la nl2xnigerian feno 2 ha un verde favoloso pisello se sarà femmina sentirai che erba uscirà..scommetto che puzza già..
Ciao Weedmann,
certo che quando fai un aggiornamento non scherzi mica, a me la tua SLH mi piace molto sopratutto il crop le fatto prendere una forma un po' strana ma bella, dalle tue parte nevica di brutto
complimenti davvero si vede proprio il pollicione che hai e la gran cura e tempo che impieghi nel tuo coltivo, tutte bimbe bellissime ed in salute.
Saluti e buon coltivo
grande Weeed continua cosi
Ciao Weeedmann! Stupende!! Sempre più nevose !! Dai che non manca molto!! Gli ibridi di Nigerian rimangonoi miei preferiti, si vede il tocco genetico 'wild' !! Rep appena me la fa dare!! Buon cultivo! Hola fratello!
Ciao, sei un grande!
Grazie ai vostri cicli sto imparando moltissimo..
Ora avrei una domanda! Ma che rese si possono avere per pianta con i 3.5L e i 6L? Perchè piacerebbe molto anche a me fare tanteeee piante diverse ma vorrei avere dei numeri, se non ti scoccia darmi una media indicativa!
Ma che belle foto che ci spari weed!sempre complimenti per tutto piante impeccabili e resina da acquolina..saluti!
ciao..hai fatto una domanda la cui risposta non può essere precisa.
dipende da tantissimi fattori e non solo dai vasi. dipende dalla lampada, dalla temperatura, dall'umidità, dallo spazio, dal regime di fert, strain ecc..io se vuoi posso darti una risposta generica ma completamente soggettiva, in quanto si basa sulle mie esperienze di cultivo, con il mio setup ecc..
Personalmente con 3,5 l, con una 250W Hps, in uno spazio 100X100X200, con 13 piante, raccolgo mediamente dai 6 ai 20 g. poi ci sono le eccezioni. invece con 9 piante in 6L ciascuna ho raccolto dai 15 ai 30 g mediamente. Conta che questi raccolti sono sempre stati fatti in un contesto di sovraffollamento, se metti meno piante e le leghi meglio la produzioni aumenterà anche con lo stesso setup e regime di fert.
So che non è una risposta assolutamente precisa, ma spero di esserti stati un pochino d'aiuto.
Ciao
Inizio a prenderci mano con la macchinetta fotografica, è dura imparare Mi fa piacere apprezzi, ciao Nabat, a presto
Ciao Weeedmann,
bello quest'olio, non vedo l'ora che si secca il mio trim per poter fare anche io estrazione come le tue.
La seconda e l'ultima foto sono stupende complimenti.
Te credo che questa prelibatezza ti stende.
Saluti
Si mi sei stato d'aiuto, volevo solo capire che vasi usare x un SOG, dato che ora sto iniziando i miei primi cicli, in questa settimana parte il primo
Poi il tempo di fare questo semplice semplice, poi volevo fare una comparazione tra LST e SOG in modo da vedere quanti grammi per giorno si riescono ad ottenere, ovvero in base ai tempi di durata del ciclo e la resa finale.. E quindi sto gia cercando informazioni per quanto riguarda il SOG