M
Manujito
ragazzi per favore,non andate off-topic e soprattutto non c'è nessun motivo o bisogno di prendersela tra di noi.
Ognuno ha le proprie idee,che possono essere condivise o meno,l'importante è rispettare quelle del prossimo,almeno tra persone civili quali siete voi...e non c'è bisogno di ricordarvi che siamo sulla stessa barca,soprattutto in momenti come questi.
Io ho deciso di tenere duro,non taglio un cazzo.Siamo noi nel giusto e loro nel torto!
Conoscete tutti,più o meno,come è nato il proibizionismo legato alla cannabis e sicuramente lo trovate abbastanza ridicolo.
Le perquisizioni che stanno effettuando in questi giorni,sono frutto di quello stesso proibizionismo.Non è diverso,è lo stesso.
In questi ultimi giorni,quando ho potuto,ho cercato in rete notizie,articoli etc..legati a questa operazione...ho letto parole raccapriccianti.Cannabis OGM,supermarijuana,vendite di foglie secche,adesso non me le ricordo ma sono tante le stronzate che ho letto.....la totale ignoranza.
L'arma del nemico è l'ignoranza,lo strumento che usano per farci fare quello che vogliono,come credete che sia possibile tutto questo?perchè le persone comuni ne sanno un beneamato cazzo della cannabis se non quello che gli viene passato dalla società...e lo sapete bene quali sono i discorsi da italiano medio che potete trovare in qualsiasi bar di qualsiasi città o paese italiano.
Se mettessimo l'italiano medio di fronte alla verità,in modo che possa capirla,conoscerla e di rimando giudicarla...ma in base alla propria osservazione,non filtrata da qualcun'altro che ha interessi nel farlo,la pura e semplice realtà dei fatti...le cose starebbero diversamente,per quanto insensibile alla questione e poco disponibile ad ascoltare sia.
Se vogliamo cambiare questo modo di vedere le cose dovremmo essere noi per primi a tenere alta la bandiera,perchè oltre al semplice piacere di fumare,la cannabis mi ha portato ad avere più consapevolezza sulla vita e se ora sono quello che sono,una persona migliore rispetto a ieri,in parte lo devo a lei.
Non è giusto che usino il terrore,la privazione della libertà individuale contro di noi,favorendo un proibizionismo inutile e dannoso per tutte le popolazioni,se non per le organizzazioni crimali.
Fare uso di cannabis,pur non essendo pericoloso come altre sostanza,può avere effetti indesiderati ma.....chicazzosei per dirmi cosa devo fare di me stesso?Voglio vivere in una giungla e fare sesso dalla mattina alla sera come un bonobo,e nei momenti no-sesso voglio rincoglionirmi mangiando cannabis.Non ti sta bene?il problema è il tuo,non riguarda me!
Siamo noi a cambiare le cose,siamo noi perchè noi facciamo informazione libera,non filtrata,senza censura.Noi diffondiamo la conoscenza,e senza nemmeno rendervene conto magari,state interrando il seme per avere un futuro migliore,per i vostri figli e probabilmente anche per voi stessi,le rivoluzioni sono sempre esistite.Se non lo fate voi chi lo farà?Se ci facciamo sconfiggere in questo modo,senza combattere,siamo dei perdenti in partenza.Non biasimo chi ha messo via tutto parandosi il culo,beninteso...ma io preferisco essere solidale con il mio essere piuttosto che chinare il capo e subire muto...e la decisione non è stata facile...ma doverosa!
Vi lascio con una frase,di George Meredith,che mi fa riflettere...
''... Non c'è molto più molto tempo e tutto ciò che amiamo è in gioco; fingere di non aver sentito è forse semplice,ma non è una risposta accettabile...
...E nel caso perdessimo questo pianeta per non aver investigato a fondo tutte le strade aperte davanti a noi,l'Homo sapiens si rivelerà essere,nell'universo,l'usurpatore del proprio nome. ''
Chi ha cervello per rifletterci.....rifletta.
Tenete duro fratelli,siamo tutti sotto lo stesso cielo.
Siamo in 2 fratello.