AntiGaz
..:binbèn:..
Ho parlato di piedini perchè appenderla in modo stabile la vedo complicata, non che non si possa fare, con un po' di fantasia si riesce.
Per piedini comunque intendo supporti verticali. In effetti piu' che piedini si parla di aste o gambe visto che almeno devono essere di 50cm. Puoi benissimo usare dei listelli di legno, 4 bastano, uno per angolo della griglia e sei a posto.
Un saluto
Si, non penso sia una buona mossa appenderla, molto meglio usare aste di legno e buona così.
Per il tetto/base forse sarebbe meglio mettere una tavola di compensato e magari fissarci sotto una bella quantum board per vegetativa per guadagnare spazio in altezza.
Ricambio il saluto, a presto
io amo lavorare con il legno, farei piedi da 5x5cm alti 40.
La parte superiore la si fa con compensato 40x40x5(spessore 5cm)
Lo metti in posizione, prefori, metti viti di per legno belle lunghe.
Ad ogni piede metti 2 'L' in ferro con viti da legno piccole ed adatte.
Prendi un barattolino di vernice per legno (lucido o qualcosa che lo renda immune all'umidità, scegli tu) e lo tratti.
Fai asciugare e hai vinto!
Dunque pensi bastino 40cm in altezza per vegetare?
E ancora, se le misure della parte superiore sono 40x40 poi come faccio a farla entrare nel box?
Secondo me conviene stringerla di qualche millimentro, no?
Non so, tipo 39,5x39,5 o poco più.
Invece per quanto riguarda il ricircolo d'aria?
Dovrei fare due impianti differenti suppongo.
Per l'illuminazione in area vegetativa mi orienterei su ste famose quantum board o comunque strisce a led magari anche a 4000°K e nell'area fioritura, come si è già detto in precedenza, ci piazzo il pannellino del microcab.
Che dici, saran sufficienti 100W in quello spazio?
Hola amico.
Vai avanti seguendo i consigli che ti stanno dando.
Ciao TeP, grandissimo!!
Non hai idea di quanto mi faccia piacere sapere che ti aggiri ancora da queste parti amigo!!
Certo che vado avanti seguendo i loro preziosi consigli, non preoccuparti.
Le prossime run saranno ancora più divertenti.
Un abbraccio e a presto!