Comunque questi cob mi piacciono. . L'lst sta venendo veramente bene, sono soddisfatto di questa run!
E prenditi un po' di tempo per respirare!!!
Hola amico anti.
Vedo che sei sempre occupato dalla passione per lei oimaria.
Non essendo in attività non passo spesso , ma ogni tanto do una sbirciatina al volo.
Complimenti per la piccola e si vede che ormai gli errori da te stanno alla larga.
Stammi bene.
Sto a pianificare il meglio da fare, leggendo gli errori fatti,cercandolo di rimediare le cose mancanti è aspettando temperature accettabili.
Tra non molto inizierò e sarò felice di averti come spettatore.
Stammi bene amigooooo.
Salute compari, come andiamo?
Faccio un aggiornamento veloce relativo alla situazione attuale.
La KK, se pur lentamente, continua a crescere e a breve procederò con lo switch.
Non ho ancora toppato poichè, ogni volta che scendevo per andare a controllare, beccavo sempre un germoglio nuovo e non riuscivo a tagliare.
Mi sa che a sto punto evito e la lascio andare così, alla fine le cole sono parecchie.
In questi giorni temperatura e umidità sono stabili (26°/70%) complice il leggero abbassamento delle temperature esterne nonchè il fido umidificatore che fa il suo in modo egregio.
I COBs continuano a lavorare a basso regime, poi vedo se aumentare l'intensità dopo il cambio di fotoperiodo.
A voi le foto:
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=73922&pictureid=1776803&thumb=2]View Image[/url]
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=73922&pictureid=1776804&thumb=2]View Image[/url]
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=73922&pictureid=1776805&thumb=2]View Image[/url]
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=73922&pictureid=1776806&thumb=2]View Image[/url]
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=73922&pictureid=1776807&thumb=2]View Image[/url]
Dalle immagini si nota benissimo che la pianta ricomincia a presentare carenze di azoto (o almeno suppongo) e forse anche di zinco (leggera) dunque pensavo di integrare qualche nutriente organico.
Che ne pensate? Regge la mia teoria?
Sarà il caso di intervenire?
Mercoledì scorso ho acquistato HESI Pack 250ml che comprende: TNT Complex, Bloom Complex, Fosfor Plus e HESI Boost.
Li ho presi sia perchè amici me ne hanno parlato bene sia perchè il prezzo era vantaggioso e avevo pochi soldi da sputtanare.
Ok ragà, non dovrei aver dimenticato niente quindi vi saluto.
Ci si risente dopo lo switch per vedere come procede lo stretch!
Daje!
Grande Gaz,
Che bella vaschetta!!!
Per i fertilizzanti perché no?!
Se sai che andrai di switch tra poco non dovrebbe essere un problema visto che poi richiederà qualcosa in più appena cambi fotoperiodo.
Meglio prevenire che curare
Quindi alla fine niente top a quanto ho capito?
Ciao Anti, mi ricordi il vaso quanti litri è? Più è piccolo più devi starci appresso con i fert, in più non è facile lavorare con prodotti nuovi. . La hesi non l'ho mai provata non ricordo se sia minerale però in questi spazi forse è meglio qualcosa di più assorbibile e il "bio" ti fa rallentare i tempi di assorbimento delle sostanze rispetto ad un miner.
Prima di switchare assicurati di non avere carenze così sei a posto.
Già la forma che sta prendendo mi piace molto, un fim non guasterebbe in queste situazioni. ..
Hola amico anti, è sempre un piacere passare
Bella la pianta Anti, la prossima volta peró vogliamo una grow da minimo 1mq...:
Visto che il pollicione comunque c'è...
Io il pcgrow non lo farei mai, fai crescere una pianta per 3 mesi per raccogliere la decima parte di un ciclo "normale".
All'inizio affascinava anche me, ma poi quando ti rendi conto che la quantitá è fondamentale torni con i piedi per terra, e pensi subito alla grow piu grande che puoi prendere.
Non so voi quanto fumate, ma a me 20 grammi durano una settimana, massimo che puo durare a chi non fuma molto sono 15/20 giorni, e dopo che fai?...
20 grammi saranno 30 canne....
A me piace coltivare, ma alla fine dopo 80 giorni di attesa, voglio fumare per almeno 2 mesi 2 mesi e mezzo, non per 10 giorni o no?
Buon cultivo
Cropperai mio caro,presto cropperai.... :-D
Se ti piace il microgrowing puoi sempre continuare a farlo come secondo ciclo, in contemporanea ad uno svolto in una grow..
Li si che poi arrotondi per bene ahaha
Anzi se ne hai la possibilità inizierei il prima possibile, e non aspettarei che fiorisca prima quella nel case...Risparmieresti moolto tempo..
Buon cultivo
Bhè se hai altri tipi di problemi o impedimenti è un'altro paio di maniche...
Anche io vorrei spostarmi indoor, speriamo che vada tutto liscio..
Qui si fuma regolarmente, e sta diventando indispensabile averla, il coltivo è l'unica soluzione, anche perchè costa cara e non si trova...
Quindi speriamo di riuscire a ritagliarci un'angolino tranquillo in "pianta stabile".
non mischiarli. assieme precipitano.almeno...nel 2001 precipitavano(questa per i più cattivi può sembrare una sottilissima allusione ma il periodo era proprio questo,giorno più o giorno meno)... userei,dal cambio del fotoperiodo,solo il bloomcomplex. l N c è e a dosi consigliate vai alla grande. alterni fertirrigate a solo acqua e via. tra la 4 e la 7 settima settimana aggiungi il PK plus. quest ultimo puoi aggiungerlo al bloom già diluito.