What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Antigaz's Sub-bas In&Out Grow'n'Microgrow Project

Gika

Member
Ahahah grande Gazzz!!!
Guarda lì che bel tappeto di cime, sono sistemate benissimo! stai facendo veramente un gran bel lavoro, e devo dire che sei migliorato tantissimo dal primo ciclo! Mi auguro di avere lo stesso successo in futuro amico mio!

Forse l'unico problema è l'umidità che in fioritura al 60% è un po' alta per il problema muffe (e forse anche per la produzione di resina che in teoria dovrebbe aumentare al diminuire dell'ur).
Oltre all'estrattore io mi assicurerei il miglior ricorcolo d'aria possibile all'interno della grow.
Io per esempio in questi giorni ho avuto problemi di temperatura troppo alta, anche a causa del deumi che me la alza, allora ne ho abbassato la potenza (e dunque ho leggermente alzato l'ur) e ho acquistato il terzo ventilatorino interno in modo tale da assicurarmi comunque un buon ricorcolo interno.
I miei due spiccioletti da profanissimo ma che vuole forte forte forte che il tuo ciclo sia un successo!:biggrin:

Un abbraccio anti!!!

PS: il mio è il settecentesimo post del tuo 3d...complimenti ma...è previsto un premio di qualche tipo? Ahahah

AntiGaz

..:binbèn:..
Grande AntiGaZ.. era bona la magnum eh visto il buongiorno che ti ha dato!!! bella storia!! e vai con una nuova giornata alla grande!! Mi raccomando al crepuscolo, che è quello il momento per l abduction!! sedia a dondolo e canne mozze in mano nell attesa dei fottuti grigi!!

Ehilà Dandino!
Era buona si, daltronde era in concia da quasi quattro mesi.
Il barattolo ormai è quasi vuoto ma poco importa perché ho già acquistato le provviste che mi torneranno utili per placare la sindrome da barattolo vuoto. :biggrin:
Eh si eh, ho rimediato niente meno che una ventina di grammi di prima battitura di Bubble Gum. :headbange
Grazie per la visita compare!

Ahahah grande Gazzz!!!
Guarda lì che bel tappeto di cime, sono sistemate benissimo! stai facendo veramente un gran bel lavoro, e devo dire che sei migliorato tantissimo dal primo ciclo! Mi auguro di avere lo stesso successo in futuro amico mio!

Forse l'unico problema è l'umidità che in fioritura al 60% è un po' alta per il problema muffe (e forse anche per la produzione di resina che in teoria dovrebbe aumentare al diminuire dell'ur).
Oltre all'estrattore io mi assicurerei il miglior ricorcolo d'aria possibile all'interno della grow.
Io per esempio in questi giorni ho avuto problemi di temperatura troppo alta, anche a causa del deumi che me la alza, allora ne ho abbassato la potenza (e dunque ho leggermente alzato l'ur) e ho acquistato il terzo ventilatorino interno in modo tale da assicurarmi comunque un buon ricorcolo interno.
I miei due spiccioletti da profanissimo ma che vuole forte forte forte che il tuo ciclo sia un successo!:biggrin:

Un abbraccio anti!!!

PS: il mio è il settecentesimo post del tuo 3d...complimenti ma...è previsto un premio di qualche tipo? Ahahah

Grandissimo GikaRobot!!
Hai visto?!
I tappeti persiani ci fanno na pippa!
Peccato che, dopo il brutto episodio dei ventilatori, sono stato costretto ad abbassare e rilivellare le due Aya sullo sfondo.
Stasera porto a livello anche le altre due cercando di ricreare uniformità alla faccenda, dopodiché aggiungo un terzo ventilatore e programmo nuovamente il temporizzatore.

Purtroppo,per il post numero settecento, il forum non prevede alcun regalo, mi dispiace. :biggrin:
In compenso c'è sempre il tuo amico Anti che rimedierà portandoti un gustoso pensierino già rullato! :biggrin:

Grazie per il suggerimento collega!
Ci si sente venerdìx!

AntiGaz

Che tappeto! Ma poi sti alieni ti hanno dato noie :D ??

Stanno volando sta aya!!!!!

Grande DanaD, sempre presente!
Qualche noia me l'hanno data ma, appena li raggiungo su Marte, gli faccio un culo così! :biggrin:
Poi li carico sulla navicella insieme alle mie Aya e, una volta tornati sulla terra, li schiavizzo e li metto a coltivare al posto mio e gli faccio fare pure le foto. :laughing:

Tempoepazienza

Well-known member
hola anti finalmente si vede qualcosa di serio.
stanno alla grande, e sei apposto con tutti i parametri.
non hai detto i giorni di flow, ma adesso e' un momento che si puo' sbagliare solo in
una cosa:(fare cazzate con i fert), quindi mi raccomando non cercare di strafare che non serve credimi.tu lo sai che a me piace fare pronostici, ho contato 50 cole quindi il mio input mi dice 5x5 se ti stanno bene altrimenti ad alzare ci sono sempre .
stammi bene amigo.:tiphat:

AntiGaz

hola anti finalmente si vede qualcosa di serio.
stanno alla grande, e sei apposto con tutti i parametri.
non hai detto i giorni di flow, ma adesso e' un momento che si puo' sbagliare solo in
una cosa:(fare cazzate con i fert), quindi mi raccomando non cercare di strafare che non serve credimi.tu lo sai che a me piace fare pronostici, ho contato 50 cole quindi il mio input mi dice 5x5 se ti stanno bene altrimenti ad alzare ci sono sempre .
stammi bene amigo.:tiphat:

Ehilà TeP,
scusami ma non ho ben capito che significa quella moltiplicazione..?
Forse intendevi dire 50 cole x 5 grammi a bud = 250 grammi?
Se ti riferivi a quello ti dico subito che è una grandissima utopia o uno stupendo racconto fantasy. :biggrin:
Stammi bene anche tu amigo! :tiphat:

Shakí7

Well-known member
We Gaz, la microaya proprio bella, complimenti, le altre igredibbule come hai livellato le cime, veramente complimenti, è proprio un piacere per gli occhi vedere quell'ordine ordinatissimo.

Tempoepazienza

Well-known member
Ehilà TeP,
scusami ma non ho ben capito che significa quella moltiplicazione..?
Forse intendevi dire 50 cole x 5 grammi a bud = 250 grammi?
Se ti riferivi a quello ti dico subito che è una grandissima utopia o uno stupendo racconto fantasy. :biggrin:
Stammi bene anche tu amigo! :tiphat:
si hai capito cosa intendevo dire amigo e per me e' cosi.
:tiphat:

AntiGaz

We Gaz, la microaya proprio bella, complimenti, le altre igredibbule come hai livellato le cime, veramente complimenti, è proprio un piacere per gli occhi vedere quell'ordine ordinatissimo.

Ohilà Shaki, grande!
Grazie davvero, ho cercato di fare come meglio potevo e fin'ora il risultato è abbastanza soddisfacente dai.
Dovresti sentire il profumo dei fiori della MicroOrizzontal, è particolarissimo!
Ci si sente più tardi compare. :tiphat:

si hai capito cosa intendevo dire amigo e per me e' cosi.
:tiphat:

Lo spero tanto amico mio ma 250 grammi secchi sono davvero tanti.
Per me sarebbe già un miracolo se ne raccogliessi la metà. :biggrin:
Stiamo a vedere.

blueschato

Active member
Veteran
Beh che dire AntiGaz complimenti,
questo thread non merita di essere
in area novizi ma in prima pagina.
Buona la magnum ehh,anche a me
piace tantissimo devo rifarla...
Invece questa ayahuasca sembra
davvero interessante,voglio vedere
gli sviluppi sono curioso.
Let's grow man!

AntiGaz

Beh che dire AntiGaz complimenti,
questo thread non merita di essere
in area novizi ma in prima pagina.
Buona la magnum ehh,anche a me
piace tantissimo devo rifarla...
Invece questa ayahuasca sembra
davvero interessante,voglio vedere
gli sviluppi sono curioso.
Let's grow man!

Ciao blueschato, benvenuto!

Quello che hai scritto mi lusinga e mi lascia quasi senza parole.
Ti ringrazio tantissimo compare, mi fa davvero un gran piacere sapere che apprezzi i miei lavori e mi reputi un grower da "prima pagina" ma io mi sento tutt'altro, in fondo sono solo al secondo ciclo e ho ancora molto da imparare.

Comunque concordo, la Magnum è veramente deliziosa, sicuramente la rifarò anch'io.

Per quanto riguarda l'Ayahuasca ti dico che è una genetica al quanto resistente, la frattura di qualche giorno fa causata dal ventilatore non le ha fatto ne caldo ne freddo e la rimarginazione della ferita è stata rapidissima.

Detto questo, ti ringrazio ancora per la graditissima visita nonché per le bellissime parole spese e ti saluto.

Passa pure ogni volta che vuoi! :tiphat:

AntiGaz

Buongiorno compari, :tiphat:

qualcuno di voi l'ha già fatto ma vorrei spendere anch'io due parole sullo splendido sabato trascorso insieme ai soci nonché amici di icmag all'Indica-Sativa Trade.

La giornata è partita alla grande già dalle prime ore del mattino e, il viaggio alla volta di Bologna in compagnia dell'ottimo SKY, tra un discorso e l'altro, è volato via senza che ci accorgessimo.

Per non parlare poi delle ore successive passate insieme al resto dei colleghi (che ci hanno raggiunto direttamente in fiera). :biggrin:
Ora, non voglio dilungarmi troppo perché finirei per diventare più noioso di una fottutissima soap opera quindi lascio immaginare a voi cosa abbiamo combinato...

Quello che ci tenevo a dire, però, è che ho conosciuto persone davvero stupende con le quali ho condiviso momenti indimenticabili, da qualsiasi punto di vista, che rimarranno scolpiti nella mia mente per sempre.
Questo è ciò che conta realmente!!

Grazie infinite ragazzi per aver fatto si che tutto questo potesse accadere realmente, siete grandi!!
Spero che simili occasioni possano ripresentarsi presto!!

Daje ragà!!

Tempoepazienza

Well-known member
Hola anti.
Ti perdi poi riappari, ho letto di questa bella giornata che avete passato e mi fa piacere.
Spero un giorno poter essere presente.
Stammi bene amico e aggiorna con le bimbe.

Sidousness

New member
Ho letto tutto il 3d, ci ho messo una vita ma ne è valsa la pena, davvero belle piante e bel setup, ti seguo con molto interesse.

AntiGaz

Hola anti.
Ti perdi poi riappari, ho letto di questa bella giornata che avete passato e mi fa piacere.
Spero un giorno poter essere presente.
Stammi bene amico e aggiorna con le bimbe.

Ciao TeP,
lo spero tanto anch'io, vedrai che ce ne saranno di occasioni buone!
Scompaio di nuovo... :biggrin:

Ho letto tutto il 3d, ci ho messo una vita ma ne è valsa la pena, davvero belle piante e bel setup, ti seguo con molto interesse.

Ciao Sidousness, benvenuto.
Mi fa piacere che te lo sei letto tutto, grazie!
Daje che sei arrivato giusto in tempo per l'aggiornamento riguardante la micro Aya nel pc case.
Scrivi pure quando vuoi. :tiphat:

AntiGaz

Aya n°5 - 32° giorno di fioritura

Aya n°5 - 32° giorno di fioritura

Ehilà growers,

alla fine son sparito giusto un attimo per andare a recuperare il nuovo materiale fotografico ed ora posso riapparire per mostrarvi che sta succedendo nel micro case.

La quinta settimana di fioritura è ormai giunta al termine e la MicroOrizzontalPlant si avvia verso fine ciclo senza creare particolari problemi.

La scorsa settimana ho cominciato a somministrare una dose leggera di GreenSensation, 0,5ml su 0,5lt d'acqua per essere precisi, i fiori cominciano finalmente ad aumentare il loro volume e anche la produzione di resina è notevole (nel suo piccolo naturalmente).

L'unica nota negativa riguarda i parametri ambientali che, con l'aumento delle temperature all'esterno degli ultimi giorni, cominciano ad essere ingestibili (anche dopo aver installato una terza ventolina all'interno come suggerito dal buon smokalotta):

Tmin = 23° - URmin = 70%
Tmax = 28/29° - URmax 60%

Questi sono gli ultimi scatti, ci ho perso un'ora ma qualcosa di decente è scappato fuori...
...spero gradiate:

Il prossimo passo che farò sarà somministrare un'ultima dose di AlgaBloom insieme al booster poi sospenderò definitivamente e, nelle ultime due settimane, irrigherò solamente con H2O.

Penso di non aver tralasciato niente quindi direi che per oggi è tutto carissimi compari.

Prima di darvi appuntamento al prossimo aggiornamento e salutarvi vorrei tornare per un attimo sui miei passi e ringraziare nuovamente tutti i colleghi che hanno partecipato insieme a me all'Indica-Sativa Trade (compresi quelli che non sono riusciti ad esserci) quindi...daje GIULIOSKY, Gika, smoka, Oppys, Matto, ezeq, Dembo e tutto il resto della compagnia, siete dei grandi!!

Ci si sente presto ragá.

AntiGaz

Ohhh finalmente! Ti lascio un link di un grower che secondo me vale la pena seguire ;)

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?p=7940409#post7940409

L'umidità non riesci proprio ad abbassarla vero?

Grande DanaD,

mi dispiace deluderti ma purtroppo non riesco.
Ho anche provato ad aggiungere un bicchierino di plastica con del sale grosso per assorbirla ma niente.
Spero tanto che resista, in fondo non manca poi così tanto, tre settimane e dovremo esserci.

Comunque stavo pensando di spostare tutto in cantina e ripartire da li con i prossimi cicli.
Da ste parti ha cominciato a far caldo e, come sempre, l'umidità cresce a livelli spropositati, tocca strippare per aggiustare i parametri e alla fine ti ritrovi sempre nella stessa scomoda situazione.

Grazie per visita e link compare! :tiphat:

Latest posts

Latest posts