What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

A VS B

er malato

Member

hey amico bel cultivo 2 bei box tutto ben oraganizzato io anche quest anno vicino alla mia amata ganja ho piantato del peperoncino habanero chocolet e naga morric e poi un bel habanero normale per le prime settimane mi ha anche tenuto lontani gli insetti e poi anno avuto un infestazione e non sono più sopravissuti se ti va passa per il mio trhead:dance013:

PietroHaze

Member
Lavori in corso:

Appena arrivato le mie l'ho travasate e l' ho messe all'ombra per non fargli prendere troppo sole per farle abituare..

Poi il pomeriggio le ho messe al centro

Per gli insetti ho disboscato un po di ortica e l'ho messa a macerare...

è nei secchi blu fra 4 giorni la devo diluire con acqua e si potra usare

le psico hanno qualche bruciatura dovuta al fatto che crescendo, toccavano il neon e si è bruciata qualche foglia... niente di grave spero... andranno tutte trasferite in vasi da 50 L fra qualche giorno.. : )

E' tutto ...Aspetto qualche parere e sopratutto consiglii.. ciao a tutti amici della canapa : )

toni92

Member
che spettacolo O_O , ok allora chi mi aiuta a levare letto armadio e scrivania per far spazio ?? XDD
complimenti per tutto .
mi spieghi un pò per le talee come fai a farle fino a piantarle ??? io ho 2 amnesia haze xxl auto potrei farle anche io ???

Z.grow

Active member
Bellissimo pollaio da ganja! Organizzazzione e meticolositá t porteranno buoni risultati...buon culto griffa!

PietroHaze

Member
hey amico bel cultivo 2 bei box tutto ben oraganizzato io anche quest anno vicino alla mia amata ganja ho piantato del peperoncino habanero chocolet e naga morric e poi un bel habanero normale per le prime settimane mi ha anche tenuto lontani gli insetti e poi anno avuto un infestazione e non sono più sopravissuti se ti va passa per il mio trhead:dance013:

Bellissimo pollaio da ganja! Organizzazzione e meticolositá t porteranno buoni risultati...buon culto griffa!

che spettacolo O_O , ok allora chi mi aiuta a levare letto armadio e scrivania per far spazio ?? XDD
complimenti per tutto .
mi spieghi un pò per le talee come fai a farle fino a piantarle ??? io ho 2 amnesia haze xxl auto potrei farle anche io ???

Grazie a tutti speriamo bene.. Per le talee tony basta guardare su internet su youtube scrivi " clone cannabis " ti escono i video basta prendere appunti e provare.. Senno nella pagina precedente ho fatto delle foto su come faccio io le mie talee magari ti puo essere di aiuto : )

PietroHaze

Member
Ecco la bluek stress experiment ,croppata legata toppata e presa a caRci 40giorni fio
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php

PietroHaze

Member
picture.php
picture.php
Ed infine la super s 40 giorni 12/12 la banca dice 80-90 giorni di fio, alla fine tagliata a mono cima per lo spazio... al prossimo ciclo farò uguale vasi stretti e lunghi e tutte piante mono cima ma subito da inizio switch... per gestire i vari strech uso dei pezzi di legno sotto ogni vaso per metterle tutte pare.. per le altezze non ho problema appendo le catenelle dei riflettori al soffitto di 3 metri ;)
picture.php
Mi è venuto un dubbio secondo voi esperti growers, ne risentirà la resa complessiva a pianta se le lascio da subito inizio switch monocima?.. oppure come vorrei dopo 2-3 giorni dopo lo sfoltimento ... concentra le energie sull'apicale? Non mi posso basare piu di tanto su questa perche ho tagliato ieri i rami laterali che prendevano poca luce è inpiu è sotto 250w su un lato ...Grazie popolo di icmag Attendo che qualcuno mi faccia capire.. un saluto Ps non mi fa mettere in ordine il testo e non carica gli smilies, poi clicco su more e mi va alla pagina princibale... boh..

Last edited:

toni92

Member
ottimo griffi :) , per le talee ho visto , ma le potrei fare anche con le auto ? logicamente dovrei prendere le talee prima che vadano in fioritura giusto ?
comunque più che il pollice verde hai entrambi gli arti se non tutti e 4 , belle anche le legature .

PietroHaze

Member
ottimo griffi :) , per le talee ho visto , ma le potrei fare anche con le auto ? logicamente dovrei prendere le talee prima che vadano in fioritura giusto ?
comunque più che il pollice verde hai entrambi gli arti se non tutti e 4 , belle anche le legature .

Bella tony.. le talee per la prima volta forse sarebbe meglio con delle regolari... ma le puoi fare anche con le auto... ho visto molte persone che le hanno fatte.. Si dovrebbero fare in vegetativa per il pericolo di muffe... (anche se non ricordo chi nel sito, aveva fatto talee auto a inizio fioritura, avevano messo radici rivegetato e rifiorito tutte da sole) Comunque sta a te provare e vedere se vengono ;)

PietroHaze

Member
bella la bk, hai fatto un lst molto migliore del mio..complimenti per tutto :wave:

mah insomma a un certo punto l'ho abbandonata...le tue le vedo gia belle scariche.. io inizio adesso le 2 settimane di lavaggio per i 60 65 giorni.. speriamo fanno in tempo a scaricare bella lovvv

T

the rooster

Pietro:)
Ogni volta che aggiorni vedo cose nuove e a dir poco interessanti.
C'è tanto da imparare da queste parti..
Ho visto che fai out,alla grande cavolo!
Ciao :tiphat:

PietroHaze

Member
Pietro:)
Ogni volta che aggiorni vedo cose nuove e a dir poco interessanti.
C'è tanto da imparare da queste parti..
Ho visto che fai out,alla grande cavolo!
Ciao :tiphat:

Bello roost .. mi servirebbero dei secchi per l'out come i tuoi : ) con la rete centrale spettacolare ; ) Comunque è tutta esperienza sto provando un po tutto ... ti dico la verità non vedo l'ora di smontare tutto e iniziare con il nuovo progetto : ) bella roosters

PietroHaze

Member
Buona sera icmag... nonostante le temperature psico 3 la rampicante della talea #2... mette paura a odori e forme.. (meno male ho le riserve) Fertilizzata credo per l'ultima volta ieri..inizio con il lavaggio
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
Purtroppo le temperature superano i 30 e i pistilli si stanno scurendo velocemente ... 42° giorno di fio la banca dice 60

PietroHaze

Member
Pure se forse parlo da solo condivido con voi il progetto per il futuro prossimo... non prima di farmi un cannone della big dolciastra... Ho scoperto da poco l'impollinazione... Per adesso la paura di comprare semi da internet mi ha fatto comprare al negozio.. fino ad ora ho provato al primo ciclo dinafem cheese xxl auto e grassomatic ak47 auto (una buonissima dolce) e a questo sweet seed psico bigD auto e dinafem bluekush e super silver... Ho intensione di prendere degli ottimi semi da internet dalle ac. can.bio. medic. s. o altri ancora devo scegliere, di vari strain particolari e non troppo incrociati.. selezionare maschi e femmine i migliori fare le talee e impollinarli fra loro per fare F1 -F2 Ecc... conservare i cloni quelli che mi piacciono di piu in fumata, resa ecc e fare esperimenti vari da scenziato pazzo... Questo è uno schema dello spazio che ho adisposizione... Devo ancora vedere dove mettere le prese varie .. ma in pratica mi manca solo il mylar diamantato da mettere sui muri e i semi... Quella striscia nera in mezzo sarebbe una specie di tenda per dividere le due parti e non far arrivare luce alla zona fioritura.. (da vedere) ...a destra i box uno sopra l'altro per la vegetativa.. e a sinistra l' HPS
picture.php
Questo è un esempio di vaso stretto e lungo mono cima solamente che voglio farli piu grandi sui 18 litri se ci riesco super Silver 40 giorni
picture.php
Devo ancora scoprire e leggere molto, voglio documentare tutto magari puo servire a qualcuno ... Ciao growers qualche aiuto tipo su come mettere i vari fili e prese, o come non far passare la luce per 12 ore dall'altro lato.. o qualche bel seme prezioso... non sarebbe male... : ) ciao a tutti

Nabbo

Member
Complimentissimi! Sei uno dei pochi grower su questo forum che ha una produzione così ampia e meticolosa! E i risultati si vedono! Sono stupende,davvero stupende:party:

PietroHaze

Member
Buon pomeriggio amici growers...
Volevo aggiornare la situazionedelle psico #1 (foglie leggermente piu larghe, pistilli bianchi e cime a punta) e psico #2 (foglie piu strette, pistilli marroni cima a palla)....
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

continua

PietroHaze

Member
Psico #2... cime a palla forse piu piccole della #1-- piu veloce, tricomi scuri rispetto la #1-- odore di melone per ora il migliore
picture.php

picture.php

picture.php

E' piu veloce rispetto a l'altra psico#1, le talee saranno ancora una decina di giorni piu veloci rispetto alla stessa pianta da seme, come ho letto dal grande wamen... quindi ho una psico che in partenza è di 60 giorni, piu veloce di una decina di giorni quindi 50, in piu da talee quindi psico#2 fast 40 giorni circa ..?
Se risultasse buona in fumata come in odore sarebbe una bella matre

continua

PietroHaze

Member
Psico #1 la sorella della 3 rampicante... foglie piu larghe, pistilli bianchi cime a punta forse piu grande della #2... odori un po piu acidi e freschi della #2,,
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Latest posts

Latest posts