What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Antigaz's Sub-bas In&Out Grow'n'Microgrow Project

AntiGaz

..:binbèn:..
Grande Gaz, vedo che la famiglia si allarga :D
Quindi alla fine vai anche di femminizate out... ;)
Ottimo

E si eh caro ShakiSeven, si riparte anche con l'out sperando di non imbattersi in qualche strano inconveniente...le insidie sono tante e devo stare molto attento ma stavolta sono fiducioso.

Grazie per la visita socio!

Ci si risente stasera per l'aggiornamento sulla situazione cab!

:wave:

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Bella socio Anti !!,

DaJeeeeee felice che li hai messi alla luce del sole ehehe
Un piacere Per me socio, poi così possiamo vedere come crescono fuori questi Cut.

Sono entrambe critica x cheese e provengono dalla selezione di Cut della vasca (colpa mia che ho scritto da una parte critica e dalla altra critica x cheese :) ) ..come sai ho prelevato solo Da quelle che potessero essere le migliori ..e per ora devo dire che le mammè in vasca stano facendo davvero tanto !

Felice di rivederti a lavoro fuori caro antigaz ..dai che la cava ti aspetta ancora ! :)

Un abbraccio !

AntiGaz

Bella socio Anti !!,

DaJeeeeee felice che li hai messi alla luce del sole ehehe
Un piacere Per me socio, poi così possiamo vedere come crescono fuori questi Cut.

Sono entrambe critica x cheese e provengono dalla selezione di Cut della vasca (colpa mia che ho scritto da una parte critica e dalla altra critica x cheese ) ..come sai ho prelevato solo Da quelle che potessero essere le migliori ..e per ora devo dire che le mammè in vasca stano facendo davvero tanto !

Felice di rivederti a lavoro fuori caro antigaz ..dai che la cava ti aspetta ancora !

Un abbraccio !

Grande SKI !!

Immaginavo saresti passato a vedere come se la passano le tue figliuole.
A giudicare dalla situazione attuale direi che non potevi scegliere di meglio!

Speriamo solamente che il gatto dei vicini non le faccia fuori altrimenti occhio per occhio, dente per dente...faccio secco io a lui così risolviamo il problema una volta per tutte. :biggrin:

Per il ritorno in cava dovrai aspettare almeno qualche mese, purtroppo non riesco più a spostarmi con la stessa frequenza di prima ma che te lo dico a fa? Già sai.

Detto questo ti ringrazio per l'ennesima volta, ti abbraccio e ti saluto amico mio!

Daje che più tardi si aggiorna!

AntiGaz

White Widow (26° giorno di vegetativa) - Haze #1 (Circa 14° giorno di fioritura)

White Widow (26° giorno di vegetativa) - Haze #1 (Circa 14° giorno di fioritura)

Buenas tarde soci!

Sono appena risalito in superficie e mi sono portato dietro qualche scatto fresco fresco riguardante la situazione microcabcob.

Andiamo subito a vedere cosa sta succedendo al suo interno vah.

Per cominciare, la solita vista panoramica:

In questa immagine potete notare che è stato praticato LST ad entrambe le piante e lo spazio da sfruttare non manca.
In ogni caso c'è un dubbio che mi perseguita da qualche giorno a questa parte...

...la vedova bianca sta inaspettatamente cacciando fuori i prefiori e ciò è un pò strano dal momento in cui è (o meglio, dovrebbe essere) una regolare femminizzata e il fotoperiodo sta a 20/4...non vorrei che nel tempo che fu lo zio seedsman si fosse sbagliato e mi abbia spedito semi autofiorenti.
Lo scopriremo sicuramente nei prossimi giorni.

Qui invece abbiamo la Haze #1 in fioritura da circa due settimane

I pistilli cominciano lentamente a mutare il proprio colore

Credo che nei prossimi giorni eliminerò qualche microbud per far si che le energie vengano concentrate sulla cima apicale.
Speriamo di non fare cazzate.
In ogni caso avete tempo per fermarmi e farmi ragionare. : )

Ci sentiamo ragà.

Buonanotte!

Green989

Seeds lover
Proprio bella quella Haze, ha davvero una struttura compatta, non pensavo rimanesse così; a mio parere vuol dire che il settaggio delle ottimizzato per quel case altrimenti avrebbe strechato di gran lunga e poi... sta facendo davvero dei bud deliziosi, ottimo direi!
Per quanto riguarda la White se non ho capito male ha già mostrato i prefiori? Strano, lascio la parola a voi :friends:
Detto questo, ti faccio un grande in bocca al lupo e un forte abbraccio!
Mr.Green :wave:

OG18

Active member
Hola Anti, non è detto che sia auto la ww. In teoria verso 7/8 internodo le piante iniziano a mostrare il sesso da sole anche senza cambiare il fotoperiodo.
Un saluto

AntiGaz

Proprio bella quella Haze, ha davvero una struttura compatta, non pensavo rimanesse così; a mio parere vuol dire che il settaggio delle ottimizzato per quel case altrimenti avrebbe strechato di gran lunga e poi... sta facendo davvero dei bud deliziosi, ottimo direi!
Per quanto riguarda la White se non ho capito male ha già mostrato i prefiori? Strano, lascio la parola a voi
Detto questo, ti faccio un grande in bocca al lupo e un forte abbraccio!
Mr.Green

Ehilà Mr.Green! :tiphat:

Mah guarda, io penso che se la Haze non ha stretchato più di tanto è per via dei COBs i quali tendono molto a comprimere.
In più tocca tenere in considerazione anche il litraggio del vaso che è basso e la pianta non può espandere più di tanto l'apparato radicale.

Per quanto riguarda la WW penso che abbia ragione il buon OG, fiori non se ne vedono.

Ricambio l'abbraccio e ti auguro una buona serata socio!

Hola Anti, non è detto che sia auto la ww. In teoria verso 7/8 internodo le piante iniziano a mostrare il sesso da sole anche senza cambiare il fotoperiodo.
Un saluto

Grande OG, sempre sul pezzo! :biggrin:

Come dicevo a Green penso che tu abbia ragione, mi sono informato e confermo ciò che hai scritto (so proprio un ignorante :biggrin:).
Una conferma me la sta dando anche la pianta che continua a vegetare tranquillamente.

Continuerò il bondage per un altro mese poi la manderò in fioritura.

Detto ciò ti saluto amigo, passa un buon week!

:bump:

AntiGaz

White Widow (33° giorno di vegetativa) - Haze #1 (Circa 21° giorno di fioritura)

White Widow (33° giorno di vegetativa) - Haze #1 (Circa 21° giorno di fioritura)

Salute gente,

purtroppo non ho tantissimo tempo per argomentare quindi vi lascio subito qualche scatto realizzato poco fa così vi fate un'idea della situazione attuale.

Lo spazio da sfruttare è ancora tanto...

...pare che la WW sia in buona salute, il training sta riuscendo bene

La Haze #1 invece non se la passa poi così bene...mi sa che ho esagerato col Bloom Complex...

...nei prossimi giorni irrigherò con sola H2O e la prossima settimana comincerò a somministrare piccole dosi di Boost poi flush graduale e come va va.

Prima di concludere vorrei mostrarvi anche i progressi fatti dai due cloni di Critical che stanno out...

AntiGaz

SKI's Critical Cuts

SKI's Critical Cuts

...in questi giorni le ragazze hanno preso veramente tanta acqua ma nonostante questo hanno proseguito la loro crescita senza alcun tipo di problema.

Dal gardenlab di Anti è tutto, ci si sente più avanti per le news!

Daje soci!! :biggrin:

blueschato

Active member
Veteran
Talee outdoor? Bella cosa bro, si il tempo è un po' così quest'anno, grosso problema in vaso out,mentre l'opposto vanno molto bene quelle in terra....
Se tu potessi porle al riparo quando piove... Goditi lo spettacolo amico
Salute

AntiGaz

Talee outdoor? Bella cosa bro, si il tempo è un po' così quest'anno, grosso problema in vaso out,mentre l'opposto vanno molto bene quelle in terra....
Se tu potessi porle al riparo quando piove... Goditi lo spettacolo amico
Salute

Proprio così carissimo blues, talee outdoor che purtroppo non possono essere messe al riparo...ho dovuto fare i numeri per far sì che la pioggia non le facesse fuori.

Che dici, le travaso in vasi un pó più grandi appena possibile?
Ancora dovrei essere in tempo.

Nel week aggiungo pure un clone prelevato dalla vedova bianca (sempre se radica naturalmente).

Non c'è 2 senza 3, no? :biggrin:

Visita graditissima bro!

Stammi bene!

AntiGaz

SKI's Critical Cuts

SKI's Critical Cuts

Buongiorno growers,

domenica scorsa i Cuts del buon GIULIOSKI sono stati trasferiti in vasi da 6,5lt.
L'apparato radicale non aveva colonizzato benissimo ma l'operazione è andata a buon fine ugualmente.

Vi lascio qualche scatto effettuato ieri pomeriggio:

La prossima settimana vi mostreró anche un clone prelevato dalla White Widow il quale pare stia cominciando ad attecchire.

Detto questo vi saluto compari, ci si risente stanotte o domani per l'aggiornamento sulla situazione microcabcob.

Daje!

blueschato

Active member
Veteran
Ottimo lavoro, purtroppo sulle talee non ho esperienza ma sembra stiano bene bisogna dargli tempo, certo un po' di sole gli farebbe bene, se il tempo migliora speriamo.... Se non riesci a fertilizzare liquido per via della troppa pioggia vai col granulare o guano
, daje

AntiGaz

Ottimo lavoro, purtroppo sulle talee non ho esperienza ma sembra stiano bene bisogna dargli tempo, certo un po' di sole gli farebbe bene, se il tempo migliora speriamo.... Se non riesci a fertilizzare liquido per via della troppa pioggia vai col granulare o guano
, daje

Grazie blues, troppo gentile.

Le donzelle stanno bene ma le condizioni atmosferiche non migliorano, anzi, stanotte si è abbattuto l'ennesimo temporale sulla mia città, dormivo e non le ho potute tirar dentro.

Prima son sceso a dare un'occhiata e pare non abbiano subito danni.
Stamattina è tornato a splendere il sole.

Per fertilizzare seguirò sicuramente il tuo suggerimento.

A presto socio!

Daje! :biggrin:

Aspidio

Pope Member
ueilaa!!! di sicuro mi sono perso parte del thread..ma quelle bruciature (?) o simili sulle foglie vecchie?non saranno mica dei mangia foglie?! bel progetto. per i fert bo..se il terreno non viene troppo "docciato" vedi un attimo...hai in previsione un travaso in un quantitativo di terra,chessò,da 25l? nel caso valuta cosa userai di terriccio e vedi cosa conviene fare. io i fert a lento rilascio non li so usare e preferisco soluzioni già pronte (terriccio già miscelato) o liquide.:)

AntiGaz

ueilaa!!! di sicuro mi sono perso parte del thread..ma quelle bruciature (?) o simili sulle foglie vecchie?non saranno mica dei mangia foglie?! bel progetto. per i fert bo..se il terreno non viene troppo "docciato" vedi un attimo...hai in previsione un travaso in un quantitativo di terra,chessò,da 25l? nel caso valuta cosa userai di terriccio e vedi cosa conviene fare. io i fert a lento rilascio non li so usare e preferisco soluzioni già pronte (terriccio già miscelato) o liquide.:)

Ciao Aspi, grandissimo, è davvero un piacere ritrovarti qui!

Penso proprio che tu abbia ragione riguardo alle foglie più vecchie, dev'esserci qualche insetto del cazzo che ha banchettato nei giorni scorsi...é pieno di volatili di ogni tipo in giardino, sarà una dura lotta.

Comunque non ho nient'altro in previsione, le piante termineranno il loro ciclo nei vasi da 6,5lt.

Per quanto riguarda i ferts ti dico che neanche io ho mai usato soluzioni a rilascio lento e ne so pó che niente.
In ogni caso in questi giorni mi informerò e vedrò se è come procedere.

Ah, per la cronaca, dopo il temporale di sta notte la situazione è rimasta invariata...le piante non han fatto una piega (in tutti i sensi :biggrin:).

Grazie per la visita socio e a presto!

AntiGaz

White Widow (42° giorno di vegetativa) - Haze #1 (Circa 29° giorno di fioritura)

White Widow (42° giorno di vegetativa) - Haze #1 (Circa 29° giorno di fioritura)

Ciao ragà,

come sempre il tempo che ho a disposizione per l'aggiornamento riguardante microcab e relative inquiline è veramente misero dunque vi racconto al volo cosa succede e fuggo...

...la White Widow sta entrando nella settima settimana di vegetativa e, come potete notare, comincia a presentare qualche carenzina di diversa natura qua e la.
Credo che al prossimo irrigo somministrerò una dose leggera di TNT Complex per vedere se la situazione migliora.
Naturalmente i suggerimenti sono sempre bene e accetti.

La Haze #1 sta in fioritura da ormai quattro settimane e passa.
Resterà a far compagnia alla WW altri dieci giorni circa poi sarà prelevata e tagliata.

Il fiore principale:

Scappo via soci!

Ci si sente nei prossimi.

Buonanotte

Shakí7

Well-known member
Hey Gaz, belle le talee di Critical Giulio :) speriamo che il tempo migliori. Ha rotto il *****

Bel cespuglietto anche la ww, prima o poi proverò a fare un microcab, ogni volta che vedo il tuo me lo riprometto!!
Ma la Haze alla fine come mai è messa così?

Dici che tra 10gg sarà pronta?

Latest posts

Latest posts