What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

ANTIPROIBIZIONISMO

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Mah si alla fine si concordo con Tano, ma nn tanto perché possa rappresentare un “ pericolo”… penso che si dia tutta gente adulta… quindi la discussione in quanto tale a me piace, concordo con lui perché anche se ne parliamo fino alla fine dei giorni, quello che conta sono i 30” nella cabina … quindi…
Ps…. Avevo aggiunto che anche il treno 5S lo abbiamo perso…..ma nn i 5S….noi!
 

Lama97

Active member
Mah si alla fine si concordo con Tano, ma nn tanto perché possa rappresentare un “ pericolo”… penso che si dia tutta gente adulta… quindi la discussione in quanto tale a me piace, concordo con lui perché anche se ne parliamo fino alla fine dei giorni, quello che conta sono i 30” nella cabina … quindi…
Ps…. Avevo aggiunto che anche il treno 5S lo abbiamo perso…..ma nn i 5S….noi!
Esattamente.... Fa sempre bene parlare di politica, però in questo Forum per fare un paragone utilizzando termini a noi "cari e non" direi proprio che L italia è in marciume radicale(stadio avanzato)
 

Samuraj67

Well-known member
da quello che mi sta dicendo un mio conoscente che possiede un grow shop sembra che ci sarà anche il divieto di comprare e vendere i semi...... mi sa che sarà dura tra qualche tempo
 

Lama97

Active member
da quello che mi sta dicendo un mio conoscente che possiede un grow shop sembra che ci sarà anche il divieto di comprare e vendere i semi...... mi sa che sarà dura tra qualche tempo
Questo è un guaio serio....se così fosse? Si fa scorta ora ? O si va avanti a talee?
 

Lama97

Active member
Comunque le spedizioni stealth le fanno....pero se è come dici il rischio resta alto comunque....spero non sia così anche perché mi sembra ridicola solo l idea di trovarmi visite a casa perr 2 semini
 

Samuraj67

Well-known member
io fatto scorta di semi da collezione, qua in zona svendono dal 20 al 40% di sconto 25 auto e 20 femminizzate sono in congelatore , poi vai di argento quando sarò agli sgoccioli.
 
Top