What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

A VS B

PietroHaze

Member
PPPopolo di Striscia .. scusate l'assenza c'ho la labirintite del c....zz.. COmunque tutto procede bene tranne le temperature troppo alte.. arrivo dai 30 ai 33-34... Ho messo 6 piante outdoor poi domani metto le foto intanto se ci riesco carico qualche foto di quelle nel box scusate ma sto per aria

Z.grow

Active member
non carica le immagini.. 5stanno sull'album domani se ci riesco faccio le foto di quelle nuove... Ciao a tutti

Griffa,scusa ma nn c hai piú fatto avere aggiornamenti sullo sviluppo dell elaborazione dell hashis...ero rimasto che attendevi che la ciotola evaporasse...te lo chiedo xchè mi interessava molto...sia il sistema che il tuo processo d elaborazione...se puoi fammi sapere...attendiamo anche le foto out...buon culto griffin!

LoveSkunk

Member
Poi.. la Blue kush tagliata per sbaglio sul fusto centrale.. era tagliata fino all'internodo sotto con il nastro adesivo e l'anima di ferro ha attaccato un po era diventato così
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=61080&pictureid=1447291&thumb=2]View Image[/URL]
in fine ho stretto tutto bene con la corda
il risultato è questo..
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=61080&pictureid=1447292&thumb=2]View Image[/URL]
Speriamo bene..

Sopra non sembra stare male
blukush 29-30 giorni 12/12

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=61080&pictureid=1447290&thumb=2]View Image[/URL]
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=61080&pictureid=1447288&thumb=2]View Image[/URL]
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=61080&pictureid=1447289&thumb=]View Image[/URL]

Foto finite vi aggiorno con l'ice...
edit. buone fumate

Mr. Griffin, ma la blue kush è dinafem?? :D

PietroHaze

Member
Griffa,scusa ma nn c hai piú fatto avere aggiornamenti sullo sviluppo dell elaborazione dell hashis...ero rimasto che attendevi che la ciotola evaporasse...te lo chiedo xchè mi interessava molto...sia il sistema che il tuo processo d elaborazione...se puoi fammi sapere...attendiamo anche le foto out...buon culto griffin!

Ciao z.. il fumo con una ventina di grammi di trim è venuto poco è gia finito .. mo ti metto la foto di quello che è rimasto.. la prossima volta marocco

PietroHaze

Member
purtroppo ecco quello che è rimasto : )
picture.php
Foto di ieri psicodelicia 36 giorni di fioritura
picture.php
picture.php
Sto preparando per mettere i cloni i cubetti stanno a bagno in acqua a ph 6,6 per 1 giorno domani stacco 4 e 4 cloni di Psico #1 e psico#2 ...
picture.php
le madri andranno in out penso dopodomani da un amico poi metto le foto sono gia 6 .. 4 bubble qualcosa e 2 skunk credo hanno 2 settimane.. in piu lo andro a trovare con questa
picture.php

PietroHaze

Member
con dentro queste :)
picture.php
Vi aggiorno .. in out ci sta un bel cespuglio di ortica ho pensato di metterla a macerare come ho letto qua su icmag come antiparassitario poi metto le foto ciao growers e scusate ma ho aggiornato Tor è il computer mi da i numeri

Z.grow

Active member
Má xcapire scusa se t smazzo le palle...io ho visto i trim e scarti che avevi....ah approposito..tra l altro quali sono denominati scarti...le foglie con le quali posson esser usate e quali no...?...cmq trim e scarti d fiori e foglie...bacinella con ghiaccio e un pó d acqua...frullino elettrico...giri finchè nn diventa esta thè e poi lo lasci semplicemente al buio finchè nn evapora del tutto...?tipo...?una settimana...?e in fine quello che resta lo tiri sú e lo impasti a formare una pallina d charas...giusto...?o nun cho capito un azz...

PietroHaze

Member
Má xcapire scusa se t smazzo le palle...io ho visto i trim e scarti che avevi....ah approposito..tra l altro quali sono denominati scarti...le foglie con le quali posson esser usate e quali no...?...cmq trim e scarti d fiori e foglie...bacinella con ghiaccio e un pó d acqua...frullino elettrico...giri finchè nn diventa esta thè e poi lo lasci semplicemente al buio finchè nn evapora del tutto...?tipo...?una settimana...?e in fine quello che resta lo tiri sú e lo impasti a formare una pallina d charas...giusto...?o nun cho capito un azz...

No Z.. in pratica gli scarti sarebbe tutto cio che ha resina rami fogliette e cime.. Quelle grandi senza resina al secchio... Poi ghiaccio frullino esta the giusto.. poi aspetti un ora che si deposita la resina sul fondo (non deve stare troppo a contatto con l'acqua) e poi levi lacqua con una cannuccia o una siringa in un altra ciotola e vedrai che a ogni cambio di ciotola si depositera altra resina sul fondo.. comunque io ho sbagliato sicuramente qualcosa non posso darti consigli fratello vediti il post di noreason bubble ash senza bag una cosa del genere se lo trovo te lo scrivo ;) https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=167253

Z.grow

Active member
No Z.. in pratica gli scarti sarebbe tutto cio che ha resina rami fogliette e cime.. Quelle grandi senza resina al secchio... Poi ghiaccio frullino esta the giusto.. poi aspetti un ora che si deposita la resina sul fondo (non deve stare troppo a contatto con l'acqua) e poi levi lacqua con una cannuccia o una siringa in un altra ciotola e vedrai che a ogni cambio di ciotola si depositera altra resina sul fondo.. comunque io ho sbagliato sicuramente qualcosa non posso darti consigli fratello vediti il post di noreason bubble ash senza bag una cosa del genere se lo trovo te lo scrivo ;) https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=167253

Grazie pietro...ceramente che la guarderò la guida d nore...ne ho visto anche diversi video dove tritano una 20d g d trim,messi successivamente in tre bottiglie da 1,5l e alcol ad alta xcentuale d alcol...lasciate x2/3 settimane...poi colate con colino e scottex...il restante d questo veniva mischiato agli altri 20g d trim in polvere xformare palline d fumo...ogni g d prpdotto veniva mescolato a 2g d trim xfare 3g d fumo spaziale...se hai tempo da xdere su youtube c è unmucchio d video molto interessanti...grazie pietro...t aggiornerò se ne verrá fuori qualcosa...

PietroHaze

Member
Ciao z no questo video non l'ho visto ma ne ho visti parecchi : )
Fammi sapere anche io tra un po un mesetto o meno taglio

Ciao a tutti growers
ho fatto le talee da conservare delle psico...
con foto magari puo essere utile a qualcuno:

Disinfetto con ll sapone per piatti e candegina la serretta e sciaquo BENE..

Stessa cosa con l'alchool pulisco forbici lamette e base..

metto il ph delle spruzzino a 6.6 e la verso un po in un bicchiere dove andra messa per un attimo la talea..

taglio dei sottobicchieri per non far bagnare troppo i cubetti con l'acqua sotto

e li incastro nella base x i cubetti

PietroHaze

Member
Taglio un ramo che cresce abbastanza robusto

e l'ho metto subito nell'acqua

nel frattempo mi ero gia preparato con clonex dentro un tappetto

levo dall'acqua il rametto e taglio a 45 gradi

e intaglio orizontalmente e metto nel clonex per una trentina di secondi

PietroHaze

Member
e metto nei cubetti... precedentemente lasciati a mollo un giorno e mezzo in acqua ph 6.5-6.6

vado di spruzzino su tutta la serretta e chiudo metto sotto leggerissimo calore sotto la base (dato le temperature) e metto sotto neon. Ogni 10-12 ore riapro le faccio respirare e ridò acqua questo per 15 giorni fino a che non fanno radici..

Intanto in un luogo lontano....

Last edited:

LoveSkunk

Member
bella Mr. Griffin, taglieremo più o meno insieme...quando ti va, mi mostri la bluekush con annessi gg di flow?? bella :wave:

PietroHaze

Member
out 2015

out 2015

Ho messo le psico in out... andranno a fare compagnia a 4 bublegum (o 3 bubble e una sweet skunk) di un mio amico.. con qualche macchia credo sotto attacco di qualche insetto

non si vede benissimo

gli ho messo un sostegno che gli stava per morire

continua_______________________

Last edited:

Latest posts

Latest posts