente titolare di SEMITALIA.PAG.7-8

Quindi qui non sta dicendo che l'ex proprietario è Filla ?

Grazie ragazzi e grazie Aliciotta.
 
H

HydroLady

Maranano...tranquillo...è sempre bene fare domande e cercare informazioni...SEMPRE.

Appare certamente sorprendente la circostanza che il GIP ometta di considerare la sentenza assolutoria resa dalla corte d'appello di Firenze,sez 1 penale del 26 novembre 2008,pronunziata proprio nei confronti del precedente titolare di SEMITALIA...
...passata in giudicato, nonché la ancor più famosa
pronunzia del Tribunale di Rovereto del 2007 - nel procedimento a carico di MATTEO FILLA -, oppure la sentenza del 16 Marzo 2010 resa dal GUP presso il Tribunale di Firenze, che assolve due commercianti di semi di cannabis, oppure i decreti di archiviazione che sia il GIP di Milano,etc etc
Io non sono un giurista...e di linguaggio giuridico (che è questa roba qui sopra) capisco poco...come, penso, la stragrande maggioranza degli esseri umani. Ma conosco l'italiano...e, secondo me, dice "Io mi stupisco che il Sig. Giudice non consideri come rilevanti 1) la sentenza a favore dell'ex proprietario di semitalia 2)la pronunzia :)D :D :D ma chi è che dice pronunzia ahahaha) del tribunale di rovereto su Matteo Filla 3) la sentenza del16/03 che assolve tizio e caio 4) alcuni decreti di archiviazione etc etc Insomma...secondo me sono cose distinte e si capisce da quel "nonchè". Per favore...se qualcuno SA cosa sta scrivendo l'esimio avv. ..lo scriva, tradotto, anche per noi :D

Che poi sia quanto meno folle che un qualsiasi cittadino (me compresa...ci ho messo un po'a capirlo pure io) non sia in grado di leggere e capire una legge dello stato in cui vive...ma evito ulteriori polemiche perchè oggi ne ho abbastanza di mio....e sinceramente...più parlo male di questo paese più mi sembra di sparare sulla croce rossa.

...e ribadisco ancora...Chiunque abbia notizie certe legate a questa "operazione"....per favore le condivida...non facciamo il loro gioco, più sappiamo meglio è!!

Stay super safe...

ali

edit: Kaul...ho visto ora il tuo post :D quel proprio si riferise al fatto che l'avv sta difendendo PROPRIO gli attuali proprietari di semitalia, giusto?...sembri capirne parecchio ;)
 
Ho passato un'altra notte dormendo male...
Ho paura e non è giusto che io ne abbia: sono giovane, in salute, innamorata...cos'è che dovrebbe spaventarmi?Chi è che si permette di togliermi il sonno con sospetti e paranoie?...Io che coltivo le mie piante per me, solo per me, senza fare danni a nessuno...questa cosa è assurda. Ho sempre pensato che avrei ritrovato la voglia di lottare in questo paese, che avrei combattuto per quello in cui credo, per quello che ritengo giusto...mi sbagliavo. Voglio andarmene da qui, voglio lasciare questo paese e non voglio avere paura. Mi dispiace perchè mi sembra una grande sconfitta andare via, ma se non posso fare il lavoro che voglio, non posso avere al governo gente non corrotta, non posso scegliere dove prendere le informazioni...non posso coltivarmi le mie piante con amore e pazienza...allora, scusate, 'fanculo.

Ma se tu vivi fuori italia di che ti preoccupi????????? e ci vuoi pure far credere che non dormi??? ahahhahah :laughing::laughing:

ma che ne vuoi sapere tu di quello che stiamo passando noi se le tue piantine non stanno qua :fsu::fsu:

smettila di fare la fighetta che il foro non gira intorno a te
 
H

HydroLady

Ma se tu vivi fuori italia di che ti preoccupi????????? e ci vuoi pure far credere che non dormi??? ahahhahah :laughing::laughing:

ma che ne vuoi sapere tu di quello che stiamo passando noi se le tue piantine non stanno qua :fsu::fsu:

smettila di fare la fighetta che il foro non gira intorno a te

oh cacchio...non mi ero accorta di essere in un altro paese...

grazie, legalizadorrrrrrrrrrr, grazie mille per avermelo detto :thank you:
 
M

maranano

Non credo proprio che sia il momento di fare polemica tra di noi...

Cmq mi hanno rotto veramente i coglioni,per adesso io non taglio(46°bloom)poi sicuramente se non mi dovessero arrivare adosso nei prossimi 20 giorni smonto tutto e buonanotte....

Ragazuoli i politici seguono solo i programmi di chi comanda sul serio,cioè chi sta dietro alle banche alle industrie farmaceutiche-ecc-ecc...

Grazie mille Aliciotta-Kaul e un sereno fine settimana a tutti.
 

meditatore

Member
Ho passato un'altra notte dormendo male...
Ho paura e non è giusto che io ne abbia: sono giovane, in salute, innamorata...cos'è che dovrebbe spaventarmi?Chi è che si permette di togliermi il sonno con sospetti e paranoie?...Io che coltivo le mie piante per me, solo per me, senza fare danni a nessuno...questa cosa è assurda. Ho sempre pensato che avrei ritrovato la voglia di lottare in questo paese, che avrei combattuto per quello in cui credo, per quello che ritengo giusto...mi sbagliavo. Voglio andarmene da qui, voglio lasciare questo paese e non voglio avere paura. Mi dispiace perchè mi sembra una grande sconfitta andare via (...)



1)Ne avrò per molto. E scusate l'eventuale OT (ma se leggete bene,non ci sarà alcun OT).
Quindi consiglio di ascoltare i "gente strana posse", leggendo il post. In particolar modo:

Gente ra gente
Made in italy


2) @tutti:

Ragazzi, per prima cosa vi dico (ri)leggete il thread di aliciotta donna "giovane, in salute, innamorata" (praticamente me).
Magari il forum non girerà intorno a lei, ma di certo quel post dice molto. E' l'emblema della giovane che, avendo sempre creduto in qualcosa, ora si trova spiazzata. Distrutta dalle imposizioni delle istituzioni.
Leggete tra le righe la sua angoscia e il suo voler abbandonare la lotta.

Bene, provate a pensare se tutti ci mettessimo in testa di abbandonare la propria terra...che succederebbe??
Se tutti questi "cervelli" (perchè voi, tu aliciotta!, siete delle teste-grandi teste!) continuassero ad andarsene che accadrebbe?
Sarebbe la FINE! Equivarrebbe al dare l'italia (cazzo, la mia italia, la mia sicilia NO!!!!!) in mano a quei fascisti e mafiosi..Alle persone più ignoranti, volgari e stupide! Ovvero, il Fascismo!
E penso ai partigiani...

Forse io sono abbastanza idealista.
Forse sono fin troppo stronzo con i pezzi di merda che comandano.
Forse davanti a loro non mi sono mai trattenuto.
Ma forse....forse faccio questo solo perchè mi fido di VOI!
Si, io sconosciuto tra i tanti ignoti (gianammenicolo, ascolta bene perchè sto discorso non lo farò altre volte), lo dico in questa sede:
IO CONTINUO A LOTTARE SOLO PERCHE' HO FIDUCIA NELL'ALTRO!
La mia fiducia nel cambiamento è direttamente ed intrinsecamente legata a chi mi sta intorno!

E la mia bella faccia di culo, le mie parole, le metto in mezzo solo ed esclusivamente perchè so che c'è chi si fida di me.
Allora sì che smetterei di lottare: quando VOI mi (CI!) abbandonerete. La lotta non si conduce da solo. Solo un cretino può sperarlo.
E tu, aliciotta, sappi che anch'io ho passato un periodo identico (mi è durato mesi, non notti) per motivi molto simili.
Ma ho continuato a sperare.
Ed ora (grazie a...quanto vorrei urlare i loro nomi, cazzo!!!) ho ritrovato la speranza nel cambiamento. Senza partiti, ne sindacati.
Quì, nella mia terra, mi sono messo in mezzo ad una follia. Voi parlate di mafiosi, ma non li conoscete. Conoscete solo i loro burattini...
Ora io li vedrò in faccia!! La base del clientelismo siculo me la ritroverà davanti gli occhi! Ma non mi potranno fermare!!
Certo, non sono come ve li immaginate voi: non hanno lupare, non hanno coppole, ma forse portano cannoli...
Quindi, vi dico, RESISTENZA!! Non lasciate che la vita vi scorra addosso!
Continuate a parlare, ad informare, restate attivi e se è il caso passate a metodi più decisi. Questo mondo ha da cagnà, cavolo!!

Scendete in strada e accendete "lampadine" (le stesse lasciate in black out da chi comanda) nelle menti di chiunque!
Dobbiamo smuoverci dalla sedia e cominciare a imporre, in massa, il cambiamento!
Fatelo, perchè l'unica alternativa a tutto ciò è, appunto....andare via!
Ma fino all'ultimo vi dirò:
credete in quel cambiamento che giunge solo dall'incontro delle idee.
E più siamo, più parole ci saranno, allora più idee avremo, e dunque più mezzi per contrastare l'ignoranza ed il qualunquismo!
Tranquilli: per cominciare basta solo unirsi!
E' normale che, se si è lasciati soli, non si ritrova la via d'uscita. Ma basta l'incontro e il dialogo (certo, la dinamite non farebbe male) per creare l'unica vera bomba "intelligente"...
E su questo dico: meditate gente, meditate....

Hasta luego!
 

frankishow

Active member
Ma se tu vivi fuori italia di che ti preoccupi????????? e ci vuoi pure far credere che non dormi??? ahahhahah :laughing::laughing:

ma che ne vuoi sapere tu di quello che stiamo passando noi se le tue piantine non stanno qua :fsu::fsu:

smettila di fare la fighetta che il foro non gira intorno a te

:dunno:..................:fsu:
........:wallbash:

NO COMMENT
 

p4m

Member
P4m...prima di tutto che bello vedere un'altra donna grower...io, te, Nana e Grace...siamo già 4!! :D Capisco bene il tuo discorso...e in parte lo condivido: se avessi la possibilità di lavorare per quello che ho studiato e se vedessi la "fine del tunnel", la penserei come te. Ma io, sta fine del tunnel, la vedo sempre più lontana...

...infinita tristezza...

Dai, su con la vita :) Non tutto ma molto si aggiusta cambiando prospettiva... E noi gnja lovers dovremmo saperlo bene
Grazie per il benvenuto :D Aspetto di raggiungere 50 post per messaggiarti bene bene :p
 
oh cacchio...non mi ero accorta di essere in un altro paese...

grazie, legalizadorrrrrrrrrrr, grazie mille per avermelo detto :thank you:


Appunto non fare la patetica..si fa presto a dire che si è preoccupati ma sapendo che non ti succede niente...patetica


mamma mia assurdo assurdo, legalizador credo che un tegamino di cazzi tua te li puoi fare.

mister ma qual'è la tua utilità nel forum?? Non posti mai, non fai cicli, che utilita hai??Sei una nullita non dai consigli e non fai niente sei ridicolo e un peso dovrebbero bannarti
 

p4m

Member
Appunto non fare la patetica..si fa presto a dire che si è preoccupati ma sapendo che non ti succede niente...patetica




mister ma qual'è la tua utilità nel forum?? Non posti mai, non fai cicli, che utilita hai??Sei una nullita non dai consigli e non fai niente sei ridicolo e un peso dovrebbero bannarti

mmm... tu mi sai di hater!
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
Zombo, sulla questione dei mandati io sarei più cauto..è vero esiste la possibilità di cui tu parli ma qua si parla di indagini che durano da anni, credo che tutte le perquisizioni che stanno facendo siano firmate dallo stesso giudice
..la cosa assurda è che se passa il ddl sulle intercettazioni sarà più difficile fare perquisizioni in casa (è un caso che tutto stia avvenendo ora?), per cui la dittatura berlusconiana in realtà ci sta dando una mano, una mano si per spingerci definitivamente nell'ambito dell'illegalità..siamo al paradosso..io sono nero di rabbia
fumo, scusa, ma la tv americana qua non centra per niente: esiste il rischio serio di vedersi piombare in casa ospiti indesiderati ad orari imprevedibili, dunque è normale porsi certi dubbi atroci

ma perchè dite una marea di inesattezze?
in che senso cauto? sicuramente hanno dei mandati , ma anche se non li avessero DEVI FARLI ENTRARE.
E proseguendo, devo stopparti... il bel decreto sulle intercettazioni non si applica ai reati di droga o mafia.
evitiamo di scrivere tanto per..
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
Appunto non fare la patetica..si fa presto a dire che si è preoccupati ma sapendo che non ti succede niente...patetica




mister ma qual'è la tua utilità nel forum?? Non posti mai, non fai cicli, che utilita hai??Sei una nullita non dai consigli e non fai niente sei ridicolo e un peso dovrebbero bannarti

possiamo chiedere il ban di questo tizio inutile, insultante e fondamentalmente .. stupido? si può?
 

LuTerrone

Active member
C.......O
Io ho acquistato il 2008,e il 2009 da semtalia.
Ma sono un ragazzo ottimista,e spero non succeda niente,anche perchè " proprio in estate?":bump:


Scusate l ironia,e comunque..... brutte storie
 

misterx_87

Member
mister ma qual'è la tua utilità nel forum?? Non posti mai, non fai cicli, che utilita hai??Sei una nullita non dai consigli e non fai niente sei ridicolo e un peso dovrebbero bannarti


Qual'è non si scrive così ma si scrive qual è giusto per puntualizzare.

Dimmi caro troll ********************** qual è la tua utilità?

Non mi sembra di non postare mai 350 post in un anno fanno la media di uno al giorno, non è tanto ma neanche troppo ma non frega proprio.

Non do consigli perché non mi sento in grado di darlo, semplicemente cerco di imparare e basta, mi piace stare dietro le quinte, mai in prima riga.

Non faccio cicli, questo lo dici tu ne ho già 3 alle spalle di cui 1 finito male l'anno scorso, ma va be è la vita.

Detto questo chiudo è inutile continuare con te, non ti risponderò ad un eventuale risposta, ho già detto troppo.

Chiedo gentilmente di smetterla di mancarci di rispetto a me e Aliciotta e a chiunque altro, ****** nel vero senso della parola, mi sono riletto tutti i tuoi post e devo dire che negli ultimi 2 sei stato un po' troppo pesante, negli altri post si facevi il troll ma niente di che, forse hai acquistato anche tu da semitalia e quindi hai paura e la tua paura la manifesti offendendo gli altri? Ti fa sentire più importante? ***********************. Passo e chiudo

Edit : mi associo a zombo BANNATELO ho visto gente venir bannata per molto meno.
 

Latest posts

Latest posts

Top