ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
oggi tagliata altra pine 87g FRESCHI... ora mancano le 2 acapulco con 5 bimbe tagliate ho raggiunto un bel peso di 2 etti e 40 di trim... la maggiorparte sono solo cimette
mancano ancora le altre 2 aca... penso propio che ci tirero fuori un bel pallettone di hashhhhhhhhh
Ciao haze quanto hai tirato fuori dalla pin€ ciak? La sua altezza finale? L'hai toppata o fimmata? Sto organizzando un microgrow, e la tua piantina era davvero bella!! Complimenti in generale cmq!
la piccola pine ciak... la avevo fatta partire a 12/12 da seme... e gli ho praticato il fim.. ma non so se sia riuscito o no.. perche nello stesso momento ho eseguito un lst su di lei.. quindi non saprei dirti se il fim è uscito bene... x la resa erano 70gr freschi - 40 gr secchi... sembrava piccola ma non lo era ...dicono 55 giorni alla fine.. bhè io lo tagliata propio sui 60 giorni con una buona resa.. e una buion % di pistilli maroni... la lasciandola di piu fidati si ingrosseranno 3 volte tanto.. ho una pine che ho tagliato ieri che lo lasciata un mese in piu.. bhè ti lascio immaginare cosa è venuto fuori niente a che vedere con le precedenti
Ascolta fammi sapere quanto tiri fuori dalla Pineapple (non 12/12) che forse sto pensando di metterla tra poco..... e anche un minismokereportvelocissimissimo .. eheheh
Strano che non ti aggradi la W.Rhino: io ho provato quella GH e Nirvana e sono rimasto soddisfatto.
Era troppo "debole" anche prima della concia? non è che le hai fatte seccare troppo velocemete?
hanno messo 8-9 giorni a seccare completamente...
quando lo incominciata ad assaggiare era secca in 8 giorni e conciata x 2 settimane..
quindi tanto male non doveva essere... invece non mi è piaciuta propio...0 effetto zero nulla... nemmeno il sapore un altro po... il bello è che tutte e 2 erano cosi... sembra che erano buonissime dall'odore che emanava la pianta e dal thC che si vedeva... ma non è stato cosi... tutto fumo e NIENTE (e dico niente) arrosto... propio come la pur€ ku$h fatta un po di tempo fa....tutte le indiche ghs che ho mai usato velo giuro ragazzi non cene una che mi ha soddisfatto... al massimo qualche sativa...
Ciao Haze, ti do' la versione corta della storia e delle mie ricerche sulla concia: Alla fine di un ciclo all'inizio di settembre 2011, mi ritrovai con un pheno della kalichakra che dopo 2 settimane di secca e 2 settimane di concia iniziale che ne' profumava tanto , non sapeva di quasi niente e un effetto molto leggero, non feci neanche lo smoke report perché' non c'era da riportare niente. Cmq la misi in concia inoltrata quando l'umidità' relativa nelle cime arrivo' al 60% e fu' chiusa nel barattolo e dimenticate. La settimana scorsa la fumai per curiosità' quando la ritrovai , quindi e' stata in concia ermetica per 4 mesi. Era tutta un altra erba : profumata, molto gustosa e buona e lo sballo bello potente. Ti consiglio di metterla in concia prolungata e aspettare, al massimo , se non migliora potrai sempre estrarre la resina .Buon coltivo