What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

ATTENZIONE:Cannabis dal web

Marzian

Member
patetico nore? dittatoriale? voi non avete idea di com'e' un mod tirannico.

patetico è quel personaggio che non riuscendo a convincere tutti della bontà e verità delle sue panzane si lancia addirittura in improbabili minacce via pm.... patetico e ridicolo .....

comunque ho riso tanto. quando mi minacciano mi viene sempre da ridere ... dato che chi minaccia di passare alle mani o altro di solito lo fa perchè nella sua testolina non ha altri argomenti.

sono contento di averti fatto ridere..è sempre un piacere strappare un sorriso a qualcuno figuriamoci una risata..però, preciso, che io non ti ho minacciato, ti ho detto che se vuoi continuare la discussione, se ti va ci vediamo....quindi evita di cercare di comunicare ancora con me in pvt ponendo domande per continuare una conversazione che ti ho gia detto non mi va di protrarre
grazie:)
come vedi per me è gia acqua passata

Wolv

Active member
Veteran
Non pensavo l'avrei mai detto... comunque W l'America!
In ogni caso se per caso qualcuno ama leggere e un pochettino ama pure la filosofia (che secondo me va di pari passo con l'erba che mi aiuta di brutto nella meditazione) consiglio: "Ovunque in catene" di Persio Tincani [non sono anarchico e non è la bibbia dell'anarchia], in particolare a chi avesse letto 1984 e gli fosse piaciuto.

A parte ciò continuo a chiedermi da che leggo brutte notizie sui giornali se del mare di cazzate siano responsabili solo i giornalisti o se pure gli sbirri sono ignoranti in materia.
Qualcuno sa se hanno corsi di aggiornamento o comunque specializzazioni? Secondo me no basti pensare al fatto che le nostre "forze dell'ordine" sono tenute ad andare una volta all'anno al poligono ad allenarsi...
Altra domanda, ma sono in giro in elicottoro sopra i campi già adesso o aspettano agosto-settembre? Se quella giusta fosse la seconda le AF sarebbero davvero utili!

Marzian

Member
sono contento di averti fatto ridere..è sempre un piacere strappare un sorriso a qualcuno figuriamoci una risata..però, preciso, che io non ti ho minacciato, ti ho detto che se vuoi continuare la discussione, se ti va ci vediamo....quindi evita di cercare di comunicare ancora con me in pvt ponendo domande per continuare una conversazione che ti ho gia detto non mi va di protrarre

dimenticavo zombo, visto che non sono stato l'unico a "minacciarti" (infatti scrivi "quando mi minacciano mi viene sempre da ridere ")forse dovresti chiederti se il tuo comportamento qua nel forum è così retto come vuoi far credere..cmq..è solo un consiglio..spero non ti arrabbierai come quando ti ho consigliato quell'altra cosa:)
scusate ancora l'OT

fumo

Active member
Veteran
riesci fare un discorso senza provocazioni marzian?e restare in argomento?so che ti e difficile,ma provaci, dici acqua passata e continui a gettare benzina sul fuoco,sbaglio?ma rilassiamoci un pochino e che caz......,sempre a rosica famola finita,
o trovato un link sredo interessante,lo invierò a giovanardi,http://www.youtube.com/watch?v=JgjifRoGiUI,mostra tutti i benefici degli endocannabinoli,quelli che abbiamo nel sangue dalla nascita, credo sia giustodare un occhiata chi interessa,

Questa cosa del fatto che uno è stato assolto perchè aveva le piante ancora in fase di vege (o comunque, mi pare, non aveva ancora in "circolo" il thc) lò sentita alla radio mesi fà.. probabilmente non è propriamente una cazzata, infine gli avvocati, se pure magari "incentivati", qualche grugna nella legge la trovano.. come è legale comprare i semi per collezzionismo (gran scusa :bump:), magari anche questo può essere.. visto che appunto, si è sentito da parecchie parti.. poi se è solo un avere "rogne" minori o un assoluzione senza unti nè punti non lo sò... e lascio volentieri a un altro scoprirlo e diffonderlo al limite.. :biglaugh:

garghi guarda che in puglia gia si puo accedere alla cannabis per uso medico,anche in abruzzo se non erro, pure toscana,le asl sono amrministrate dalle regioni,e solo loro possono dare le autorizazzioni,guarda caso,solo dove ce un tasso alto di criminalita e traffico di stepefacenti le regioni tentennano,e sai quanta ne danno ad un malato di s.m?270g al mese,sempre se non erro,ciao

Oddio.. magari le cose da quando ho visto io l' ultimo servizio abbastanza convincente e "sul campo" in merito a questo sono cambiate.. questi altro che 270g al mese, forse 270€ da dare per averla compresa la spedizione.. :D

http://www.youtube.com/watch?v=hMouK9sqeZQ

spero di aver giusto capito quello che intendevi tù come uso medico comunque..

riesci fare un discorso senza provocazioni marzian?e restare in argomento?so che ti e difficile,ma provaci, dici acqua passata e continui a gettare benzina sul fuoco,sbaglio?ma rilassiamoci un pochino e che caz......,sempre a rosica famola finita,
o trovato un link sredo interessante,lo invierò a giovanardi,http://www.youtube.com/watch?v=JgjifRoGiUI,mostra tutti i benefici degli endocannabinoli,quelli che abbiamo nel sangue dalla nascita, credo sia giustodare un occhiata chi interessa,

Video così e simili altri sarebbero da mandare in diretta nazionale, altro chè.. o avere un mondo mare di soldi e pubblicizzare tutte ste cose alla morte.. allora forse si cambierà davvero la testa di cazzo che molti si ritrovano avere quando parlano (non sapendo un diavolo santo di nulla in merito) di questo..

zomboweed

UnDead Member
Veteran

io ti avrei contattato in privato? qui quello che sa benissimo cosa rischia minacciando le persone in pubblico di "rompergli il c.." , perchè quello è l'unico genere di discussione che è capace di portare avanti, e lo fa in privato... comincia per m e finisce per n. chi è?
per cui non far intendere che io avrei cercato di "di comunicare ancora con te in pvt" ... per me non esisti e ti ho risposto solo per educazione. :wave:

Marzian

Member
io ti avrei contattato in privato? qui quello che sa benissimo cosa rischia minacciando le persone in pubblico di "rompergli il c.." , perchè quello è l'unico genere di discussione che è capace di portare avanti, e lo fa in privato... comincia per m e finisce per n. chi è?
per cui non far intendere che io avrei cercato di "di comunicare ancora con te in pvt" ... per me non esisti e ti ho risposto solo per educazione. :wave:

Dio mio, ma tu hai dei seri problemi:zombo, mi stai facendo un'impressione sempre più brutta..hai pure il coraggio di parlare di educazione..possiamo sempre postare lo scambio di pm se vuoi cosi la gente si fa un'idea di quanto sei educato..tanto sono tutti qua morbosi ad aspettare che si continui..salvo poi intervenire per dire di smetterla..basta guardare le visualizzazioni del thread e non è che in questi giorni si sia parlato molto dell'argomento preposto..

cmq, come direbbe il tuo amico Franco, GET A LIFE DUDE!!!! e non pensarci più, senno ti tocca vedermi di persona:D

BadSeed

Active member
Veteran
16661_178949602100_37457182100_3369904_6778163_n.jpg

sarò fuoriluogo, non ho letto nulla , non voglio sapere nulla ma litigare non porta mai da nessuna parte.

fumo

Active member
Veteran
ancora!!!!!è incredibile,,sempre fuori tema,le tue diatribe credo che non interessino a nessuno,disturbi lo capisci?possibile che tu abbia il potere di dare fastidio???bho per piacere,ripeto x piacere,famola finita

Last edited:

Marzian

Member
ancora!!!!!è incredibile,,sempre fuori tema,le tue triatibe credo che non interessino a nessuno,disturbi lo capisci?possibile che tu abbia il potere di dare fastidio???bho per piacere,ripeto x piacere,famola finita

mmm..credo che tu abbia una visione un po' distorta della situazione...
sono assolutamente rilassato stasera, sarà quest'ottima g13 che ti fa sentire cosi leggero..
mi chiedevo..perchè non apriamo un thread scannatoio? sempre qua in discussioni libere, cosi quando si ha da litigà ci si scanna lì senza correre il rischi di andare OT..solo che un altro thread..arg.. già ne abbiamo una quantità tale da farci riconoscere anche nell'etereo mondo del web..mi sembra più rispettoso per tutti quanti, no? se non altro vedremo quanto la gente è interessata alle "triatibe" altrui..
uff.., che botta sta canna vado a morire sul letto, ma pensateci, voi

bella foto Bad, mi piace il tuo stile

H

HydroLady

REGGIO EMILIA (16 giugno 2010-
Notizia di oggi, ma le perquisizioni sono state effettuate martedì mattina) - Continuano a tutto raggio i controlli dei carabinieri per arginare la piaga della droga. Nella giornata di martedì i militari hanno compiuto tre arresti in altrettante e distinte operazioni, sequestrando circa mezzo chilo di sostanze stupefacenti tra cocaina, hascisc e marijuana e in più alcune piante coltivate da due dei tre arrestati. Il primo fermo è avvenuto a Toano, comune dell’Appennino reggiano, dove i militari, al termine delle indagini, hanno arresto il 26enne G.C., disoccupato e residente nel comune montano che nel corso di una perquisizione è stato trovato in possesso di oltre 85 grammi di marijuana, 8 grammi di hascisc, e due piante di marijuana. A San Polo d’Enza nell’ambito di una seconda perquisizione domiciliare, delegata dalla Procura reggiana, i militari hanno arrestato un operaio 26enne, M.G. le sue iniziali, trovato in possesso di 380 grammi di hascisc, 20 grammi di cocaina, 2 di marijuana, sequestrati con un bilancino di precisione. Infine a Reggio è stato fermato un insospettabile e
incensurato infermiere 30enne, residente città, C.P.R. le sue iniziali. Quest’ultimo, durante una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di due involucri contenenti circa 7 grammi di marijuana ed altrettanti con 5 grammi di hascisc e due piante di marijuana che coltivava in due vasi posti nell’abitazione. Per tutti e tre gli arrestati l’accusa è quella di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

E ancora

Dall'Eco di Bergamo:
Trentasei perquisizioni domiciliari sono state effettuate mercoledì dai carabinieri in tutta la Bergamasca, nell'ambito di un'indagine partita da Merano su un presunto commercio on-line di semi di marijuana attraverso siti internet.
L'operazione dei militari dell'Arma è stata effettuata sia a Bergamo città, sia in diverse località della provincia, su tutto il territorio delle quattro compagnie dell'Arma (Bergamo, Treviglio, Zogno e Clusone). L'operazione è ancora in corso: un bilancio definitivo sarà reso noto giovedì dal comando provinciale dei carabinieri.
Per il momento si sa di un quarantenne arrestato a Brusaporto per possesso di un etto di hashish e di diversi denunciati per possesso di piantine o foglie di marijuana, per esempio a Ranica, Bergamo, Trescore Balneario, Curno (dove è stata trovata una coltivazione di piante di marijuana ed è stata denunciata una coppia di fidanzati)

e ancora

Tortorici (ME):Ancora un arresto dei carabinieri della stazione di Tortorici nell’ambito dell’attività al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. I militari hanno ammanettato un giovane del luogo di 23 anni, del quale non sono state diffuse le generalità, con l’accusa di coltivazione nella sua abitazione e detenzione ai fini della commercializzazione di 750 grammi di marijuana. All’indagato sono stati concessi i domiciliari…Ieri, in serata, nell’ambito di predisposti servizi effettuati nell’hinterland del Comune di Tortorici finalizzati alla prevenzione ed alla repressione di reati in materia di traffico di sostanze stupefacenti, i carabinieri hanno arrestato, in flagranza di reato, un giovane 23enne del luogo, poiché ritenuto responsabile di coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di illecita commercializzazione. In particolare, nel corso dell’attività di perquisizione eseguita presso l’abitazione del giovane, i carabinieri rinvenivano circa 750 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, già essiccata, nonché l’occorrente per realizzare una coltura in ambiente chiuso e privo di luce naturale. Al riguardo infatti, i carabinieri procedevano al sequestro di una lampada alogena, di un timer luce e di altri oggetti utili per tale tipologia di coltura. Dopo le formalità di rito, l’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Patti, è stato tradotto presso l’abitazione di residenza in regime degli arresti domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo.

...giusto perchè l'informazione DEVE esserci

ps: Marzian il thread dove scannarsi esiste già:
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=162377

0 problemi per mè almeno per ora.. se mi trovan 10 gr di qualcosa è già tanto.. :bump: grraaaande miseria!!! :bump:

Comunque troppe notizie brutte tutto di un colpo, diluirò la lettura nella giornata di domani..!! :gday:

http://www.fuoriluogo.it/sito/home/...a-a-malato-da-asl-avezzano,correggo,270grammi come prima fornitura,3grammi al giorni,questo e il linka chi puo interessare,no so perchè ma se clicco sul link appena postato mi da solo la pagina,ma maa l'articolo,andate direttamente sul sito sena usare il link,sempre a chi interessa,ciao non vivente,come va,senza accento e punteggiature,hahahahaa,

Ho trovato anche sto sito che ne parla..

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2010/05/13/visualizza_new.html_1792094063.html

.. ma mi restano dei dubbi sul pezzo "l'uomo ha ricevuto la prima fornitura che gli consentirà di curarsi per i prossimi tre mesi (tre grammi al giorno)" che è simile a quello che dicono nel video (come anche il barattolino che tiene in mano il tipo), ma dopo 3 mesi, ne aspetti altri 3 perchè ti arrivi..

Senza contare il paragrafo " La cura di marijuana costa attualmente circa 12 mila euro all'anno a paziente - che potrebbero diventare 5 mila euro se venisse prodotta in Italia - molto meno comunque dei farmaci convenzionali"..

Ma brao.. 12 mila euro.. :freezing:

Preferisco coltivarla e rischiare di andare in gabbia piuttosto..! :)

warpese

Active member
Veteran
è inutile dire io lotto e continuo a coltivare, a che cazzo serve se rimaniamo comunque nell'anonimato?? qual'è la nostra lotta? coltivarsi la propria pianta che nessuno vedrà? COSA POSSIAMO FARE seriamente? io chiedo perchè non ho esperienza in merito, ma cazzo appena fai qualcosa esci allo scoperto e t'arrestano, non me lo posso permettere. ma allora che si può fare?? sono incazzato, incazzato forte. non sono mai intervenuto inquanto (vivadio chissà perchè) non ho mai acquistato in rete, ma leggere gli articoli dei giornalisti mi fà vomitare/preoccupare. chi ha ragione? chi vuole ragione? colui che lotta per la sua causa ponendola al di sopra di tutto? o colui che per istinto di sopravvivenza decide di preservare la famiglia e quindi "piegarsi" a questa legge tanto ingiusta quanto basata sull'ipocrisia e l'avarizia? sinceramente penso che ognuno di voi abbia ragione. ognuno di voi saprà scegliere quello che crede il meglio per se stesso, e nessuno vi farà cambiare idea...

comunque, sarà che sono siculo, ma la famiglia prima di tutto, sempre e ad ogni costo.

è inutile dire io lotto e continuo a coltivare, a che cazzo serve se rimaniamo comunque nell'anonimato?? qual'è la nostra lotta? coltivarsi la propria pianta che nessuno vedrà? COSA POSSIAMO FARE seriamente? io chiedo perchè non ho esperienza in merito, ma cazzo appena fai qualcosa esci allo scoperto e t'arrestano, non me lo posso permettere. ma allora che si può fare?? sono incazzato, incazzato forte. non sono mai intervenuto inquanto (vivadio chissà perchè) non ho mai acquistato in rete, ma leggere gli articoli dei giornalisti mi fà vomitare/preoccupare. chi ha ragione? chi vuole ragione? colui che lotta per la sua causa ponendola al di sopra di tutto? o colui che per istinto di sopravvivenza decide di preservare la famiglia e quindi "piegarsi" a questa legge tanto ingiusta quanto basata sull'ipocrisia e l'avarizia? sinceramente penso che ognuno di voi abbia ragione. ognuno di voi saprà scegliere quello che crede il meglio per se stesso, e nessuno vi farà cambiare idea...

Son d' accordo con tutto.. anche l' inizio sul fatto dire di lottare, ma infine restare nell' anonimato è come zucchero... ci avevo già pensato a questo ma magari ci son modi a cui non ho pensato ed altri sì, allora non l'ho espresso.. secondo mè può servire a un MINIMO solo se appunto te la fai (ma anche non necessariamente), e propaghi il tuo pensiero a chi conosci e alla tua cerchia di amici (non fumatori o fumatori legali) stando ben attento con chi fai questo onde andar a incappare pure in rogne da "passaparola".. cercando di farli ragionare su questo (non vi dico quante bestie ho dovuto dire alla morosa prima di farla ragionare, ho sentito cose orrende venir fuori da quella bocca), bene, dopo mesi di diatribe credo l' abbia capita.. e ora mi aiuta pure a tirarle sù.. :bump:

""Insomma.. far capire alla gente che questo non è il diavolo.. ""

Non ti piace che fumo? Rispetto.. ma tira avanti.. non ne faccio a meno per tè e per nessuno.. visto che non ho ancora ucciso nessuno per questo.. quello era il punto fermo.. poi gli ho fatto parecchi discorsi, esempi, visto video etc, semplicemente si parla per completa e assoluta ignoranza.. quello è il problema.. ma perchè non star semplicemente zitti mi chiedo io...

Il problema vero credo sia che chi non fuma e non è interessato a questo la demonizza per semplice sentito dire, chi l' ha provata (e non una volta per caso) sà davvero di cosa sta parlando per esperienza ( e si parte già male visto che chi l' ha provata o interessa è infentesimale rispetto al resto della popolazione).. peccato che un "cliente soddisfatto" hà un certo peso, uno "non soddisfatto" o semplicemente non interessato in questo caso pesa molto di più, con tutta la pubblicità negativa che poi gli appioppa.. aggiungiamo come ne parlano giornali e tutti i media e l' avvilizione prenderà inesorabile il sopravvento..

Scusate se ho scritto magari incomprensibile ma sto lavorando, in caso correggo dopo..

Legolize

Member
Il problema vero credo sia che chi non fuma e non è interessato a questo la demonizza per sentito dire, chi l' ha provata (e non una volta per caso) sà davvero di cosa sta parlando per esperienza.. peccato che un "cliente soddisfatto" hà un certo peso, uno "non soddisfatto" o semplicemente non interessato in questo caso pesa molto di più, con tutta la pubblicità negativa che gli si appioppa.. aggiungiamo come ne parlano giornali e tutti i media e l' avvilizione prenderà il sopravvento..

questa, purtroppo, è una regola (statistica) che vale in tutto.
si calcola che un contatto negativo ne generi altri 300.

un contatto positivo ne genera 10.

insomma è un lavoro da certosini, richiede pazienza e costanza.
una lunga ed estenuante lotta ai fianchi, condotta ad armi impari.

Ho sempre fumato ma da poco mi sono avviciniato alla coltivazione, da poco ho scoperto questo forum e da poco sto iniziando a capire che pianta incredibile sia la ganja.

Ebbene questo poco mi ha fatto già innamorare e convincere sempre più che vale pena combattere per lei; ognuno secondo le proprie capacità e i propri limiti.

Fermandosi, qualora lo si dovesse ritenere necessario, per evitare conseguenze che non ci permetterebbero di essere liberi e quindi utili alla causa.

E qui mi riallaccio al topic, beh che dire?

certi fermi son veramente ridicoli...
Non credo certo si possa definire spacciatore colui che detiene 2 (si due, cazzo!) piantine e 85g che probabilmente arrivano da 3 mesi di sacrificio e passione.

cazzo usa il cervello... a quanto dovrebbe rivenderla perchè ci guadagni qualcosa????
ma porcozzio vai dagli spaccini, prima ripulisci le strade e i mari da quella cazzo di merda.

rompono il cazzo a chi si fa una piccola serra di ganja, dimenticando che ormai è più facile trovare della cocaina, tagliata con che merda non voglio nemmen sapere, a prezzi ridicoli.
o quello non è un problema?

Sempre più convinto che gli interessi in gioco siano ben altri.

questa, purtroppo, è una regola (statistica) che vale in tutto.
si calcola che un contatto negativo ne generi altri 300.

un contatto positivo ne genera 10.

Chiaro chiaro.. infatti son le prime cose che ti dicono a scuola di apprendistato nel ramo vendite insieme a tutte le altre cose del caso.. è un concetto universale ma che credo si sposi bene anche in questo campo..

B

bloombastic

Secondo me la questione è molto semplice. Persone che hanno una cultura medio alta spesso tendono a sopravvalutare l'avversario.
E' solo una questione di pigrizia:
è molto più facile beccare gente tranquilla che lavora e la notte sta a casa che magari si fa una serretta nello sgabuzzino per fumare 2 canne sul divano il we spendendo lacrime e sangue, piuttosto che beccare irregolari avanzi di galera spietati magari armati e galoppini della mafia di stato; gente senza nome che vende cara la pelle e non ha nulla da perdere. E' chiatro che l'ottuso di turno (e di ottusi ce ne sono ...) si fa bello (fa carriera, diventa importante) con uno sforzo minimo ... ha già tutto scritto in un elenco deve solo bussare alle porte. E poi giù titoloni sui giornali, aumenti di stipendio per la produttività ecc. ecc. Non pensa che il 90 % delle persone che va a pescare sono persone che gli pagano lo stipendio versando un sacco di tasse. E lo spacciatore galoppino del boss di turno che garantisce i voti ai ns. politici benpensanti è libero di vendere la merda a tutti. Però poco ... sempre sotto controllo di chi prende le mazzette.

Latest posts

Latest posts