mi avete fatto finire le rep..... mannaggia a voi..... ma quanti siete???? fate parte degli outdooristi anonimi?????
Mado ha ricreato anche le punte delle foglie, bellissimo, comunque finche non fanno troppi danni per me sono ospiti desiderati, nella mia pianta ho visto passare di tutto, ci sta anche una cavalletta che periodicamente passa a ripulirmi la pianta dagli altri insetti, la lascio sempre stare, anche perchè è piu grande della mia mano . Giusto sulle formiche sono intervenuto perche volevano farmi il formicaio dentro il tronco, con un po' di acqua e cannella tutto risolto dovrebbe funzionare anche sugli altri insetti.
Bravo vai a svegliarli che siamo carenti di foto
Intanto quest' anno abbiamo anche Anything of Insect, ogni tipo di insetto
Quoto a mille, quest'anno tra piralide, bruchi , minatori, cocciniglia e cimici c'è stato spazio per tutti...
Lascio due foto di due diverse tipologie di uova trovate in pianta (fortunatamente rimosse prima della schiusa), di cui una sicuramente cimici le l altre non saprei
Jamaica Blue Mountain AF (Jamaican OG kush x blue Oregon) by GuruSeeds
Stressatissima per le temperature proibitive del balconing (max 60° circa)
View Image
View Image
Sarà fogliosissima, ma ha un profilo terpenico che fa sbavare, letteralmente!
Hai fatto benissimo, quando le cime sono al massimo della maturazione si sviluppano piu tipi di cannabinoidi, quando il thc si converte in cbn dando piu sfumature al sapore e all'high, oltre che avere le cime belle gonfie
Ciao YES
se potessi permettermi di darti un consiglio, ti direi di passare ai vasi geotessili...come saprai anche le mie stanno in terrazzo, irraggiamento solare diretto e senza ombra per tutto il giorno, al sud della spagna, ho avuto anche io lo stesso problema i cicli passati con vasi di plastica.
Poi quest'anno son passato ai vasi geotessili e devo dire che ho notato un sacco di miglioramenti, coi vasi tradizionali la sera alle 21 lo toccavi e ti ustionavi la mano, figurati le radici poverette...
Invece coi geotessili il problema non si pone, e pur essendo neri li tocchi e stanno a temperatura ambiente (questo anche per confermarti che il colore del vaso geotessile è IMHO indifferente) e questo giova molto alle piante.
Se poi conti che pesano niente, che 30 vasi da 30Litri piegati stanno in una scatola 50x50x50, che a fine ciclo li sciacqui, li butti in lavatrice e tornan nuovi...devo continuare???
Ah si, costano pure meno di quelli tradizionali a parità di litraggio...
Scusandomi per l'OT saluto tutti gli outdooristi...
Ciao green
grazie del complimento e straquoto...sebbene normalmente io prediliga un raccolto precoce (per pure questioni di sballo...ahahahah) a sto giro ho preferito aspettare una minima in più...Non vedo l'ora di terminare la concia per assaggiarle!!!
ciao e buon cultivo
Ciao green
grazie del complimento e straquoto...sebbene normalmente io prediliga un raccolto precoce (per pure questioni di sballo...ahahahah) a sto giro ho preferito aspettare una minima in più...Non vedo l'ora di terminare la concia per assaggiarle!!!
ciao e buon cultivo
Di nulla, credo che quest'anno faro proprio come te, ho sempre raccolto prima del dovuto perche anche io preferisco lo sballo piu "euforico" che da "divano" ma in primis do importanza al sapore e ora che ho letto questa cosa sul canapaio son proprio curioso. Facci sapere e vedere il risultato poi.
Buona concia
Io da ieri sto smadonnando contro il vento, che pare non voglia saperne di smettere, anzi stamani una tromba d'aria mi ha fatto visita, non ha troncato nessun ramo ma sta inclinando tutta la pianta, dovrebbe tornare su dopo un paio di giorni senza vento