What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest in October! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

ATTENZIONE:Cannabis dal web

BadSeed

Active member
Veteran
SDRAMMATIZZO
SOLO IO, SOLO ORA..

Hot-Weed-Head-Girls-bikini-1.jpg

fumo

Active member
Veteran
a parte la disinformazione,voi credete che qualche server olandese sia stato spulciato dalle fd italiane?stron,,,,,,,e,parte tutta da qui,da semitalia e mariuana it,quindi:eek: fate sparire tutto da casa vostra a prima o poi a qualcuno,giovanazzo,per dimostrare che servono fondi farà di tutto per continuare a perquisire case in modo incostituzionale,avvalendosi del diritto di una legge blasfema che dice:per reati di droga o terrorismo si possa perquisire qualsiasi abitazione privata che sia,paragonandoci a terroristi criminali che portano morte e distruzione,sembrano più squadristi che ti piombano in casa col potere di potere fare quello che vogliono in quel momento della perquisa,VERGOGNAAAAAA,

M

maranano

Bolzano, cannabis venduta online: 102 arresti e 312 denunciati

BOLZANO. 102 arresti in tutta Italia, 312 persone denunciate, 97 segnalate per uso personale di stupefacente.

Sequestrati: 100 grammi di cocaina, 6 chili di hashish, 25 chili di marijuana, 2.500 piante, 83 mila semi, e denaro contante per 61 mila euro.

Sono questi i numeri dell'operazione "Pollice verde", coordinata dal reparto operativo del comando provinciale dei carabinieri di Bolzano che ha portato anche alla chiusura di 3 siti internet specializzati nelle vendita online di semi di canapa indiana e materiale idoneo alla coltivazione e alla produzione di marijuana.

Un'attività di indagine durata molti mesi i cui dettagli sono stati illustrati nel corso di una conferenza stampa.

http://altoadige.gelocal.it/cronaca...a-online-102-arresti-e-312-denunciati-3774901

budino

Indica Lover
Veteran
Io pur non avendo MAI comprato niente in Itaglia, ogni volta che leggo una notizia del genere mi cago addosso.
Quando finirà sta caccia alle streghe? E speriamo che appena finita questa non ci sia un altro barabba che per pararsi il culo ci venda tutti come carne di porco.

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Bolzano, cannabis venduta online: 102 arresti e 312 denunciati

BOLZANO. 102 arresti in tutta Italia, 312 persone denunciate, 97 segnalate per uso personale di stupefacente.

Sequestrati: 100 grammi di cocaina, 6 chili di hashish, 25 chili di marijuana, 2.500 piante, 83 mila semi, e denaro contante per 61 mila euro.

Sono questi i numeri dell'operazione "Pollice verde"....…

Ci sto x l'hg di bamba, ma i 25kg di maria mi sembrano fantascienza, avranno pesato i vasi interi come al solito magari assieme alle 'lampade riscaldanti a infrarossi'... 25kg x 2500 piante sono una media di 10g a pianta, anche cloni o germogli.....
Dio ci aiuti.

cliente di entrambi,non mi manca niente ,quando sono andato a buttar via certi scarti ho notato accanto al cassone un volantino degli anarchici che elogiava le porcate del questore locale...
praticamente li aspetto da un momento all altro...vi faccio sapere
ma ho bisogno di qualche consiglio...per esempio1- cosa fanno col pc? cestinare basta?
2-ci sono i cani? (importante questo)
3-se dovessi lasciare molliche per terra?
4-fert e lamp(vostre esperienze)
5-bilancia digitale per la pasta?
6-chiedono di andare in soffitta/cantina?

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
cliente di entrambi,non mi manca niente ,quando sono andato a buttar via certi scarti ho notato accanto al cassone un volantino degli anarchici che elogiava le porcate del questore locale...
praticamente li aspetto da un momento all altro...vi faccio sapere
ma ho bisogno di qualche consiglio...per esempio1- cosa fanno col pc? cestinare basta?
2-ci sono i cani? (importante questo)
3-se dovessi lasciare molliche per terra?
4-fert e lamp(vostre esperienze)
5-bilancia digitale per la pasta?
6-chiedono di andare in soffitta/cantina?

Se non vuoi il minimo problema fai sparire TUTTO da casa! Non vorrai mica farli felici!!

jonny

New member
Se può esserti d'aiuto natty per mia exp.....il pc me lo hanno sequestrato insieme al cell-i cani non c'era ma non vuol dire che non li portino da te-per le briciole basta na botta di scopa no?-per le lampade ti cagano sicuramente il ca.... i fert a me non li hanno toccati ma comunque che vuoi che ci fanno-la bilancia la farei sparire male non fa!(gli è bastato un coltello per darmi spaccio xP)-e si per quanto riguarda la cantina/soffitta....parati il culo compare!

un saluto

grazie ragazzi e da ieri sera che non mi fermo non ho piu forze sono andato a letto alle 4 e stamane sveglia presto...avevo briciole e roba dappertutto...che si fottano

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
http://www.okmugello.it/vivere-il-m...-semi-di-marijuana-sul-web-nuovi-arresti.html ecco da dove arriva la cacca,come detto sopra,semitalia a fottuti tutti,avrà patteggiato la pena,solo estero o di persona,niente web per i seed,

Caro Fumo, quando ho detto che è il volere preciso di alcuni magistrati non era una supposizione...
I Carabinieri conducono le operazioni ma le indagini sono coordinate sempre da un PM.
Che a volte prende stranamente a cuore queste cose che nessuno in italia sta apparentemente considerando....

''L'acquistare semi all'estero è un problema di diritto internazionale'' - mi disse il maresciallo, come a dire che hanno già provato a fare indagini su server esteri magari a partire dalle stesse carte di credito... E' una lotta senza quartiere, un innamoramento di qualcuno. Sarebbe bello, che tutti coloro che hanno subito perquisizioni dessero disdetta alla società del circuito della propria carta per aver divulgato i dati. La carta di credito dovrebbe avere la stessa 'silenziosità' del contante ed essere segreta, non si possono sbolognare dati così a piacimento...

Tristezza infinita.

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
''L'acquistare semi all'estero è un problema di diritto internazionale'' - mi disse il maresciallo, come a dire che hanno già provato a fare indagini su server esteri magari a partire dalle stesse carte di credito... E' una lotta senza quartiere, un innamoramento di qualcuno. Sarebbe bello, che tutti coloro che hanno subito perquisizioni dessero disdetta alla società del circuito della propria carta per aver divulgato i dati. La carta di credito dovrebbe avere la stessa 'silenziosità' del contante ed essere segreta, non si possono sbolognare dati così a piacimento...

Tristezza infinita.

La perquisa se l'è beccata anche gente che ha pagato in contrassegno,sia per Filla che per Semitalia.
Probabile che abbiano sequestrato le fatture (che vanno conservate per legge)con relativo nominativo e siano partiti da lì...IMO

Giusto per ricordare che se ne parla anche su OG:http://www.over grow-italy.nl/forum/showthread.php?goto=newpost&t=9166

togliete lo spazio tra la parola ''over'' e ''grow''per far funzionare il link correttamente

al666

Member
Vu Du Shop - Tessier Ashpool

Vu Du Shop - Tessier Ashpool

Avete letto? anche questa catena sottoposta a sequestro in settembre/ottobre 2010. Dicono che al momento non ci sono ritorsioni sui clienti, ma comunque hanno "preso" le fatture...sapete se qualcuno è già stato perquisito per caso?
propio adesso che avevo finito il nuovo set up che mi fa arrapare devo smontarlo...

P.S. credo che senza esagerazione questo sia il miglior 3ad del sito

"questa è un’altra delle notizie che non vorremmo mai dare ma purtroppo dobbiamo farlo.
Secondo fonti certe molti growshop del nord-Italia e non solo, da alcune settimane stanno subendo delle perquisizioni da parte delle forze dell’ordine.
Abbiamo notizia di negozi perquisiti, e in alcuni casi chiusi da sigilli, a Trieste, Verona, Milano, Cuneo, Genova, Torino ed altri. Pare che a scatenare quest’attacco sia stata la presenza delle ormai leggendarie “Smart Drugs”, ossia profumatori per ambienti che fumati possono dare effetti simili a quelli della cannabis.
I proprietari di questi negozi sono e sono stati trattati al pari dei peggiori criminali, con perquisizioni intimidazioni e minacce,
Purtroppo però non è tutto qui.
A differenza degli altri, la catena Vu-Du Shop è stata colpita diversamente, oltre a chiudergli alcuni negozi ed il sito web (ora di nuovo in funzione), le forze dell’ordine hanno anche sequestrato le fatture emesse dalla società negli ultimi 8 anni.
Il proprietario dell’azienda tranquillizza affermando: “ho ragionevoli motivi per pensare che questa volta non prenderanno neanche in considerazione le fatture di acquisto/vendita di semi o di grow”.
Probabilmente ha ragione e l’operazione si sta concentrando solo sui grow-shop in sé per sé e non sui clienti, noi speriamo e ci auguriamo che sia così, ma nel frattempo ci sembra giusto informare la gente di ciò che sta succedendo in modo che ognuno si relazioni come meglio crede rispetto a questa situazione."

:Bolt:

StRa

Señor Member
Veteran
al666 probabilmente partiranno anche con vu-du.......per il momento non ci sono notizie al riguardo......ad ogni modo tutti i giornali locali ne hanno parlato di queste operazioni che vanno a colpire gli acquirenti di semi online........nel web ci sono molte informazioni al riguardo dunque spero solo che molti degli ipotetici clienti che potrebbero essere perseguitati si attrezzino per non farsi fottere.......

insomma speriamo che l'operazione foglia e sucessive abbian fatto mangiar la foglia a chi ha avuto la brutta idea di acquistare semi sul web........

al666

Member
il processo alle intenzioni...

il processo alle intenzioni...

...non è previsto nel ns diritto, ma è previsto il reato ipotetico.
Cioè, nell'omicidio l'oggetto del reato è il cadavere, nel furto l'oggetto sottratto. Ne deriva che se io accoltello un corpo che poi risultava essere già morto risponderò semmai di vilipendio di cadavere. anche se avessi voluto uccidere io quella persona con tutte le mie forze, ma per ironia fosse stata già morta (chessò, infarto), non ci sarebbe l'oggetto del reato (una vita da stroncare in questo caso) e si parla di "reato impossibile". Allo stesso modo se mi vedono aggirarmi di notte con un passamontagna dentro un furgone vuoto, posso dire che avevo freddo e soffro d'insonnia. Lo stesso non vale per le droghe e in particolare la coltivazione...Se mi beccano in un campo con una pala, semi, acqua ecc...la pianta ancora nemmeno esiste, ma possono comunque farmi passare dei guai, in quanto in questo caso possono processare le mie intenzioni: cosa ci dovevi fare con quella roba (minority report per l'appunto...)?
Si i semi si possono acquistare e non sono illegali, ma allo stesso tempo se indagano un sito del genere che comunque li vende e da istruzioni sul come "fare", loro possono venire a sindacarti nelle intenzioni...purtroppo a casa tua!!! Che ci piaccia o no è cosi fino a che qualcuno non dirà che fino ad un tot non si possa tenere in casa. Per assurdo io posso comprare una pistola denunciandola, non serve porto d'armi se non la si porta fuori casa: ma a nessuno viene in mente di dirmi che potrei voler uccidere qualcuno con quell'oggetto (e mi viene da dire: che cazzo ci fai allora con una cosa che non ha altra utilità che quella di uccidere? basta che poi si sfocia nella filologia del diritto...quella che mi rode, lo ripeto: mi mancavano solo i semi e per sbaglio o per culo ho visto il tread; ora si smonta tutto fino a giorni migliori. Purtroppo solo in Italia non c'è una vera e propria legislazione sulle droghe, ma solo un testo unico (il famoso art. 73 viene da un testo unico non da una legge in quanto tale) quindi può dare adito a diverse interpretazioni e nel marasma chi ci rimette siamo al solito noi pover sfigati, che non siamo nè pericolosi nè cattivi: solo growers...:shooty:

al666

Member
"al666 probabilmente partiranno anche con vu-du.......per il momento non ci sono notizie al riguardo......ad ogni modo tutti i giornali locali ne hanno parlato di queste operazioni che vanno a colpire gli acquirenti di semi online....."

che poi scusami stra, ma perchè tu i semi dovi li prendi se non sul web...vai in jamaica una volta l'anno (non faccio lo spiritoso, ho un mio amico che lo fa davvero, l'ho sempre ritenuto pazzo e paranoico e ora mi rode pure il culo dargli ragione...)?
io volevo mettere delle diesel rider, chi me li da sti semi...a meno che non compreo il puzzone albanese che sa + di piscio che maria e cerco i semi li dentro. se avete dritte su dove prendere i semi prego postare grazie

Latest posts

Latest posts