ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
foto di ieri a 10 giorni di bloom le bimbe crescono parecchio.. una cosa disumana.. mentre le sative si allungano classicamente come le sative le indiche
stanno mettendo migliardi di getti tutti compatti una bomba... da ieri si incomincia le super poppate.. fino che reagiscono bene ovviamente... poppata da 1.5lt piu 4ml di alga blooom
come si puo vedere sopra o fatto un altro paio di talee... e penso ne faro altre.. perche hanno tanti rametti inutilizzatissimi.. mentre quelle
grazie è si le rhino essendo indiche sono rimaste si e no 30-40cm piu basse.. mentre gli altri 2 strain subito dopo il passaggio a 12/12 si stanno alzando enormemente tanto.. avranno raggiunto il metro e 30-40... quasi tutte tranne le rhino stano incominciando a mettere resina d'appertutto anche sulle prendisole ad ogni poppata sembra che incicciottiscono a vista d'occhio
Pin€ a 12/12 dalla nascita... sta mettendo su un bel po di resina... mentre le altre.. le 2 pin€ hanno un po di resina gia.. mentre le ac@ e le white solo pistilli bianchi... quasi ancora nessuna traccia di resina...
tutte le talee hanno radicato adesso andranno in vasi definitivi bottiglie di cola da 2 litri... e partiranno a 12/12 sotto hps 150w sono 12 talee... apposta ho optato x vasi finali da 2 litri.. e partenza a 12/12 consapevolissimo che tirero su 5-6gR a taleina ma meglio 5gR a taleina che meno.. cioè che se le avrei lasciate sulle mamme essendo i PRIMI internodi non avrebbero mai preso luce abbastanza x tirarci fuori almeno un po.. quindi mi sembravano sprecate li.. sono un po pallide perche sicuramente avevano finito riserve in quel malloppetto di terra dentro al quel bicchierino di plastica... infatti le prime che hanno radicato e travasato.. ho spruzzato sotto le foglie con acqua e alga grow.. e dato 0,5lt + 0,25 di alga grow.. x dagli un pochino di azoto.. infatti tutte quelle gia travasate e che hanno subìto questo procedimento.. si sono riprese al meglio mettendo getti sempre piu verdi e crescendo in bellissima forma ora anche quelle travasate oggi (le ultime 6) subìranno anche loro questo procedimento x poi rifarlo (sempre con alga grow) x altre 2-3 volte... (anche se partono da 12/12) in modo da fornire le ultime risorse.. anche perche il terreno è molto povero (preso all'aushan ahuauh) pero sembra molto dreante e leggero.. quindi faro queste altre 2-3 fertilizzate e poi passo al bloom
ciao fratelli
io aspetto lo smokereport dell @acapulc0 g0ld...
fu il primo souvenir riportatomi tanti tanti, anni fa
ho i miei dubbi rispetto alla se3db4nk[...]e non credo che sia la stessa ac@pulco di allora....se c ha soltanto un 20% della 'vecchia'...fidati...cambierà sicuramente da soggetto a soggetto...ma se lavori e fai un lavoro 'di fatica', non ti sognare di allestirti un personal di aca_gold perché se appunto gli somiglia ancora.....ti devi andare a nascondere in bagno, o cmq da qlc parte..dove nessuno potrà vedere il ghigno da ebete che ci stampò in faccia sia a me...che al collega generoso
stesso -imbarazzante-ghigno da ebete...lo ri_dovetti domari anni dopo con una strepitosa 0rang3 (by leoncavallo[...])
cmq aspetto volentieri la tua opinione anche su gli altri strain...di nuovo: complimenti!
Ciao bro no la aca non penso sia l'originale di tanto tempo fa.. questa è baneys.. e come dici tu speriamo ci sia un po della old school che svariate persone mi stanno dicendo che era eccezionale comunque la fio avanza.. oggi sono sui 33giorni di fio.. cime in formazione e pistilli sempre piu presenti.. la resina sio è mostrata molto su tutte.. solo una aca ancora no.. perche sta indietro coi giorni essendo nata dopo ... le aca si stanno alzando eccessivamente allargandosi e sputanto pistilli da tutte le parti.. l'altezza è arrivata con vaso a 182 cm ... e si prevede un maxi cimone.. bhè speriamo.. ho rimediato anche una bella canon.. domani quando annaffiero faro un paio di foto.. x farvi capire la situazione... x ora in grow ci sono..
Buondì signori
ac@pulc0 a parte...ho la sensazione che Mr. Haze. con quell esercito che si 'ritrova'...dovrà comunquecon il resto dell ''Armata Verde''
azzZZ..che gueRa!