sono foto sotto led? le hai guardate a luce naturale?mi sembra più un effetto led che una vera e propria carenza o altro
Hola Anti,
finalmente ci si risente. Il progetto sotto COB va alla grande vedo salvo quella carenzina di calcio, vedo la bimba un pò "floscia" ma magari è una mia impressione? Non stare a fare cappellate con il travaso e aspetta che si colonizzi bene altrimenti lo sai che succede ahahahah meglio qualche giorno in più che uno in meno!
Secondo me riguardo l'ultima foto semplicemente stai scaricando il sub e l'ingiallimento delle prendisole è dovuto alla poca presenza di Azoto, se puoi controlla il colore dei gambi, di fatto anche un cambio di colore sul lilla del gambo della foglia oltre l'ingiallimento della foglia stessa è sintomo di quella carenza.
Per il resto non starei li a farti troppe pippe mentali, mi sono perso la parte della dimmerazione dei COB e tornando indietro non la trovo, a quanto stai andando ora se dovessi usare una %?
Anti prima quando parlavi di terreno troppo carico pensavo scherzassi infatti ti ho tenuto il gioco.. non avevo capito realmente che avessi avuto una over, sono un po' pensieroso in questo periodo e non ho seguito del tutto tutti i messaggi del 3d. . Mi metto due secondi in disparte e osservo il seguire della vicenda
Ciao Antigaz,dici che allmix ė troppo forte per questa fase di vita Delle bambine? Che regolazione del pH hai negli annaffi?Fare come dice tempopazienza x vedere se cambia qualcosa.
bella Anti!!
Sono passato per un saluto..
Come butta??
Per il terriccio la penso come te, l allmix plagron e' pieno di elementi e in passato ho avuto problemi di overfert quando l ho usato in vegetativa..da li in poi ho incominciato ad usare il light mix ma anche questo mi dava problemi, non di overfert ma si compattava troppo e diventava stile cemento
Alla fine sono tornato al vecchio bio biz light mix
Un saluto compare Anti
ehehehe socio le somango sono la punta dell Iceberg ci sono altri progetti che sto portando avanti nell ombra ehehe..piu che altro mi sono rotto di essere schiavo del seme e sto cambiando metodo di coltivazione..ma e' un lavoro lungo ci vorrà tempo..
Per quanto riguarda il case amico nn preoc. nn star li a sbatterti, vedrai alla fine ne troveremo uno idoneo e l' artista che lo assemblerà sarai tu (ma tnt questo già lo sai )
Come sempre ti faccio i miei migliori auguri per tutto e cme hai detto tu , ci si becca presto socio!!!
Daghe anti! sempre in forma!
Le foglie non mi sembrano così scure da over fert e l'ingiallimento mi sembra più una carenza di N imho.
Non sono riuscito a seguire bene adesso mi do una riletta
Stammi bene e buone vacanze
Ciao Anti,per coma la vedo io così piccola penso
sia difficile che sia carenza,credo di più che sia sovraccarica,
sew non è verde scuro è perchè in questi casi può
presentarsi un blocco anche parziale nell'assorbimento,
guarda tra le venature, si sta evidenziando uno scolorimento
che potrebbe essere un inizio di carenza di mg oltre che di N,
ma sempre secondo me perchè è parzialmente in blocco.
Io l'unica cosa che farei per adesso è travasare subito in
un lightmix e vedere come reagisce.
Salute man
Quoto bluemuchiato, con un travaso dovresti risolvere
Ciao Green, è un piacere averti qui!
Bluemuchiato chi è?
Scherzi a parte, travaso diretto nel definitivo a sto punto...che ne pensi?