What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Ac@pulco Gold - Pine@pple Chunck - Whit€ Rh1no. 250w Indoor

Haze.

Member
grazie mille fratelli.. allora secondo me seguendo i vostri consigli sono arrivato a questa conclusione...acqua fino alla fine e fino a qui non ci piove... x le ore di luce/buio.. a questo punto mi conviene.. ipotizzando che mancano 8 giorni al taglio... faccio 5 giorni con questo regime di luce.. cioè 12/12 x poi gli ultimi 3 giorni portarla a 14/10 o addirittura 16/8.. o dite che conviene piu a questo punto senza abbassare le ore di buio in quei 3 giorni.. dare buio completo? cioè.. gli ultimi 3 giorni meglio farglieli fare a piu ore di buio (14/10 - 16/8) o direttamente buio completo? grazie mille ragazzi x i consigli :)

Haze.

Member
PS: essendo un FAN (ahuhuahua) delle cene di natale a base di pesce volevo prima di incominciare un maxi joint di autoprodotta...anche non conciata ovviamente :) tagliando il 20.. il 24 avro il bel regalo di natale da fumare? cioè sara SOLO seccata a dovere? in poche parole in 4 giorni riesce a seccarsi con queste T??? seno a che T in grow essiccazione deve stare? thanks brothers

Haze.

Member
fratelli a questo punto x essere sicuro che matura in tempo dite di eseguire da subito (domani) il 14/10? o fare come detto sopra? secondo voi come maturera prima?

PS. tagliandola con pistilli un 60-65% bianchi.. che effetto si otterrà?

fumo

Active member
Veteran
un buon effetto anche a 65% dipende da cosa ti piace e la genetica stessa,con una indica io direi di si con una sativa no!in virtù di uno stone già di per se speed,ciao haze

Haze.

Member
ciao bro è una pin€appl€ chunk a 12/12 dalla nascita :) penso a questo punto mi conviene fargli fare il 14/10 gia da oggi.. fino al 18-20... almeno è sicuro che un qualcosa in piu matura :) che ne dici bro?

Haze.

Member
siamo al 46° giorno.. cioè al secondo giorno della 7° settimana.... si stanno imbrunendo a tutte i pistilli... ma ancora non ingrossano le sacche.... soprattutto la wh1te sulle cime secondarie si stanno imbrunendo molti pistilli... anche le acapulco sta mettendo su tantissimmi pistilli non ambrati.. ma arancioni scuro/rosso... bellissimi... ma mi chiedo perche.. essendo sativa dominante pensavo che i pistilli li ambrasse verso la 8/9 settimana.. invece... le pin€ (quelle che dicono fioriscano in 55giorni) hanno ancora un 70% di bianco... le annaffio ogni 4 giorni essendo che dopo 4 giorni si secca x bene la terra.. incvece le ac@ ogni 2 giorni.. ciucciano moltissimo O_O secondo voi quanto mancherà x loro? ecco le foto..

whit€

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

ac@
picture.php

picture.php

picture.php

Pin€
picture.php

PS: la ciak essendo che la devo tagliare il 18-20 si sta facendo 14/10... gia da ieri.. e cosi continuera fino alla fine.....

D

DXTR

mh... non mi sembra molto "pronta", ma nemmeno in procinto di esserlo! invero, è bella in salute ma ancora verdissima, e i peletti hanno proprio la gioventù scritta in faccia, a dispetto delle 7 settimane... da profano io ci vedrei almeno altri 15 giorni, come minimo. resta il fatto che è una pianta davvero sana.

Haze.

Member
bro non è nessuna di quelle in foto quella che devo tagliare :) loro sono le grosse che staranno li a maturare normalmente... mentre la ciak è un altra.. che devo tagliare o il 18 o il 20... per fumare qualcosa prima della cena di natale :) alla fine si è un po matura ma lo cresciuta apposta x fumarmela entro natale... e consapevolissimo che l'avrei tagliata un po acerba.. poi non so alla fine non è propio acerba.. ha un buon 50-60% di pistilli marroni.. e sta facendo 14 ore di buio e il resto luce... dato che a questo punto non mi serve la resa alta.. ma bensi la maturazione :)

fumo

Active member
Veteran
bella questa,mostri una foto e parli di un'altra solo tu potevi farlo.hahahahhahaha grande,ottime è in salute,mostra una foto della prescelta haze,ciao a presto

Haze.

Member
ciao fratelli.. ora le foto pultroppo non ne ho... piccolo problema che prima o poi tutti ci imbattiamo.. l'eccesso di umidita... da un paio di giorni notavo che "sotto" le bimbe grandi... le prendisole ed alcune foglie si ammuffivano... vista l'umidita era al 90%.. mentre sulle cime sui 70%... comprati deumidificatore con sacchetti ekken o come si scrive.. ora piano piano sta scendendo... al di sotto ce un 66% di umidita... e sopra un 55%... a luci spente... di conseguensa a luci accese sara molto di meno... speriamo riesco a abbassarla ancora... le bimbe tutte stanno pompando alla grande.. la aca si prevedono maxi cimoni.. invece x la bimba che andra tagliata a giorni.. la maggiorparte dei pistilli sono ancora bianchi... e alcuni stanno ingrossando adesso.. ma il suo destino è gia stato scelto ora.. e al momento in cui è stata interrata :D quindi niente ripensamenti x lei :D assaggierò x la prima volta una bimba con la maggioranza di pistilli bianchi :D poi vabbò mancano ancora un paio di giorni quindi è tutto da vedere :D

fumo

Active member
Veteran
sarà un esperienza diversa ma ottima haze,poco cbd e tanto ma tanto thc,per l'umidità:prendi il contenuto dei sacchetti e dividilo in diversi punti del box come?metti il prodotto sfuso nei fondi di bottiglia alti una decina di cm e li appendi a circondare le piante, dopo una settimana vedrai i fondi che si trasformeranno in acqua tanto che ne assorbiranno di umidità,ciao haze

Haze.

Member
ciao bro allora fra 1 oretta taglio la ciak... la mettero a seccare in uno scatolone... una domanda.. dentro lo scatolone posso mettere un paio di piatti con questo "sale" anti umidita? ho succede qualcosa alle cime?

Haze.

Member
allora ciao fratelli... la ciak (pinapl€ chunK) a 12/12 è stata tagliata una settimana fa.. bh+è pistilli 50% bianchi 50% scuri... bhè ci possiamo accontentare.. oggi sono gia 2 giorni di barattolo... x la fattanza bhè niente da dire... ti apre come le cozze O_O ... una cannetta basta x star fatto 2 orette.. non immaginato tanto in cosi poco tempo... cioè senza concia... x le altre.. le tutte tranne le wh1te hanno ancora pistilli bianchi... mentre le wh1te la maggiorparte cellà marroni.. ma i pistilli ancora son "secchi" cioè filamenti marroni.. ma pistilli ancora NON ingrassati.. sapete come mai? cmq penso x lei una settimana o giu x di li x tagliarne una.. pistilli marroni ci sono.. un 80% ma ancora le sacche non sono ingrossate.. faccio l'ultima fertilizzata fra 2-3 giorni.. e poi flush fino alla fine

Haze.

Member
tagliate ciak (pin€).. 1 wh1te e 1 pin€ ... in tutto 3..
restano in grow le talee.. 2 aca.. 1 wh1te e 1 pin€ ....

bhè questa volta essendo eccessivamente tanta questa w€€d :D mi sono permesso di mettere nel trim.. oltre alle foglie mega resinose.. anche MOLTE cime piene di resina :D ci sono anche cime da 1gr.. :D
essendo che vorrei ricavare molto hash :)

sapete un metodo x estrarre hash che come risultato finale si ha """nero"" ?? no quelli che si fumano su pipa - cilum (cioè mollicci) :) secondo voi avendo tutto questo trim cè un modo x far staccare tutti i tricomi tutti in una volta? perche vorrei estrarlo tutto insieme... o conviene farlo tutto in un giorno? cioè passando anche lo stesso trim anche 2-3 volte.. che metodo mi consigliate?

PS:
cima ciak :) pin€
picture.php

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
tagliate ciak (pin€).. 1 wh1te e 1 pin€ ... in tutto 3..
restano in grow le talee.. 2 aca.. 1 wh1te e 1 pin€ ....

bhè questa volta essendo eccessivamente tanta questa w€€d :D mi sono permesso di mettere nel trim.. oltre alle foglie mega resinose.. anche MOLTE cime piene di resina :D ci sono anche cime da 1gr.. :D
essendo che vorrei ricavare molto hash :)

sapete un metodo x estrarre hash che come risultato finale si ha """nero"" ?? no quelli che si fumano su pipa - cilum (cioè mollicci) :) secondo voi avendo tutto questo trim cè un modo x far staccare tutti i tricomi tutti in una volta? perche vorrei estrarlo tutto insieme... o conviene farlo tutto in un giorno? cioè passando anche lo stesso trim anche 2-3 volte.. che metodo mi consigliate?

Io ho il mio personale ma ai puristi non piacerà... prendo un litro di alcool da liquori e prima lavo tutti gli utensili, grinders, forbici e ovviamente le dita, poi prendo il trim ed eventualmente qualche buona cima (come fai tu) e le infilo dentro in un barattolo con l'alcool. Tengo li un paio di giorni (agitando spesso e bene) e poi filtro. Lascio riposare immobile per altri 2gg, poi con una siringa estraggo l'alcool avendo cura di non raccogliere il residuo sul fondo. Se vuoi fare il pignolo, puoi ripetere l'operazione per la seconda estrazione. Alla fine hai un liquido verde/giallo un pò più denso dell'alcool di partenza, io lo metto sul termosifone a ridursi, si addensa e si scurisce... Virtualmente a questo punto hai una tintura alcolica utilizzabile all'infinito. Io la tengo nel barattolo a maturare, poi quando ho un pò di setacciato del grinder o qualcosa da pulire (barattoli ecc.) ripeto l'operazione e aggiungo alcool per poi farlo restringere!

Ogni volta è più denso!
Alla fine quando hai raggiunto la collosità che cerchi (occhio perchè va in saturazione, quindi l'alcool dev'essere sempre in rapporto alla quantità di soluto), metti su un piatto piano e fai evaporare lentamente all'aria. Prendi un cutter, e quello che raschi è (quasi) puro nettare concentrato di cannabis, scuro come la pece ed appiccicoso come il bitume!

E click, si spegne la luce dopo! :D :D

boomcilom

Member
ciao che bella cimetta eehheehe ;) io ti consiglio di fare dell iceolator,servono le apposite sacche ma ne vale la pena ;) ciao

Haze.

Member
Ciao ragazzi sono mancato cosi tanto per mancanza di internet...
allora ho tagliato le 2 whit€ e una pin€.. bhè la pin€ gia dal inizio senza concia spaccava di brutto... oggi che siamo a quasi un mese di barattolo raga vi giuro che dopo un joint si sta stupidi un paio d'ore :D x non parlare del sapore :D mentre le wh1te una lo tagliata a 60 giorni.. l'altra un po piu tardi... bhè quasi nessuna differenza.. erba leggerissima che x farti un po.. e x sentire un po di sapore devi fare torce da 1 gr x sentirle... wh1t€ rh1n0 BOCCIATA... non la prendero piu... mentre le ac@ sono ancora in grow... oggi 72 giorni... hanno 1 ha pistilli marroni e piena zeppa di resina... mentre l'altra ha mooolta meno resina.. e sembra che fino ad ora ha messo su solo un milione di pistilli senza ingrossare i calici... ho comprato anche nuovo se€d di

B1DDY E@RLY DELLA S€€RIOUS S€ED

che sono nati tutti e 5 oggi.... e li terrò in vege fino a quando non taglio le ultime ac@... circa tra 25 giorni... x poi mandarle in fio...

ecco un paio di foto

2° pin€appl€
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Ac@pulco + resinosa
picture.php

Ac@pulco moooolto piu grande e produttiva.. ma meno resinosa
picture.php

ora come detto sopra penso di mandare le biddy in fio quando taglio tutto... almeno il momento che quelle fioriscono io e il mio socio abbiamo da fumarci ste 3... giusto x non rimanere a secco... dicono che questa bimba è stata creata apposta x l'olanda e x questo essendo che l'olanda a giornate piccole (o una cosa del genere) questa bimba x questo finisce la fio molto presto... alcuni dicono anche in modo precoce.. e di non mandarla in fio troppo grosse se non voglio ritrovarmi bisonti.. §(essendo che in pratica è x out)

:wave: