Dopo aver riflettuto più o meno attentamente,dopo aver formulato ipotesi etc...le nostre due belle bluecheese in dwc sono ormai al sicuro in un luogo non collegato a me.Abbiamo lavorato sodo,tra trovare ed affittare un appartamento,smontare tutto nella grow e trasferirlo nell'altra location,senza parlare della fatica nel trasportare quelle due bestie in idroponica,stando attenti a che non subissero danni e che non ci vedesse nessuno...ma alla fine...dopo tanti sforzi e tanto sudore...ce l'abbiamo fatta
Che venissero adesso a bussare alle 7 di mattina...troveranno peperoncini e basilico
E con questo esprimo la mia voglia di fottere questa legge proibizionista...che chi di dovere se la metta nel culo!Fuck you!
Un immenso grazie alla mia dolce metà,che ha permesso che tutto questo diventasse realtà e senza cui non sarei mai riuscito nell'intento.You rock sweety
Che venissero adesso a bussare alle 7 di mattina...troveranno peperoncini e basilico
E con questo esprimo la mia voglia di fottere questa legge proibizionista...che chi di dovere se la metta nel culo!Fuck you!
Un immenso grazie alla mia dolce metà,che ha permesso che tutto questo diventasse realtà e senza cui non sarei mai riuscito nell'intento.You rock sweety