Il fatto quotidiano oggi apre in prima pagina con questo articolo.
La nostra pianta "sbattuta" in home page!! Che emozione!!
View Image
Guardate le frecce tricolore come sembrano voler dire..AVANTI TUTTA!!!!
poi vedi questo
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014...o-mafie-fanciullesche-interpretazioni/260679/
e ti cadono le palle a terra
Cosa sta succedendo ragazzi..?!IL CASO
13/01/2014
Torino vota per la cannabis legale
“Sì a produzione e consumo
http://www.lastampa.it/2014/01/13/c..._type_map=["og.recommends"]&action_ref_map=[] sarà vero?
Mi sono documentato, la notizia è vera e altre regioni hanno richiesto una copia del documento per parlarne in un consiglio, tutti i voti verranno poi mandati al parlamento! sono quasi sicuro sull'abrogazione fini-giovanardi dato che persino fini sulla votazione dell'abolizione non si è proclamato sfavorevole, ma bensì si è astenuto e comunque il governo sa dell'emergenze, 30% delle carceri hanno detenuti per possesso o spaccio di hash1s e m4riju4na, poi a parer mio la legalizzazione ad uso terapeutico c'è già in 4 regione del nord, perciò arriverà in tutta italia, sono titubante sulla legalizzazione a scopo ricreativo, ma ci spero con il cuore
Torino dice sì alla cannabis. Il Consiglio comunale ha approvato oggi due ordini del giorno presentati da Marco Grimaldi di Sel e Silvio Viale, radicale eletto nel Pd, che chiedono un cambio di passo sul consumo delle droghe leggere.
Nello specifico, la città chiede alla Regione di seguire l’esempio di altre regioni, Toscana, Liguria e soprattutto Veneto, dove la Regione a trazione leghista (come il Piemonte) oltre ad aver autorizzato i farmaci cannabinoidi per la terapia del dolore ha approvato all’unanimità una legge per sperimentare la distribuzione gratuita negli ospedali e nelle farmacie di preparati a base di cannabis, ma anche la produzione diretta di marijuana. E chiede anche l’abolizione della legge Fini-Giovanardi e il via libera alla produzione e al consumo della cannabis a scopo ricreativo.
FONTE
http://www.lastampa.it/2014/01/13/c...-e-consumo-xtCKqUwTsXRaY0IdJWVPLL/pagina.html