(alla guerrila non si da amore, ci rimani male.)
Buonasera a tutti, spero non sia morta la discussione....
ehehehe ormai la stagione è giunta alla fine....... comunque ohi la tua ultima bimba mi sembra prontissima, non vorrei fare l uccellaccio del malaugurio ma penso che ti convenga tirarla giù anche se non è diventata viola, altrimenti rischi che diventi marrone....... o peggio trasparente........
hasta la guerrilla siempreeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
grande ohi un eccellente bottino, che in guerrilla vale doppio!!!!!!
per la frase vai tranquillo, non detengo alcun monopolio, quindi puoi usarla come, dove e quando vuoi, a maggior ragione essendo tu un guerrillero veterano!!!!!
ti auguro un buon taglio per l ultima bimba dell annata!!!!!
Ciao ragazzi "outdooristi" ...scusate l'intrusione ma non passare qui a dare un'occhiata ogni tanto è un delitto visto quello che fate
Avrei però una domanda per voi...una curiosità...poi se è fuori luogo ditemelo che cancello il post
Può essere una questione di foto per carità...ma ho generalmente la sensazione che le piante in out siano tendenzialmente meno resinose di quelle in indoor (a parte quest'ultima di brunez devo dire )...è una sensazione sbagliata o c'è del vero?...magari dipende dall'essere più sollecitate dagli agenti atmosferici?...boh...per curiosità
Un saluto e complimenti a tutti!!!
Icerya Purchasi ( cocciniglia cotonosa) piccoli appena nati:
https://it.wikipedia.org/wiki/Icerya_purchasi
Nelle cime piu basse abbiano di tutto...
all