grandissimi ragazzacci, ma quanta ciccia avete messo????? tanta tanta roba!!!!!
purtroppo quest anno non ho potuto fare nè outdoor nè guerrilla "che amo profondamente", ma visto tutta la bella roba che avete postato e la citazione di brunez "che mi ha fatto morire dalle risate" vi metto anchio qualche scatto di 4 blueberry di duch passion da seme, fatte in guerrilla "nei campi di mais" risalenti al 2011.........
View Image
View Image
View Image
View Image
mi scuso se non sono foto recenti, ma questa è stata una guerrilla alla quale sono particolarmente affezionato.
forza ragazzacci continuate a postare tanta ciccia ed a tenere alta la bandiera della guerrilla!!! un abbraccione a tutti!!!!
hasta la guerrilla siempreeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come si dice dalle mie parti (piutost che nienti, l'è mei piutost)
lumbarduun!!!!
no, giammai lumbard ma bene o male siamo lì come area geografica. #teampolenta
Si le tengo un po a "steccha" di acqua, io voglio le foglie viola(l anno scorso tutte viola erano a fine settembre, quest anno e rimasta troppo alta la temperatura) ma non sempre ci diventano come dici giustamente tu, pero ora la temperatura si era abbassata..
Ho ritrovato una foto di Blue Mystic F1 della guerrilla 2015
View Image
Invece parlando di foglie blu,
White Bubblegum by Panoramix , foto datata 20/12/2015 ad una Delle ultime 4 cime che avevo lasciato, se non ricordo male questa era la più scura
View Image
Kush-n-cheese #1 talea by dinafem, anch'essa in guerrilla ma del 2017, scattata ad inizio ottobre mi pare ( come dice ohi, l'anno scorso faceva più freddo che questo)
View Image
.........vorresti anche le mie cime viola eh???...golosone....