O
ostrogot
eccallà ....
Pasq, l'intenzione mia è tutt'altro quella di smerdare "chi che sia" e credo tu abbia equivocato.
A parte il fatto che ho solo segnalato (semmai con veemenza, questo te lo concedo) un articolo errato, ma NON HO ACCUSATO (di che cosa poi?) nessuno.
Non vi è alcun accanimento nei confronti di OG, ho semplicemente segnalato un fatto, ho portato prove a suffragio, e ho riportato qui i fatti.
L'ultimo post, che poi è quello che hai quotato, è riferito al precedente intervento di ostrogot, che il giorno prima del post ha aperto questo thread, e con il suo intervento dimostra avversione A PRESCINDERE verso una certa area politica, confermata nel suo intervento in questo thread continuando a polemizzare e dimostrando di non aver capito l'errore.
Sempre a lui mi riferisco quando parlo di "polemizzare e screditare", e in tutta franchezza mi pare piuttosto palese... al punto, pasq, che mi chiedo come ti è stato possibile equivocare.
Ribadisco un ultima volta, apprezzo l'informazione fatta da overgrow, ed è encomiabile il fatto che facciano informazione gratuita... questo però non significa che se capita (come può capitare) che scrivano una bagianata poi non glielo si debba far presente.
Detto questo non posso che quotare drlecter quando scrive:
e mi unisco a lui con queste riflessioni... sono d'accordo... ma poi vado oltre e mi chiedo ....
... tutte ste precisazioni che ho fatto in questo post servivano davvero?
Spero di essermi chiarito, e che quindi non abbiate il dubbio che per qualche arcano motivo io sia ostile a OG o a chi ci scrive.
respect!
confermo che anch'io avevo inteso il post di check come mera questione personale, visto il mio astio per le prese per il culo (visto che avevo sperato che m5stelle provasse a fare qualcosa invece di accusare e basta). detto ciò, non ho replicato perchè check non è disposto a capire le mie idee, bollate (superficialmente imho) come strumentali.. basta vedere l'altro topic dove sia l'utente check sia l'utente zombo non hanno ammesso che affermare: non votiamo l'abolizione del reato di clandestinità (NB: introdotto da MARONI) sarebbe anche giusto ma non si fa per non perdere voti è populismo, se devo essere aggredito per aver espresso un'opinione..beh evito di discutere con tali persone.. niente rancore, non pretendo di convertire nessuno