What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Ac@pulco Gold - Pine@pple Chunck - Whit€ Rh1no. 250w Indoor

Haze.

Member
picture.php

picture.php

picture.php

Haze.

Member
foto di ieri a 10 giorni di bloom :D le bimbe crescono parecchio.. una cosa disumana.. mentre le sative si allungano classicamente come le sative le indiche
stanno mettendo migliardi di getti tutti compatti :D una bomba... da ieri si incomincia le super poppate.. fino che reagiscono bene ovviamente... poppata da 1.5lt piu 4ml di alga blooom
come si puo vedere sopra o fatto un altro paio di talee... e penso ne faro altre.. perche hanno tanti rametti inutilizzatissimi.. mentre quelle

Pin€apple chunk a 10 giorni di fio

picture.php

Ac@pulco g0ld a 10 giorni di fio

picture.php

Wh1t€ rh1no a 10 giorni di fio

picture.php

insieme
picture.php

con T e U costanti in quanto radicano le talee?

Haze.

Member
siamo giunti a a q22 giorni di fio cioè alla 3° settimana di fio...

eccole qui... do 1.5lt di acqua + 4.5ml di alga bloom

ac@pulco
picture.php

Wh1te
picture.php

Pin€appl€
picture.php

Pin€apple a 12/12 dalla nascita e qualche fiore sempre di lei...
picture.php

picture.php

picture.php

boomcilom

Member
ciao haze complimenti belle piante mi piaciono in particolare le whithe rhino belle davvero:D ciao buonproseguimento ;)

Haze.

Member
grazie :) è si le rhino essendo indiche sono rimaste si e no 30-40cm piu basse.. mentre gli altri 2 strain subito dopo il passaggio a 12/12 si stanno alzando enormemente tanto.. avranno raggiunto il metro e 30-40... quasi tutte tranne le rhino stano incominciando a mettere resina d'appertutto anche sulle prendisole :D ad ogni poppata sembra che incicciottiscono a vista d'occhio :D

Haze.

Member
Pin€ a 12/12 dalla nascita... sta mettendo su un bel po di resina... mentre le altre.. le 2 pin€ hanno un po di resina gia.. mentre le ac@ e le white solo pistilli bianchi... quasi ancora nessuna traccia di resina...

picture.php

picture.php

D

DXTR

la pazienza... dici bene bad, ma a volte mi viene da andare nella serra e tirarle per farle finire prima, hahahahaha!

Haze.

Member
ovviamente lo so ragazzi che ci vuole ancora.. l'unica cosa è che la pine a 12/12 da seed voglio tagliarla prima di natale..speriamo rientro coi tempi

Haze.

Member
tutte le talee hanno radicato :D adesso andranno in vasi definitivi bottiglie di cola da 2 litri... e partiranno a 12/12 sotto hps 150w :) sono 12 talee... apposta ho optato x vasi finali da 2 litri.. e partenza a 12/12 consapevolissimo che tirero su 5-6gR a taleina :D ma meglio 5gR a taleina che meno.. cioè che se le avrei lasciate sulle mamme essendo i PRIMI internodi non avrebbero mai preso luce abbastanza x tirarci fuori almeno un po.. quindi mi sembravano sprecate li.. :D sono un po pallide perche sicuramente avevano finito riserve in quel malloppetto di terra dentro al quel bicchierino di plastica... infatti le prime che hanno radicato e travasato.. ho spruzzato sotto le foglie con acqua e alga grow.. e dato 0,5lt + 0,25 di alga grow.. x dagli un pochino di azoto.. infatti tutte quelle gia travasate e che hanno subìto questo procedimento.. si sono riprese al meglio mettendo getti sempre piu verdi e crescendo in bellissima forma :D ora anche quelle travasate oggi (le ultime 6) subìranno anche loro questo procedimento :) x poi rifarlo (sempre con alga grow) x altre 2-3 volte... (anche se partono da 12/12) in modo da fornire le ultime risorse.. anche perche il terreno è molto povero (preso all'aushan ahuauh) pero sembra molto dreante e leggero.. quindi faro queste altre 2-3 fertilizzate e poi passo al bloom :D
ciao fratelli

Protocletos

Member
io aspetto lo smokereport dell @acapulc0 g0ld...
fu il primo souvenir riportatomi tanti tanti, anni fa :)
ho i miei dubbi rispetto alla se3db4nk[...]e non credo che sia la stessa ac@pulco di allora....se c ha soltanto un 20% della 'vecchia'...fidati...cambierà sicuramente da soggetto a soggetto...ma se lavori e fai un lavoro 'di fatica', non ti sognare di allestirti un personal di aca_gold perché se appunto gli somiglia ancora.....ti devi andare a nascondere in bagno, o cmq da qlc parte..dove nessuno potrà vedere il ghigno da ebete che ci stampò in faccia sia a me...che al collega generoso:D
stesso -imbarazzante-ghigno da ebete...lo ri_dovetti :) domari anni dopo con una strepitosa 0rang3 (by leoncavallo[...])
cmq aspetto volentieri la tua opinione anche su gli altri strain...di nuovo:
complimenti!

pace fratelli ;)

Haze.

Member
Ciao bro no la aca non penso sia l'originale di tanto tempo fa.. questa è baneys.. e come dici tu speriamo ci sia un po della old school :D che svariate persone mi stanno dicendo che era eccezionale :D comunque la fio avanza.. oggi sono sui 33giorni di fio.. cime in formazione e pistilli sempre piu presenti.. la resina sio è mostrata molto su tutte.. solo una aca ancora no.. perche sta indietro coi giorni essendo nata dopo :D ... le aca si stanno alzando eccessivamente allargandosi e sputanto pistilli da tutte le parti.. l'altezza è arrivata con vaso a 182 cm ... e si prevede un maxi cimone.. bhè speriamo.. ho rimediato anche una bella canon.. domani quando annaffiero faro un paio di foto.. x farvi capire la situazione... x ora in grow ci sono..

sotto 250w hps - vasi 11lt

2 ac@pulc0 g0ld
2 wh1t€ rh1no
2 pin€appl€ chunk

sotto 150w hps 1 - vasi bottiglie cola 2lt

5 talee ac@pulc0 g0ld
5 talee Wh1t€ rh1no
2 talee pin€appl€

sotto 150 hps 2 -

1 pin€appl€ Chunk a 12/12 da se€d
4 troverelli

a domani x le foto :D

Protocletos

Member
Buondì signori:tiphat:
ac@pulc0 a parte...ho la sensazione che Mr. Haze. con quell esercito che si 'ritrova'...dovrà comunque:dueling:con il resto dell ''Armata Verde'' :D
azzZZ..che gueRa!:jump:

a presto!:tree: :D
:wave: