Ciao, una domanda, ma la carenza sarebbe quel rossastro sui rami? Che carenza sarebbe e come la "curi"??View attachment 18802326
Le maledette carenze avanzano su di lei e iniziano a farsi vedere anche sulle altre anche se a malapena
Dalle macchie sulle foglie.Ciao, una domanda, ma la carenza sarebbe quel rossastro sui rami? Che carenza sarebbe e come la "curi"??
Quindi se vedo del rosso sui rami, vado di CalMag...effettivamente lo noto adesso che utilizzo il LED.Rosso sui rami e manca cal mag si presenta coi led vicino alla fase di swich e fine prima fioritura usalo come ti indica ogni 5/6 annafiate
Ho riguardato le mie foto,non ne vedo del rosso.Quindi se vedo del rosso sui rami, vado di CalMag...effettivamente lo noto adesso che utilizzo il LED.
Ha un bell'aspetto finora. continuate così.30° giorno a 12/12
Ho appena provveduto a mettere i fili tra i tubi del box,e ci ho ancorato i rami così da allargare bene la pianta.
Guadagnati almeno 10cm, anche più considerando quanto lontano sono finite le punte dei rami rispetto a prima,quindi ho bassato la lampada .
Le ho dato da bere 1lt d'acqua circa più tutti i fert a dose piena, se penso che mancano ancora due mesi pieni di fioritura,mi verrebbe da pensare che potrebbe rendere ben più di 1g/w, cosa abbastanza doverosa credo,ma non scontata al primo tentativo con led, tanto più aggiungendo che è il primo tentativo con una 100% sativa.
View attachment 18812284 View attachment 18812285 View attachment 18812286
39° giorno a 12/12
Negli ultimi giorni ho avuto parecchio da fare,una volta ha saltato la pappa e preso solo acqua.
Oggi dato fertirrigata piena di tutto,alzato da 1 litro ad 1.5
A regola dovrei raccogliere tra le 10/12 settimane,a seconda del fenotipo,inizio a pensare di avere quello a fioritura rapida perché ha iniziato presti a produrre resina,e sta già degradando alcuni pistilli,a meno che non ci sia polline in giro ma fiori maschio non ne ha,credo non saranno 12 ma bensì 10.
I fiori non sono grandissimi,ma rapportati a quelli delle piante sotto 400w e mancando almeno 30/40 giorni sono tranquillo sulla resa.
L'odore al momento non è dei migliori,difatti ho letto qualche recensione di chi l'ha coltivata e ha riscontrato poco sapore e non piacevole anche se ottima di effetto,spero non sia il mio caso.
View attachment 18815025 View attachment 18815026 View attachment 18815027
Si,tenuto qualche ramo che sta radicando.
Ho provato a caricarla in vegetativa ma è sempre stata verde chiaro,le altre in tenda trattate allo stesso modo erano verde scuro,lei ha sempre avuto questo problema.
Cosa intendevi con "mi pare che hai cambiato orario"? Forse il correttore è intervenuto?