What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Antigaz's Sub-bas In&Out Grow'n'Microgrow Project

AntiGaz

..:binbèn:..
Ciao AntiGaz... Quanto tempo ci ha messo la magnum a maturare? Io sono a 70giorni e prevedo minimo un altro mese.. Giusto x...
BUON CULTIVO

Ciao Killer,
se non ricordo male ci ha messo una novantina di giorni, vedrai che almeno altri venti giorni li hai tutti.
Tieni comunque conto che io l'ho fatta maturare anche troppo, dovevo raccogliere prima.
C'è qualche foto sul tuo thread che passo a darci un'occhiata?
Così tanto x :biggrin:
Daje Kill che la cara vecchia Magnum ti darà soddisfazioni, garantisce Anti. :biggrin:

AntiGaz

Ayahuasca Purple n°5 - 55° giorno - 25° da switch - 15° di fioritura

Ayahuasca Purple n°5 - 55° giorno - 25° da switch - 15° di fioritura

Ehilà growers,

ve l'avevo detto che sarei tornato molto presto dunque rieccomi qua con del materiale fresco fresco che vorrei condividere con voi.

Anche in questo caso la situazione è abbastanza stabile, la solitaria Aya, chiusa nella sua piccola dimora metallica, prosegue il suo ciclo ed entra nella sua terza settimana di fioritura.
Rami e bud si sviluppano rapidamente e le legature si intensificano, devo strippare un pò per tenerli a livello ma tranquilli, ho abbastanza pazienza per non incazzarmi e distruggere tutto. :biggrin:
In ogni caso ho ancora parecchi centimetri in altezza quindi per ora è tutto sotto controllo.

Buona, arrivati a questo punto direi che è il caso di farvi vedere qualche scatto che ho realizzato ieri sera poco dopo che si accendessero le luci...spero gradiate:

Dalle foto si può osservare come la pianta cresca senza presentare nessun particolare tipo di carenza, quindi in modo molto sano a mio modesto avviso.

Negli ultimi giorni la temperatura si è un pò alzata raggiungendo picchi massimi di 27°, nulla di preoccupante, sembra che questa genetica non ne risenta affatto.
L'umidità staziona sul 45% nelle ore diurne mentre in quelle notturne sale e si stabilizza sul 55%.

Concludo ricordando che qualche giorno fa ho cominciato a somministrare Alga Bloom in dosi dimezzate e, a giudicare da come si presenta, mi sembra che abbia gradito (e non poco).

E con questa carissimi compari è davvero tutto quindi non mi resta che salutarvi augurandovi un buon week.

A presto!

O

Oppys

Bella lì guarda come va bene,a parte il leggero over,dai le ho visto le punte appena appena bruciate,cmq niente di grave anzi sta benone,mi sa che ti stai specializzando in pcgrow:biggrin:

Killer 82

Active member
Ehilà growers,

ve l'avevo detto che sarei tornato molto presto dunque rieccomi qua con del materiale fresco fresco che vorrei condividere con voi.

Anche in questo caso la situazione è abbastanza stabile, la solitaria Aya, chiusa nella sua piccola dimora metallica, prosegue il suo ciclo ed entra nella sua terza settimana di fioritura.
Rami e bud si sviluppano rapidamente e le legature si intensificano, devo strippare un pò per tenerli a livello ma tranquilli, ho abbastanza pazienza per non incazzarmi e distruggere tutto. :biggrin:
In ogni caso ho ancora parecchi centimetri in altezza quindi per ora è tutto sotto controllo.

Buona, arrivati a questo punto direi che è il caso di farvi vedere qualche scatto che ho realizzato ieri sera poco dopo che si accendessero le luci...spero gradiate:

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=72587&pictureid=1737554&thumb=2]View Image[/url]

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=72587&pictureid=1737555&thumb=2]View Image[/url]

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=72587&pictureid=1737556&thumb=2]View Image[/url]

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=72587&pictureid=1737557&thumb=2]View Image[/url]

Dalle foto si può osservare come la pianta cresca senza presentare nessun particolare tipo di carenza, quindi in modo molto sano a mio modesto avviso.

Negli ultimi giorni la temperatura si è un pò alzata raggiungendo picchi massimi di 27°, nulla di preoccupante, sembra che questa genetica non ne risenta affatto.
L'umidità staziona sul 45% nelle ore diurne mentre in quelle notturne sale e si stabilizza sul 55%.

Concludo ricordando che qualche giorno fa ho cominciato a somministrare Alga Bloom in dosi dimezzate e, a giudicare da come si presenta, mi sembra che abbia gradito (e non poco).

E con questa carissimi compari è davvero tutto quindi non mi resta che salutarvi augurandovi un buon week.

A presto!

È bravo... Mi piace com è venuta... Le cime tutte belle esposte... Complimenti... Bel lavoro...
BUON CULTIVO
BUON CULTIVO

AntiGaz

Bella lì guarda come va bene,a parte il leggero over,dai le ho visto le punte appena appena bruciate,cmq niente di grave anzi sta benone,mi sa che ti stai specializzando in pcgrow:biggrin:

Ehm, forse ho un pò esagerato col bloom..? :biggrin:
Comunque si dai, comincio a prendere dimestichezza, mi intrippo e piano piano imparo.

È bravo... Mi piace com è venuta... Le cime tutte belle esposte... Complimenti... Bel lavoro...
BUON CULTIVO
BUON CULTIVO

Grazie Killer, mi fa molto piacere che apprezzi i miei lavori!

DanaD

Active member
Grande Anti praticamente la stai mantenendo bassissima!! La cima ormai ha perso la dominanza e si sta facendo bella veramente. L'unica cosa, a partire da alto a sx dopo le 3 in colonna ci sono 2 cime meno esposte, addirittura una è sotto la foglia della prima ;) il tuo lavoro non è ancora terminato! :D

AntiGaz

Grande Anti praticamente la stai mantenendo bassissima!! La cima ormai ha perso la dominanza e si sta facendo bella veramente. L'unica cosa, a partire da alto a sx dopo le 3 in colonna ci sono 2 cime meno esposte, addirittura una è sotto la foglia della prima ;) il tuo lavoro non è ancora terminato! :D

Hai visto che storia!? :biggrin:
Per quelle cimette poco esposte provvederò a breve, sto aspettando che l' apicale si allunghi ancora un pò per poi piegarla e agganciare la stringa alle ultime due viti rimaste.
Naturalmente continuerò a piegare nel momento in cui sarà necessario.
Grazie per la visita DanaD!!
Daje!!

Shakí7

Well-known member
Weee Gaz,
Eccomi ora che sono più tranquillo passo per complimentarmi, la MicroOrizzontalPlant è veramente WOW un lavoro proprio ben fatto!!
Complimenti, sempre più bella!!

slevin_

Active member
Che dire Anti, ora ti rinnovo solo i complimenti già fatti in precedenza, l'hai domata per bene questa Aya! Ora non resta che tenerla sotto controllo e il gioco è fatto!

Bravo e bella!

AntiGaz

Weee Gaz,
Eccomi ora che sono più tranquillo passo per complimentarmi, la MicroOrizzontalPlant è veramente WOW un lavoro proprio ben fatto!!
Complimenti, sempre più bella!!

Che dire Anti, ora ti rinnovo solo i complimenti già fatti in precedenza, l'hai domata per bene questa Aya! Ora non resta che tenerla sotto controllo e il gioco è fatto!

Bravo e bella!

Ciao ragazzi!!
Vi ringrazio tanto per i complimenti, mi fa davvero un gran piacere sapere che gradite!!
Visto che l'overfert è dietro l'angolo, stasera irrigherò solamente con acqua decantata a ph corretto.
Ora vi saluto ma ci si sentirà presto per nuovi aggiornamenti.
Daje!!

Ciao Anti, ho appena controllato un po' la tua situazione e vedo che la tua fioritura è già bella e che partita. Che spettacolo fra. Già si capisce che questa sarà una ganja pelosissima, bellissime quelle così! Ti seguo. A presto e buon cultivo. :biggrin:

Odescalco

Member
Ciao Antigaz, piacere, oggi il mio pomeriggio è toccato al tuo thread:biggrin:.. Complimenti, bei bei lavori, soprattutto il micro grow in pc:dance013:
Accetta i complimenti di un nabbo:)
A presto:tiphat:
Ode.

AntiGaz

Ciao ragazzi,
scusate ma ho visto solo ora i vostri post.
Vi rispondo subito.

Ciao Anti, ho appena controllato un po' la tua situazione e vedo che la tua fioritura è già bella e che partita. Che spettacolo fra. Già si capisce che questa sarà una ganja pelosissima, bellissime quelle così! Ti seguo. A presto e buon cultivo. :biggrin:

Ciao NS666,
eh si, per la pianta nel microcase già da tre settimane mentre per quelle nel box grande da 11 giorni.
Godiamoci lo spettacolo!

Ciao Antigaz, piacere, oggi il mio pomeriggio è toccato al tuo thread:biggrin:.. Complimenti, bei bei lavori, soprattutto il micro grow in pc
Accetta i complimenti di un nabbo
A presto:tiphat:
Ode.

Ciao Odescalco, :tiphat:
Il piacere è tutto mio, benvenuto nel laboratorio sotterraneo!
Certo che accetto i complimenti, fa sempre piacere no?
Ti ringrazio per avermi dedicato del tempo e ti invito a intervenire ogni volta che lo riterrai opportuno.
Ci si sente compare.

AntiGaz

Ola io sono qui che aspetto di vedere l'aspiratore montanto.:biggrin:

Ciao Oppys, :biggrin:
abbi pazienza ma sti giorni non ho avuto il tempo di caricare le foto.
Se riesco le carico nel pomeriggio dopo aver fatto le pulizie di casa. :biggrin:

O

Oppys

Io la mia condotta lo dovuta staccare dalla canna fumaria,era chiusa Ostia!!!!!mi sono ritrovato le scale del condominio con odore di Maria!!!

Latest posts

Latest posts