Grande Gaz, vedo che la famiglia si allarga
Quindi alla fine vai anche di femminizate out...
Ottimo
Bella socio Anti !!,
DaJeeeeee felice che li hai messi alla luce del sole ehehe
Un piacere Per me socio, poi così possiamo vedere come crescono fuori questi Cut.
Sono entrambe critica x cheese e provengono dalla selezione di Cut della vasca (colpa mia che ho scritto da una parte critica e dalla altra critica x cheese ) ..come sai ho prelevato solo Da quelle che potessero essere le migliori ..e per ora devo dire che le mammè in vasca stano facendo davvero tanto !
Felice di rivederti a lavoro fuori caro antigaz ..dai che la cava ti aspetta ancora !
Un abbraccio !
Proprio bella quella Haze, ha davvero una struttura compatta, non pensavo rimanesse così; a mio parere vuol dire che il settaggio delle ottimizzato per quel case altrimenti avrebbe strechato di gran lunga e poi... sta facendo davvero dei bud deliziosi, ottimo direi!
Per quanto riguarda la White se non ho capito male ha già mostrato i prefiori? Strano, lascio la parola a voi
Detto questo, ti faccio un grande in bocca al lupo e un forte abbraccio!
Mr.Green
Hola Anti, non è detto che sia auto la ww. In teoria verso 7/8 internodo le piante iniziano a mostrare il sesso da sole anche senza cambiare il fotoperiodo.
Un saluto
Talee outdoor? Bella cosa bro, si il tempo è un po' così quest'anno, grosso problema in vaso out,mentre l'opposto vanno molto bene quelle in terra....
Se tu potessi porle al riparo quando piove... Goditi lo spettacolo amico
Salute
Ottimo lavoro, purtroppo sulle talee non ho esperienza ma sembra stiano bene bisogna dargli tempo, certo un po' di sole gli farebbe bene, se il tempo migliora speriamo.... Se non riesci a fertilizzare liquido per via della troppa pioggia vai col granulare o guano
, daje
ueilaa!!! di sicuro mi sono perso parte del thread..ma quelle bruciature (?) o simili sulle foglie vecchie?non saranno mica dei mangia foglie?! bel progetto. per i fert bo..se il terreno non viene troppo "docciato" vedi un attimo...hai in previsione un travaso in un quantitativo di terra,chessò,da 25l? nel caso valuta cosa userai di terriccio e vedi cosa conviene fare. io i fert a lento rilascio non li so usare e preferisco soluzioni già pronte (terriccio già miscelato) o liquide.